Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
perchè ti interessa? avrai mica venduto il tuo RS15 per comprarne uno nuovo?
Vedo che hai letto il mercatino:D
In effetti stè macchinette mi stuzzicano parecchio......
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
si vocifera a novembre il proiettore e gli accessori un po' dopo
Benissimo, vorrà dire che mi farò un bel regalino per mio compleanno:happy:
Mi auguro una sola cosa, che il contrasto ANSI sia migliorato, il resto andava già benissimo prima.
-
certo che a quel prezzo l'Entry level attira un bel po'!
Ma in quanto a specifiche è miglore dell'HD990 ?...mi riferisco al livello di nero, dettagli ecc.. ecc.... (ovvio sempre su carta)!:rolleyes:
-
No il contrasto e' a 50000:1 contro 70000:1 del 990 ;)
-
Alla fine non ho capito se le matrici lavorano a 120 o a 240hz.
Soprattutto, in 3d le matrici come si comportano?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
No il contrasto e' a 50000:1 contro 70000:1 del 990 ;)
Si ma il 990 costa il doppio dell X3 !!!
Piuttosto il 990 è in diretta concorrenza con l' X7 : stesso prezzo, stesso contrasto.
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Soprattutto, in 3d come si comportano?
Domanda da un milione di euro. Se la resa 3d non fosse tanto malvagia, sicuramente molti utenti potrebbero scegliere JVC, visto che la resa in 2d era già ottima.
-
Forse non sono stato chiaro... ho anche editato... ci riprovo... la mia domanda era riferita solo alla frequenza delle matrici... Sono a 120 o a 240hz? E in 3d a quanto lavorano?
-
-
Non credo proprio che il 40 abbia prestazioni in 2d al livello dell'rs35:O
sarebbe già tanto avesse quelle del 25;)
vedremo.......
-
Salto nel buio per me! Ho venduto il mio glorioso HD1, stavo per prendere l'HD350 al nuovo prezzo ma poi ho optato per l'RS40 (troppa la paura che mi venissero "strane" voglie poco dopo l'acquisto).
Già fatto l'ordine, aspetto e spero che JVC non tradisca! Mi sono fidato del fatto che fino a questo momento ha sempre lavorato bene e che io ero già soddisfattissimo del HD1.
Quando arriverà, dicono fine novembre, vi farò sapere, anche se sono sicuro che qualcuno mi precederà.
Ciao
-
io potrei farci un pensierino solo se in 2d sono realmente superiori. Il cambio lo farei con l'x7 sperando di non perdere molto nella permuta del 950 che ha solo 120 ore di utilizzo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Non credo proprio che il 40 abbia prestazioni in 2d al livello dell'rs35:O .
l'rs40 E' superiore all'rs35, la matematica non è un'opinione:D
-
120hz sono un pò pochi per il 3d...
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
la matematica non è un'opinione:D
e' dovrebbe esserlo perche' si chiama 40? ma dai stai scherzando immagino? se tiri in ballo la matematica dovrebbero essere decisamente piu' attendibili i dati su carta delle caratteristiche tecniche.... Sotto questa ottica x3 ha caratteristiche simili all'Rs25 ma senza cms che non e' cosa da poco.... Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da new77
ma dai stai scherzando immagino?
;) :D .....
-
@new77:
Be' l'X3 e' un prodotto nuovo,sara' migliore x forza dell'rs25....pannelli + veloci,ottica migliorata ecc....
Manca il CMS ,ma non credo che a quei livelli si utilizzi quello del VPR(o almeno in pochi lo utilizzeranno imho) :)