Io con il NAD C356BEE che fa 80w di quelli buoni le muovo alla grande.Citazione:
Originariamente scritto da joss
Più che i W penso sia importante la capacità di erogare corrente e su questo mi sembra che il NAD non abbia problemi.
Visualizzazione Stampabile
Io con il NAD C356BEE che fa 80w di quelli buoni le muovo alla grande.Citazione:
Originariamente scritto da joss
Più che i W penso sia importante la capacità di erogare corrente e su questo mi sembra che il NAD non abbia problemi.
anche con ""20"" di quelli buoni
A me non sono ancora arrivate...io le ho ordinate bianche e confermo che non sono lucide ma opache. In ogni caso c e un ritardo nella produzione pertanto attendo con trepidazione....
ti confermo che le bianche sono opache, le ho dallo scorso Dicembre.Citazione:
Originariamente scritto da safelb
Sono molto eleganti e non appariscenti, si integrano perfettamente in un arredamento moderno esistente
Sembra che queste bianche abbiano avuto un tale successo che B&W non riesca a stargli dietro con la produzione
Ci sarebbe un'alternativa al NAD tra questi 3 sotto per pliotare le CM8?
Rotel RA-06
Denon PMA-1510AE
Audio Analogue CRESCENDO
penso si dispongano nella stessa fascia di prezzo/prestazioni... quali di questi ha i W "quelli buoni"?
alla lettera nessuno per le cm 8
Successo o non successo sta di fatto ke dopo un mese dall ordine non le ho ancora ricevute...keppalle!
Certo che una B&W che ritarda cosi tanto per consegnare diffusori nuovi mi lascia alquanto perplesso...
Se entro un altro mese non arrivano mi getto su Canton...mi incuriosiscono molto questi diffusori...esteticamente bellissimi, laccati lucidi bianchi, made in germany, chi li ha ne e entusiasta, io pero' non li ho mai ascoltati...
Solo un mese? Nel mio caso ho aspettato per TRE mesi una coppia sostitutiva delle mie CM8 nere (di cui una difettosa) poi mi sono stufato e ho pagato la differenza per le CM9 (con un piccolo sconto). :mad:
ciao antonio,Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
quale sarebbero delle alternative al NAD?
e soprattutto perchè alcuni intergrati possono definirsi alternative ed altri invece non vanno a nozze con le CM8?
sto cercando di capire passo passo questo mondo...
grazie,
SE proprio non vuoi spendere troppo sì sono ampli validi in quella categoria, ma io ci spendere qualcosina più dei diffusori...potendo
un amico utente di questo forum
doraimon
ha le cm7 pilotate da un verdi 100 se
sono rimasto incantato
una delle migliori accoppiate riuscite con b&W
Azz....3 mesi?!?! Per montarmi la cucina ci han messo ca. 40 gg....3 mesi x un paio di diffusori?! Beh pero non devo meravigliarmi, ho l impressione che anch io dovro aspettare un bel po...
da ikea con 100€ l'impiegato te la consegna e monta in 2gg
certo non sarà una cucina , cucinofila :D
:D Beh, tu hai l'indiscusso vantaggio di non averle ancora pagate quindi magari ti arrivano prima; poi da quello che mi dicevano il problema era sulle nere, le bianche le avevano
Con poco più di 1000 euro con questo vai benissimo.