se tutti si basassero sulle foto di Superslide, beh allora nessuno posterebbe mai niente!
A detta di tanti è in assoluto la migliore sala (a livello di elettroniche sicuramente) del forum di AVmagazine.
Bisocri,non aver timore e mostrati :D
Visualizzazione Stampabile
se tutti si basassero sulle foto di Superslide, beh allora nessuno posterebbe mai niente!
A detta di tanti è in assoluto la migliore sala (a livello di elettroniche sicuramente) del forum di AVmagazine.
Bisocri,non aver timore e mostrati :D
Ok! E' deciso, nei prossimi giorni posto le foto ma non vi mettete a ridere!!!
Si', davvero bella!
E complimenti per le foto che riescono a far percepire quanto sia enorme lo schermo!
Saluti gil
Che dire? Cade la mascella solo a vedere gli screen della proiezione, posso solo immaginare lo spettacolo da vivo, super complimenti! :)
Bellissime le ultime foto...!!!!
che sala!!!:eek:
Mah...a me invece non sembra niente di che onestamente...:asd::asd::D
Sono ritoccate.... Mai avuto quell'ordine e pulizia nella tua saletta :p:p
E poi direi che ora di farti un sistema di controllo serio....:p
Per il resto nulla di nuovo......
... Quindi la solita perfezione e meraviglia!!!!!!;)
E' sempre un gran bel vedere, complimenti Samuele.
Maaaaa ed il lettore cd ???
beh ... tutto fantastico!!
solo quei fiori colorati accanto al divano, non ti sembrta che possano alterare la resa cromatica della stanza :D :Perfido: :D
Grazie ragazzi per le lodi,fa sempre piacere avere pareri positivi da chi condivide la stessa passione.
L'altro giorno sono venuti dei miei amici che non sanno neanche cos'e l'audio-video e la prima domanda e' stata :
Cosa sono quei 2 palloni sopra le casse??:cry:
@ane
Il lettore cd e' in vendita ,praticamente gia prenotato da un utente del forum.
Passaggio alla liquida probabilmente ...
Quando vuoi venirmi a trovare la porta e' sempre aperta.
I palloni sopra le casse!!! :D troppo forte.... secondo il mio stra-modestissimo parere, se passerai alla liquida difficilmente tornerai indietro, troppo comoda e soprattutto in hd davvero spettacolare!
Te l'ho chiesto perchè immaginavo che qualcosa fosse già in pentola ...
Liquida ?? Mooolto interessato anche io, magari ti chiamo uno di questi giorni così scambiamo 2 parole.
Ti ringrazio per l'invito, spero di riuscire a venire quest'inverno
A me invece chiedono come mai ho messo 2 microfoni sulle casse :cry:
Uhm! Non avevo mai commentato la tua sala...
Che dire... PORCA VACCA! Hai fatto davvero un gran bel lavorone.. probabilmente una delle sale più invidiate qui sul forum. Realizzazione superlativa, e componenti che definire devastanti è riduttivo... Anche senza ascolti, immagino avrai una qualità e una pressione acustica da assoluto riferimento la dentro.
Anche farti i complimenti mi sembra poco sinceramente.. ma tanto non ne hai bisogno. :)