Non ne avevo assolutamente dubbio...il mio caro 2500 dimora in una catena a 5 stelle :DCitazione:
Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani
Visualizzazione Stampabile
Non ne avevo assolutamente dubbio...il mio caro 2500 dimora in una catena a 5 stelle :DCitazione:
ho selle sennha sgarrupate che usa mio fratello x fare il dj :D
vorrei comprare delle cuffie buone ma non voglio spendere + di 100karte
Prendi le Senn come quelle di mio fratello, le 580 ottimo prezzo e ottime prestazioni, siamo poco sopra le 100Karte :D
.. Quando poi le rivendete .. le prendo io a non piu' di 20Karte .. spedizione e pacco compreso .. :D :D
.. sapete per la mia collezione di Opere d'Arte Contemporanea della sala ... :p :p
si ma il pacco lo fa Ziggy? :D :D
Concordo 100% ...
Ziggy visto che sei cosi' esperto di packaging .. perche' non impacchetti ben bene la MADIA e tutto il mobilio della sala e lo spedisci nei paesi d'origine di provenienza del legno wenge'/etc.... che so in Africa, Brasile et similia ?? :D :D
Faresti un'opera pia che sfido tua moglie a contestare !! :p :p
si ma poi prevedo tuoni e fulmini se facesse una cosa simile :p
.. tanto tuono :incazzed: che piovve :cry: :cry:
Rischierebbe di meno ad impacchettare la moglie eheheh :D !
Guai a chi tocca la MADIA!!!
Voi volete farmi divorziare :D :D :D
La madia la compro io :D
Si, si, in Brasile te lo ritiro io :DCitazione:
A questo punto ta la vengo a consegnare io e ci facciamo dare una mano da una schiera di tue amichette :D :D
comunque ziggy se hai nostalgia delle b&w ti posso prestare le mie finchè il tuo pargolo non ti restituisce la cameretta (tra 30 anni :-) nel frattempo io ti ospito le sp(l)endor qui insieme al mio hk che non vede l'ora di pilotarle. così io sono contento, tua moglie è contenta, tu sei contento e guadagni tantissimo karma positivo che ti verrà restituito in fortuna nelle prossime vite. cosa stai aspettando? :D :D :D