accade l'impensabile.
Il 42 esce prima del 50.
Ne ho francamente abbastanza.
Visualizzazione Stampabile
accade l'impensabile.
Il 42 esce prima del 50.
Ne ho francamente abbastanza.
beato te, io da Matera devo sbatermi 1.000 km per vederlo!!!:cry:
aspettiamo e vediamo
Mi dispiace per quelli che aspettano il 50' , ma io sono contento che esca prima il 42'.....:D :D
anche io sono contento che esca prima il 42'... :D
già ritorno sulla mia affermazione il v20 sono sicuro sicuro che han ritardato l'uscita solo per vender il vt20 sull onda mondialiCitazione:
Originariamente scritto da robersonic
speravo che dall x20,s20,g20,v20 sarebbero usciti quasi in contemporanea
Oggi sono andato alla fnac.. e indovinate che cosa c'era esposto sotto al g20 da 42??? il v20 da 42 :D
Per la cronaca i prezzi fnac per entrambi i modelli sono:
1099 euro per il g20
1499 euro per il v20 (http://tv-video.fnac.it/a537807/TV-T...To=0&Nu=3&Fr=2)
Io mi sto avvicinando adesso al mondo dei plasma.. quindi vi chiedo: vale la pena spendere questi 400 euro in più?
Il V20 si dovrebbe trovare online a 200/250 € in meno.
Non ho capito da dove arriva questa informazione che esce prima il 42" poi il 50".
Non credo facciano differenze.
se sei un appassionato di cinema e conti di guardare spesso il tv in ambiente oscurato, quindi ti serve per un utilizzo home cinema "serio", allora la risposta è assolutamente sì, meglio il V20 e la differenza di prezzo imho è congrua rispetto alle prestazioni assolute che ti offre.Citazione:
Originariamente scritto da tenebroso979
Se invece vuoi risparmiare qualcosa e ti serve un buon tuttofare di alta qualità, magari da usare in ambienti molto illuminati e "trafficati" (soggiorno, cucina, ecc) per vedere un po' di tutto, dai film ai giochi al grande flagello alla moglie di costanzo, allora vai di G20 :D
il tutto è estremizzato per rendere l'idea, dato che se ben calibrato il G20 è comunque superiore a qualsiasi concorrente (eccetto, ovviamente, i Pio Kuro) anche nell'utilizzo home theater "serio", contesto in cui i modelli della nuova serie V hanno però una marcia in più... o forse anche più di una ;)
Comunque , perdonate lo sfogo, ma devo dire che è veramente disdicevole che sul sito Panasonic Italia ancora non vi è l'ombra di nessuna info tecnica (leggi manuali) della serie V20.
Sugli altri siti (Francese, Tedesco..) da mesi ci sono info e manuali dei V20
:mad: :mad:
W l'Italia :asd: :asd: :asd:Citazione:
Originariamente scritto da oktober
Ciao
Ma voi riuscite a scaricare il manuale del xxV20 dai siti spagnolo o francese? Parlo dei pdf da 5 mb (manuale completo)Citazione:
Io non ci riesco... :rolleyes:
Io ho scaricato i francesi, ma putroppo il francese non lo comprendo...
Mi associo alla giusta lamentelaCitazione:
scaricati quello italiano del G20, tanto sarà quasi uguale (a parte qualche funzione in più)Citazione: