funziona
Visualizzazione Stampabile
funziona
Ciao raga, oggi ho ritirato il Pana VT50 e vorrei usare questo metodo per rodare un pò il plasma ma il link è down, Picander potresti gentilmente riupparlo?
Grazie :)
Siamo in due ;)
Grazie,
Saluti
ho provato con mega.co.nz, dopo un'ora e passa di upload non c'è traccia del mio file. Purtroppo sono tempi bui per il file share... anche se legale.
edit:ora è comparso (dopo 24 ore... boh!!!)
provate questo link e fatemi sapere
https://mega.co.nz/#!ssQGWaoC!QiJH3T...6ynbUBO0G3_HFQ
il dl parte :)
Il download funziona, grazie!
Saluti
DL completato, grazie! :)
Scaricato anche io...grazie !!!
Mi sono accorto ora di questo Topic, thanks :)
La iso che si scarica è indicata anche per il rodaggio di un plasma nuovo? Ho ordinato per i miei un Panasonic 65st50 e mi chiedevo se magari durante la notte potevo far girare non stop il filmato. Grazie x il supporto!
farlo andare non stop di notte? Io non lo farei mai, e se per qualche motivo si blocca il dvd? Ti rtirovi uno stampaggio serio con righe verticali... non mi sembra il caso!
Come ho già detto nel primo post, fate in modo di poter supervisionare costantemente il funzionamento.
Lascia perdere il rodaggio, non è necessario. Piuttosto nei primi tempi evita il più possibile gli stampaggi stando attento alle immagini che visualizzi.
ops..scusa non avevo pensato alla cosa della notte! :S...In effetti è troppo rischioso ;)
Su questo Picander ha ragione da vendere.
Non fatevi prendere dalla paranoia estrema da pulizia e rodaggio.
I logo da lettori DVD sono una cosa terrificante,quanto ad invadenza,e bloccati a schermo una notte intera possono fare seri danni.