scusate ragazzi sono nuovo del forum.
Risulta ancora introvabile il 46 hx900?
Visualizzazione Stampabile
scusate ragazzi sono nuovo del forum.
Risulta ancora introvabile il 46 hx900?
intendo a roma scusate..
A tal proposito, hai visto il 3d di mauro sulla tecnologia quattron? Pare che lo spettro di frequanze che emettono i led nel range che noi percepiamo come toni di giallo sia limitatissimo quindi il subpixel mostra in maggioranza frequenze ottenute da sintesi additiva di rosso e verde...è più marketing che altro...Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Lorenzo.
Già...:rolleyes: l' ennesimo "specchietto per allodole"...
Sono indeciso tra questo e l'hx800,premetto che sono uno che il televisore lo cambia ogni dieci anni.Visto che Lorenzo possiede questo televisore...
Lorenzo è giustificato la differenza di prezzo tra l'hx 800 e l'hx900?
Ciao e arrivederci
Bisogna vedere quali sono le tue priorità...l'hx800 è un televisore che si piazza tra i migliori in assoluto...ma non è il migliore...
Lo stacco c'è e si vede ma potrebbe non esser giustificato se non si ha come priorità la massima qualità d'immagine...;)
Lorenzo.
dici che l'hx800 è tra i migliori in assoluto, anche confrontato allo sharp quattron?? ..qui avrei dei dubbi però...Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Non c'è paragone...;)
A parte le specifiche che lo elevano teoricamente ad una fascia ben superiore di prodotto, ma anche la tecnologia quattron pare non esser altro che una trovata di marketing...intendiamoci tra i led edge 100Hz non mi dispiace ma qui siamo ad altri livelli...
Leggi qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=172758
Lorenzo.
Grazie per la risposta Lorenzo,va beh allora opto per il 900 se non c'è molto da aspettare,qui in prov.di Alessandria per ora è u.f.o.L'ho visto solo su due siti online
scusate ma dell'nx 810 non ne parla nessuno? non potrebbe collocarsi tra hx800 e hx900? diagonale a parte intendo
Veramente c'è il 3d ufficiale e se ne parla parecchio...e si, si piazza proprio tra hx800 e hx900...
Lorenzo.
E' già stato detto che si collocherà proprio lì! ;)
Mi sto apprestando ad acquistare questo televisore,ma la promozione trasmettitore più occhiali esiste su questo modello?C'è qualcosa di ufficiale dalla casa madre o è fatta un po' alla carlona localmente?
Si la promozione è valida fino a fine mese. Che io sappia è ufficiale, sebbene non sia pubblicizzata.Citazione:
Originariamente scritto da obilankenoby
Io per esempio ho acquistato la TV in una nota catena di elettronica (quella che quest'estate ha lanciato la promozione sui mondiali) e ho fatto presente tale promozione... Il commesso non ne sapeva nulla ma ha chiesto al suo capo e dopo 2 minuti è sbucato con in mano il mio kit da 0 euro :D
Grazie,hi_speed