ammazza quant'è vivace il forum, e in particolare sto 3d...!!! tutti a stringere accordi... :D
Visualizzazione Stampabile
ammazza quant'è vivace il forum, e in particolare sto 3d...!!! tutti a stringere accordi... :D
Beppe!? Trattamelo bene Gianni!! :D :D :p
Tranqui Catt, ci sarà Dax a garantire ordine e disciplina :p
ah aha ha ah aha ha ah ah aha ha ah ah.... bella questa peppe.... :D
furbacchioni :D :D
furbacchioni :D :D
sorry la rete fa le bizze :D
Ma rispondere alle domande che hanno posto no é !???:D
Luca
Purtroppo quando si parla di Mc è come parlare della Juve...i tifosi sono o juventini o anti-juventini...:D
Penso che sia inutile continuare a contrabattere sulla qualità del Mc, o si sposa la sua filosofia o si guarda avanti ma criticarlo onestamente mi sembra un pò fuori luogo.
Io personalmente guardo avanti :D
Non e questione di criticare il marchio e che al post 196 aveva chiesto cosa abbinare se integrato o pre e finale e nessuno a dato risposta, al difuori della diatriba tra e bello o brutto.....
Luca
....io odio la juve ma magari ce l'avessi un Mc :D:D:DCitazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Io odio l'Inter ma magari fosse mio.:DCitazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
Grazie, Luca...... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da 2112luca
Dai, ragazzi, le vostre opinioni !!!! Thank you !!
da ieri mattina sono entrato anche io nella famiglia McIntosh con un pre C 500P e 2 finali mono mc501 per creare un impianto hifi nel salone,ora mancano i diffusori da abbinare.
Per ora li sto provando in taverna con le 800 diamond,e posso dire eccellenti anche se con jadis hanno un pò più di calore nel suono,ma sicuramente se dovessi abbinare ai mc le Maestro Utopia la musica cambia in meglio.
Secondo me gia col 7000 vai alla grandissima, i 250watt dovrebbero esssere sufficenti e stando a quanto dicono la resa generale non dovrebbe scostarsi molto dall'accoppiata 252+C46 o 48.Citazione:
Originariamente scritto da Sniffoot
Allo stesso prezzo del 7000 potresti valutare un finale 252 con abbinato il pre a valvole C220 e vedere quale delle 2 soluzioni secondo te si sposa meglio con le PL. Poi si sa, al meglio non c'è fine, e finchè ha fiato il portafogli ti puoi sbizzarrire come vuoi con i prodotti di fascia superiore;)
@sommersbi: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: complimenti :)