Visualizzazione Stampabile
-
Comunque Monclick regala un lettore bluray che mi potrebbe essere utile quando cambierò l'ampli. Ho la play3 ma questa non decodifica l'audio Hd audio quando si utilizza materiale 3d.
Qualcuno sa dirmi se con decoder sky e play3 è assolutamente necessario cambiare i cavi HDMI e prendere cavi HDMI4 per visonare il 3d?
-
Scusa robbynaish penso di aver capito il problema del numero di occhiali: io mi informavo e cercavo per il 60 e tu per il 50. Quindi si può dire che il 50 ha due paia di occhiali (confermato anche dal sito monclick e dalla tua telefonata a LG e il 60, purtroppo per me, ne ha solo uno come indicato da monclick). Lo stesso sito regala anche il lettore per entrambi i tv che può essere utile, anche se si ha già la ps3, per ascoltare l'audio HD con i nuovi ampli mentre si guarda un film 3d cosa che non può fare la ps3.
-
Ragazzi, ho comprato da Mediaworld ad inizio novembre il modello da 50". C'è un solo paio di occhiali e la chiavetta Wi-Fii inclusa. La conversione 2d/3d si fà con un tasto del telecomando, se funziona con le consolle non saprei dirlo, oltretutto non l' ho mai usata, se non appena accesa la tv la prima volta per vedere come fosse :D
Per la visione sia del segnale SD del digitale che dei BD io posso dire che è rispettivamente buona e ottima ed anche l'audio non delude a differenza di molti altri tv dove l' audio è un optional.
Il netcast per me è una cosa inutile avendo in casa 2 pc che svolgono molto meglio lo stesso lavoro.
-
Continua il mistero degli occhiali.
Da MW hai preso un modello LG Italia o era Germania?
-
Con il mio 60PX ho trovato due paia di occhiali...
-
Spero bene che sia Italiano :S
In Germania non si chiama PX980?
-
-
Comprato adesso il 60px da monclick, speriamo bene. Ho scaricato da ps3 il pacchetto 3d (pain, demo pacific race ecc.). Sky sport 3d oggi domani e dopodomani non trasmette niente. Avete qualche bluray da consigliarmi? Ho cercato "oceani 3d" ma a Trieste non si trova.L'era glaciale 3 è esclusiva Panasonic, Avatar pure, Dragon trainer dovrebbe essere della Sony come Alice in wonderland tutti titoli che sembra siano eccezionali.Ho visto su amazon.it alcuni titoli 3d di importazione tedesca o francese che potrebbero essere interessanti.
-
Ho avuto sempre il brutto vizio di aquistare certe cose sempre al "day one",avrei aspettato un pò mi sarei comprato questo TV:ha un ottima elettronica e anche un bel design.Però mi pare che lo schermo rifletta un pò troppo :wtf:
-
Quei "furbissimi" di Bartolini me la consegnano domani perchè oggi hanno troppe consegne...
-
Aggiornata prima pagina con dei setting
-
@ariari06
dove lo hai preso?
Comuqnue questa mattina ho fatto l'ultima prova con Lg Italia per avere una conferma di questo occhiali. Gli ho lasciato email per avere una risposta in quanto l'operatore non lo sapeva
Ecco la riposta
come da telefonata la informo che il modello interessato ha incluso 1 paio di occhiali 3D, se vuole comprare un altro paio di occhiali deve chiedere al rivenditore il codice AG-S100 il costo si aggira intorno i 100 euro.
Quindi mi sa è una questione che va a fortuna :D....
Peccato che da monclick sono finiti gli occhiali.....
-
Qualcuno sa dirmi la misura della lunghezzza del piedistallo del 60px? Ho trovato la largazza (38,5) ma non la lunghezza anche chiedendo al call center lg. Devo rialzarlo con un supporoto per far stare a fianco il Mysky. Che abbia esagerato con la grandezza? me lo dicono tutti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
@ariari06
dove lo hai preso?
Direttamente da LG Italia tramite un amico...
-
Scusate il tv da monclick è garanzia Italia?
Grazie.