Scusate se rifaccio la domanda, ma vorrei sostituirlo prima di Natale nel caso valesse la pena ;)Citazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
Saluti e grazie Luca
Visualizzazione Stampabile
Scusate se rifaccio la domanda, ma vorrei sostituirlo prima di Natale nel caso valesse la pena ;)Citazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
Saluti e grazie Luca
@Stazzatleta
Corretto, scusa, grazie...:rolleyes: :rolleyes:
Solo per dire che i tedeschi sono affidabili: hanno spedito il giorno stesso dell'acquisto, il pacco è fermo da 10gg presso deposito dhl a Roma :mad:
mi dite dove si può
acquistare il Dune HD Smart B1 ?
da O2media hanno solo il Max e il Base..:rolleyes:
Che gran bella notizia :) Tra l'altro penso che lo Smart sia al pari del Base, se non meglio. Ottimo.Citazione:
Originariamente scritto da nikitta
qualcuno di voi ha preso anche i moduli aggiuntivi per sistema Smart? Per aggiungere, ad esempio, un HDD? E' molto rumoroso?
grazie ancora a tutti
Andrea
ragazzi, un'altra bella notizia per tutti i possessori di Dune:
http://www.mpcclub.com/forum/showthread.php?t=25555
pare che finalmente il firmware con IP control sia disponibile (versione test). A questo punto iPhone e iPod Touch, con iRule, potranno pilotare anche il Dune. :eek: :sbav:
Ditemi, DITEMI dove posso comprare questa meraviglia :D :D :D :D
Andrea
Avrei anche un'altra domanda per tutti i possessori di Dune. Cosa vuol dire che supporta RealD? Avete provato questa feature, permette davvero di leggere BD 3D (non tutti i formati, solo RealD)?
Si parla spesso nei forum del fatto che il chip 8642 (e il futuro 8646) non supportano il 3D (lo supporterà l'8656). Però mi chiedo: allora a cosa fanno riferimento quando parlano di RealD? Ad esempio, un film come Avatar o A Christmas Carol posso vederli con il Dune (ovviamente tutto il resto della catena video supporta 3D e anche hdmi 1.4) oppure no?
grazie infinite per le info
ciao
Andrea
il Dune HD Max si trova anche su Pixmania...
c'è liscio oppure con varie combinazioni come hard disk incluso, tuner hd ecc
premesso che a me del 3d attuale non importa proprio nulla, ho appena letto su un forum straniero che l'HDMI 1.4 è necessario per il 1080p 3d mentre basta l'HDMI 1.3 per il 1080i 3dCitazione:
Originariamente scritto da nesys
Perdonami Black_Hat, ma temo di non aver capito la risposta.
In maniera molto empirica :) volevo sapere se qualcuno che è già in possesso del Dune è riuscito a testare la lettura 3D (solo per film in realD, se ce ne sono ...)
grazie infinite
ciao
Andrea
io ancora non l'ho preso perchè aspetto il sigma 8646.. la mia risposta era solo per dire che il dune ha l'hdmi 1.3 quindi credo non ci siano problemi col 3d a 1080iCitazione:
Originariamente scritto da nesys
aspettiamo conferme da chi già lo possiede ;)
Se qualcuno di voi possessori è di Milano, ho un paio di film 3D che si potrebbero testare :)Citazione:
Originariamente scritto da Black_Hat
A presto
Andrea
Interessante notizia!
http://dune-hd.com/news/158-dune-hd-iphone-ipad.html
già installato in attesa di provarlo. bisogna aggiornare anche al nuovo firmware che è in versione test
Testato senza alcun problema con dei Film in Side-By-Side, ma ovviamente non vedo perchè qualsiasi altro player non dovrebbe fare altrettanto.
lasciate perdere i comunicati commerciali (RealD e altro), il Dune e i suoi successori sia con Sigma 8642 che 8646 NON possono e non potranno leggere BD 3D, anzi probabilmente neanche l' 8656 sarà in grado di farlo. Bisognerà attendere la prossima generazione di processori.