Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi Domenica ho aquistato la CAM Mediaset HD con una carta prepagata per vedermi la partita Juventus-Lazio in pay per view.
é andato tutto ok tranne per il fatto che mi hanno sbloccato solo premium calcio in bassa definizione mentre premium calcio HD mi dava segnale criptato.
Tenete presente che vedo bene i canali HD (premium cinema hd) e il TV LED samsung6500 è compatibile con la scheda.
Chiamando l'HD mediaset alal fine del primo tempo della partita mi hanno detto che mi avrebbero rimandato il segnala ma per tutto il tempo è rimasto visualizzato Segnale Criptato.
é capitato a qualcuno di voi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da alfatango17a
Vorrei acquistare quindi una CAM TY-PTVHD e sostituire la mia Mediaet Premium solo se riesco a registrare (visto che per adesso non noto alcun altro problema con questa CAM HD).
Io ho acquistato la CAM HD Panasonic, ma purtroppo non registra i canali MPremium :cry:
Registra tutti gli altri
Non so dirti il perchè
Ciao, ho acquistato un Panasonic P42V20E + un HDD W.E. Esterno da 1,5TB collegato in USB per le registrazioni.
Ecco la mia esperienza:
con CAM M.P. HD:
Visione ok dei canali in chiaro + quelli M.P. (CANALI DALHIA NON VISIONABILI)
Registrazione ok solo da canali TV free (inclusi HD).
con CAM Panasonic HD: Come sopra ma con pacchetto Dalhia Visibile ma non registrabile su HDD usb.
con CAM Lg (standard):
Visione di tutti i canali PAY-TV standard (Premium+Dalhia) + tutti canali in chiaro (naturalmente esclusi quelli in alta definizione).
Registrazione di tutti i canali in chiaro + tutto Premium + Dahlia sport, dalhia explorer, Dalhia extreme (NON POSSIBILE la registrazione di Dalhia adult 1/3 e di Dalhia Sport 2).
Un amico mi riferisce che con Cam Pana (non HD) riesce a registrare tutto il pacchetto Dalhia (DA VERIFICARE) oltre al pacchetto M.P. Gallery.
Ringrazio per ogni suggerimento relativo alla registrazione della PAY TV su HDD (possibile intervenire su Cam?).
-
Citazione:
Originariamente scritto da pisky
Adesso che è(finalmente)stabile conviene sicuramente la camhd,meno cavi svolazzanti e comandi tutto con il solo telecomando tv,la camhd viene 99 eurozzi nei quali sono compresi un mese di mediaset premium(gallery + calcio).:cincin: :winner:
la tessera premium venduta insieme alla camHd si puo' usare anche per fare un abbonamento easypay alla scadenza del mese gratuito ?
-
si è c'e' anche un buono sconto di 50€
-
Ciao a tutti,
ieri mi è successa 1 cosa inspiegabile...
All'accensione la TV (LG 37LD458) mi da 1 avviso "Aggiornamento in corso". Non credo si tratti dell'aggiornamento CAM (già fatto in predecenza), ma della TV. Ignoro e continuo la visione.
Dopo diverse ore, un altro avviso mi dice di spegnere e riaccendere la TV per completare l'aggiornamento.
Dopo aver spento la TV nulla sembra essere cambiato, ma mi accorgo che i canali Mediaset Premium non si vedono più :cry:
La TV mi da "segnale criptato".
Ho prevato a rimuovere la cam ed il messaggio è diverso: "CAM non presente".
Ho provato a inserire la CAM ma non la tessera ed il messaggio diventa "Tessera Illegibile".
Quando la CAM è inserita, risco ad entrare tranquillamente nel menu CI, vedere la Tessera ed i diritti di visione... La versione del sw della CAM è: 07.00.01.08.02 (credo sia l'ultimo).
Non mi perdo di coraggio: altro test. Inserisco una CAM Samsung2 (che ho in altra TV) e tutto funziona perfettamente.
Sarà la Cam HD ? Che cavolo può essere successo ? Cosa posso fare ?
Help !!!! :cry:
PS: Sul sito LG non ci sono aggiornamenti per la mia TV... quindi non ho possibilità di effettuare upgrade/downgrade...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spiro185
... ed evitare la cam mediaset che è parecchio instabile..
La mia CAM HD che ho comprato ieri pomeriggio è perfetta e non perde un colpo...:yeah:
Sarà merito dell'ultimo aggiornamento di MP... :confused:
:)
-
Vi aggiorno sulla mia situazione: ieri un corriere mi ha portato una nuova CamHD e tutto ha ripreso a funzionare... :D
-
Ciao ragazzi...
Ho appena saputo di avere la possibilità di cambiare la mia camHD Mediaset con una camHD LG a costo quasi nullo...
Cosa mi consigliate ?
L'unica cosa della cadHD MP che odio è la scritta di inizializzazione che compare ad ogni accensione della TV e che, da quello che so, non compare con la cam LG.
Altro dubbio: l'aggiornamento x le cam mediaset viene inviato tramite Tv sui canali a pagamento... ma quello LG ? Si può scaricare ed installare da PC (con porta PCMCIA) ? Non è che mi ritroverei a dover portare la Cam in assistenza ad ogni aggiornamento ?
Help !! Ho poche ore x decidere...
-
___[CUT]___
Sei pregato di rispettare la regola relativa alle quotature. (nordata)
Confermo che con Cam Panasonic (non hd) la registrazione della pay-tv (M.P. e Dalhia) su HDD esterno è possibile senza problemi.
Quindi sconsiglio l'acquisto di cam M.P. a chi interessa registrare dai canali a pagamento ed a tutti coloro ai quali possa interessare la visione dei canali Dalhia. Se proprio non riuscite a fare a meno di vedere Premium Cinema HD (ricordo che trattasi di un solo canale) vi suggerirei di optare per una Cam HD della marca del tv (con predisposizione doppia tessera su cam). La mia Cam HD Panasonic va benissimo quanto quella M.P. HD precedentemente acquistata e restituita:
E' una vergogna che si paghi una Cam HD (volutamente limitata sia nella visione che nella registrazione) lo stesso prezzo di altre cam HD che permettono la visione ANCHE di altre Pay-tv.
-
Ciao a tutti ho letto con interesse la discussione, ma vorrei sapere se ho capito bene...
Io ho un TV Smsung 3D PS50C680 ... volevo sapere se io ho un abbonamento annuale Mediaset Premium e voglio vederlo in questa tv, devo avere una CAM da mettere nello slot,giusto? Ma per la CAM (che vorrei in HD dato che ci sono) ci vuole quella di Mediaset Premium HD oppure ci vuole la Samsung CAM2?
Scusate l'ignoranza...
Grazie mille a tutti in anticipo, buona gioranta e sopratutto Buon Natale!
-
la samsung cam 2 non è Hd quindi ti preclude la possibilità di vedere
i canali premium cinema HD e calcio HD1/HD2
inoltre, prima di prendere una cam hd mediaset (quella samsung ancora non è uscita) devi verificare se il tv ha lo slot CI+ (specifiche tecniche, sito dgtvi, sito mediaset)
comunque leggendo in giro per la rete ci sono persone che utilizzano cam hd non marchiate samsung sui tv senza problemi..
d'altronde il fornitore è sempre lo stesso..le case dei tv fanno solo un rebranding del prodotto..
la differenza principale tra la cam hd mediaset e tutte le altre è che con la prima puoi solo inserire la tessera mediaset, mentre l'altra (tutte quelle rimarchiate con il brand del tv) hanno 2 slot e quindi possono gestire due tessere (mediaset e dahlia per esempio)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da cma63
La mia CAM HD che ho comprato ieri pomeriggio è perfetta e non perde un colpo...:yeah:
Sarà merito dell'ultimo aggiornamento di MP... :confused:
:)
Dopo circa 10 gg di utilizzo intenso , comfermo nuovamente quanto detto sopra.
Mai un blocco...:winner:
Adesso spero che arrivi presto un'aggiornamento che permetta la registrazione dei canali a pagamento di Mediaset Premium...:sperem:
-
Ciao a tutti, volevo un consiglio sulla convenienza dell'operazione che sto per fare per vedere le partite del 06 e 09 Gennaio 2011.
Causa poco grano, ho pensato di comprare una camHD mediaset premium e poi ricaricarci 20 euro, quindi acquistare l'opzione calcio-cinema per una settimana a partire dal 6 gennaio. Per un totale di 95 + 20 = 115.
E fattibile? Ma soprattutto, la carta che mie esce con la camHD non ha un credito dal quale scalare i 20 euro per l'abbonamento settimanale?
Poi, quello che mi chiedo è se in futuro potrò attivare mediaset premium easy pay sulla carta che mi esce con l'acquisto della camHD o dovrò comprare la famosa carta da 39 euro dalla quale comunque vengono sottratti i 39 euro per i primi 2 mesi?
Non me ne intendo tanto:cry: in quanto tempo si attiva il tutto? :confused: rispondete entro il 5 possibilmente:D
-
la carta che esce nella confezione della cam hd
ha 1 mese gratuito ma solo di cinema o serie tv..
oppure se ti abboni a easy ti fanno uno sconto di 50€
ciao
-
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e mi sono iscritto dopo aver letto tanti commenti sull'uso delle cam hd. Il mio problema è sapere se qualcuno ha già utilizzato la cam hd (mediaset od altro ) per i televisori led samsung con estensione finale XXU (mercato britannico mi ha detto samsung) e non XZT (mercato italiano). Non essendoci cam hd samsung e non essendoci questa estenzione indicata come compatibile sul sito mediaset premium ho paura che possa non funzionare.
Grazie ed auguri di buon anno