A 49€ non trovi neppure quelle "normali" in vendita attualmente...Citazione:
Originariamente scritto da Mauro1980
Visualizzazione Stampabile
A 49€ non trovi neppure quelle "normali" in vendita attualmente...Citazione:
dal punto di vista legale non è tenuto, però solitamente tutti entro 7 giorni cambiano, è consuetudine.Citazione:
Originariamente scritto da manuelluck
:) Ti farò sapere...Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
Ma,io sono quasi deciso ad acquistare un decoder hd,ormai con 100 euro lo si compra o al max 140euro e così ci si ritrova ad avere qualche vantaggio in più e non da poco...e il solo svantaggio di avere 2 telecomandi(se si compra samsung però ce ne basta 1)Citazione:
Però per me il periodo giusto è settembre,fino ad allora non mi porrò il problema più di tanto...
Leggerò e valuterò con più saggezza,ehehe;)
al di la del fatto che la normali costa 69€, sono tanti per l'articolo in se
Ne faranno anche di altri marchi compatibili?
Ragazzi ieri ho regalato questo tv ai miei genitori.
Tutto abbastanza bene ma provando un bluray (007) con la ps3 ho notato un'evidente scattosità.
Come devo impostare il tutto?
Grazie!
IDEM. Cmq andando in giro per negozi, in nessun plasma, nemmeno in un 530 esposto, ho notato un ronzio forte... Addirittura appoggiando l'orecchio sul vetro dello schermo non si sente nulla. Che esistano delle versioni da esposizione che non hanno buzz?Citazione:
Originariamente scritto da manuelluck
PS. I miei genitori non sentono alcun Buzz... secondo me la sensibilità dipende anche del proprio orecchio, perchè con l'età diminuisce la sensibilità alle alte frequenza... forse è per questo motivo che ci sono pareri discordanti?
A me nessun ronzio, e ci sento bene, vorrei un aiuto però per trovare i giusti settaggi per l'immagine nonchè capire se si riescono a vede i bluray senza scatti vari etc.
E' possibile?
Nel mio c'è un po' di ronzio ma è del tutto coperto dall'audio anche quando tenuto basso
ho appena aggiornato il firmware all'ultima versione, la 19, e ora l'audio è perfettamente sincronizzato con il video!
Ciao a tutti..
Il mio 50c530 scalda molto, anche dopo un ora di visione se metto la mano sullo schermo è molto molto caldo, quasi scotta.
E' normale?
Grazie.
Dato che il difetto del ronzio è diffuso, suppongo che alcune partite siano difettose
Il mio ha un ronzio ai limiti della percezione, anche con silenzio tombale e volume basso bisogna stare con l'orecchio incollato per sentirlo
L'ultimo FW da qualche miglioramento?
Non sò se vi possa tornare utile ,anche se si tratta del B :
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=592
per quanto riguarda il calore prodotto dal tv bisogna sempre fare riferimento alle impostazioni e al livello di "economy" impostato.
ciao
Confermo che finalmente con il firmware 1018 e anche l'ultimo 1019 audio e video sono ora in sync ...Citazione:
Originariamente scritto da meovideo010
Se avessi aspettato l'assistenza tecnica Samsung avrei avuto già il fegato marcio.
Tutto è bene ciò che finisce bene.
Confermo che finalmente con il firmware 1018 e anche l'ultimo 1019 audio e video sono ora in sync ...Citazione:
Originariamente scritto da meovideo010
Se avessi aspettato l'assistenza tecnica Samsung avrei avuto già il fegato marcio.
Tutto è bene ciò che finisce bene.
Qualcuno diceva che i 1080p vanno bene ma anche leggendo trailer hd da usb vanno a scatti (basta osservare una scena in continuo movimento lento).
Come fare?