Ottimo lavoro Ale complimenti!!! ;) Con la stanza scura hai avuto un ottima idea per i riflessi, resa video al 100% :)
Visualizzazione Stampabile
Ottimo lavoro Ale complimenti!!! ;) Con la stanza scura hai avuto un ottima idea per i riflessi, resa video al 100% :)
Per me è l'unico ambiente dove mettere un vpr...altrimenti è sprecato. ;)Citazione:
Originariamente scritto da tigerman3d
Si infatti quoto!!! la mia saletta è di colore blu fortuna che non è chiaro chiaro diciamo blu mare ma se potessi riverniciarla.... :rolleyes:
Ti sembrerebbe di aver cambiato proiettore. ;)Citazione:
Originariamente scritto da tigerman3d
Solo per darvi un'idea, solo chiudendo gli scuretti della finestra....luce diurna fuori e lasciando aperta la porta ( non c'è ) dentro c'è il buio totale :) :)
Non vedevo l'ora di poterlo fare....
Tiger grazie per i complimenti, ho bisogno di un po' di sostegno !!
auguroni x la bimba.
Tanti auguri per la bimba, io ne ho una di 16 mesi che e' la mia gioia, ma anche la mia disperazione perché vuole stare sempre con me....ora mi sta chiamando dalla camera da letto...si e' Appena svegliata...Non riesco più a vedere un film! :D
Salotto e mobili bianchi! Sigh sigh....
La mia bimba si chiamerà Gioia :-)
Io son riuscito a fare la saletta dedicata... Grazie anche alla mia fantastica mogliettina che apprezza le non riflessioni...
L'unico dubbio è se lasciare nero o andare su un grigio scuro... Il nero non è omogeneo e si vedono tutti i segni :mad:
Vai di grigio scuro come la mia... va benone! ;)
Vedo se riesco a fare un nero più omogeneo altrimenti grigio scuro scuro più tende nere e lascio il soffitto nero...
Peró il viola scuro con il legno chiaro ce l'ho ancora nel cuore
Tienici aggiornato e tanti auguri per la tua Gioia :)
Mimmo
Grazie mimmo...anche da parte di mia moglie Cinzia e di Gioia... :)
Di seguito una foto fatta con l'IPOD ( penosa lo ammetto ) ma giusto per dare evidenza dell'ultimo progresso...la posa dei palchetti nel CINEALE :
http://img215.imageshack.us/img215/8640/img0499qf.jpg
Come ha fatto Gioia ?:rolleyes: - :confused:Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
Qualcosa mi è sfuggito ? :D
Belli i pavimenti...
DAJE COSI'
Lei comunica con calcetti :)
Che dici areti nere , grigio scuro o viola scuro ???
ale
Io dovrei mettere velluto BLU scuro (come i miei sedili)...
Se fossi in te metterei il Viola...(l'anticorformismo regna in me)...
Ma scegli il colore che più aggrada anche da una visuale estetica...;)
DAGHE OMO DAGHE ! :D