Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianfio
Avete visto una partita in hd? Sky calcio hd?.....il campo di calcio è GIALLO !!!! :D
Io ho visto l'810 in un cc, c'era una replica di Siena-Inter in HD, e devo dire che la prima cosa che mi ha colpito è stata proprio il colore del campo: era... verde scuro.
Ho pensato che fosse una questione di settaggio non ideale, ma da verde scuro a giallo ce ne passa. Certo, dipenderà anche dalla luminosità della giornata, però boh... :rolleyes:
-
Infatti...boh....non capisco. Magari fosse difettoso il mio. Tanto difetto più difetto meno lo cambio. Ma la partita era proprio quella :D
Se qualcuno potesse controllare mi farebbe un favore....e spero tanto di sbagliarmi. :(
-
Io ho rivisto l'altro giorno in HD la partita tra Milan e Juve e il campo era verde, di giallo, anzi di rosso c'erano solo le mie belotas, ma quello è un'altro discorso :D
-
Vabbe dai non sarò mica daltonico :p
Spero che anche altri confermino le vostre impressioni, cosi come spero che il mio fosse difettoso in tutto. Non vorrei proprio rinunciarvi mi piace veramente questo quattron :cry:
-
E' un difetto del tuo tv...io vedo sky sport hd è il campo fa paura! (in senso positivo) :)
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mintzu
E' un difetto del tuo tv...io vedo sky sport hd è il campo fa paura! (in senso positivo) :)
Ciao
Per controprova....io ho settato il tv come utente
valore colore -10
contrasto +30
retroilluminazione +5
luminosità 0
contrasto attivo on
modalità film medio alto
sfumatura 0
brillantezza +4
Quindi confermate che il campo di calcio è verde E NON TENDENTE AL GIALLO?
Scusate se insisto ma spero tanto sia solo un mio problema.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppem
Ragazzi lo ripeto per la 1000 volta. La questione della presunta scattosità è presente in qualunque tv abbia i 100 o 200 Hz.
Ohiboh... che io sappia i 100 Hz RIDUCONO la scattosità, non AUMENTANO. E non lo dico solo per sentito dire, ma sono alcuni anni ormai che prendo TV a 100 Hz proprio per questo (dopo ovviamente numerosi e numerosi confronti...).
Io ho un LE700 e con la modalità Film su avanzato scatti non ne ho neppure a pagarli, se non quando sullo schermo ho delle sovraimpressioni (ad esempio il menù del TV), ma penso questo sia più che altro per un bug nell'algoritmo di interpolazione.
-
Cmq, se vi può consolare, anche all'uscita dell'LE700 era pieno di recensioni totalmente discordanti tra loro, si passava da opinioni entusiastiche a pessime e viceversa! :D
TV Sharp, o li si amano o li si odiano :D
-
(810)Ma dai non viviamo di s...e mentali, è verde e rosso è giallo e cavolo settiamo bene il tv e tutto sarà ok,non esiste il migliore,ma quello che ci piace di più,hai c.c. vi infinocchiano come vogliono loro,con filmati super HD per determinati TV,poi quando siamo a casa fanno gaggare:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da giannia2005
(810)Ma dai non viviamo di s...e mentali, è verde e rosso è giallo e cavolo settiamo bene il tv e tutto sarà ok
GRANDE !!
concordo in pieno.
-
Chi vede il calcio su Sky HD può darmi un'impressione sulle immagini in movimento sull'810? Perché come estetica il Sony 40EX700 non mi piace granché, ma sta storia che il motionflow di Sony funzionerebbe meglio mi lascia un po' perplesso.
-
Finalmente qui in provincia Granda sono arrivati i TV nuovi Sony, Sharp (i Samsung c'erano già)
stamattina ho guardato un pezzo di Avatar su un 810 in esposizione
i colori mi sembravano ben calibrati anche se li non dei punti di riferimento validi (è tutto fasullo creato al pc) e ci sono dettagli da perderci gli occhi
cmq era nella scena dalle parti in cui i due protagonisti da Navì si .... "conoscono" .... li è tutto blu nella foresta scura con il salice piangente viola fluorescente e quindi capisci poco dei colori, poi il film va avanti con i 2 Navì che si addormentano e lui si risveglia dalla capsula, li la pelle e i colori in generale sembrano ben azzeccati.
pio arriva il giorno con ruspone enorme che abbatte gli alberi e spiana tutto... mi ha impressionato la qualità del giallo/arancio del macchinone veramente azzeccato e dettagliato e delle foglie che cadevano davano una profondità e diversità di piano pazzesco sembrava quasi di vederlo in 3D
mi piacerebbe vedere la stessa scena su altri LCD ma credo che ne rimarrei deluso
questa e la mia modesta opinione..... peccato che mia moglie non me lo lascia comprare :cry:
ciao a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da madcow
peccato che mia moglie non me lo lascia comprare :cry:
ciao a tutti
e tu divorzia!:D
ti facci conoscere due amiche amanti dello sharp!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Klas
Chi vede il calcio su Sky HD può darmi un'impressione sulle immagini in movimento sull'810? Perché come estetica il Sony 40EX700 non mi piace granché, ma sta storia che il motionflow di Sony funzionerebbe meglio mi lascia un po' perplesso.
Ciao,dal mio modesto parere oltre i 100hz iniziano i problemi,diventano tutti scattosi,io non sono mai andato oltre,poi ci sarà quello che ti dirà,cavolo ho visto quel tv a 400hz una figata,lascia perdere,;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mauromol
Cmq, se vi può consolare, anche all'uscita dell'LE700 era pieno di recensioni totalmente discordanti tra loro, si passava da opinioni entusiastiche a pessime e viceversa! :D
TV Sharp, o li si amano o li si odiano :D
Sai perchè io mi incavolo,chi scrive non ce là in casa,ma la visto in c.c.con trenta tv vicino,e giudica così tanto per dire qualcosa:cool: