Quoto....:D Incredibile. :eek:Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Lo sbarco me lo sono visto in Inglese.....tanto non parlano quasi mai. :p :p
:incazzed: :incazzed: :incazzed:Citazione:
Visualizzazione Stampabile
Quoto....:D Incredibile. :eek:Citazione:
Lo sbarco me lo sono visto in Inglese.....tanto non parlano quasi mai. :p :p
:incazzed: :incazzed: :incazzed:Citazione:
come non essere d'accordo su tutto ciò che hai detto! ;)Citazione:
Madonna, non oso immaginare quella scena in MA con un buon impianto. :ave:Citazione:
Al cinema le persone (me compreso :fiufiu: ) avevano paura di essere colpite dai proiettili. :fagiano:
Ma insomma con questi quote.
Una ripassata la regolamento no eh?
Ma la traccia dts lossless è parecchio superiore a quella ita dolby?
Ieri ho visto il pezzo dello sbarco in dolby lossy e non è niente male...stasera provo l'originale...
Il film è retorico ma Spielberg tecnicamente è eccezionale...quindi risulta un gran film...ma la sottile linea rossa è un altro mondo...quasi non classificabile come semplice film "di guerra"...personalmente è nella mia top 10...
Lorenzo.
Ma perchè secondo te lo leggono. :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Macchè..nemmeno di striscio:p
@ lorenzo82
Non è che la lossless sia di molto superiore, non c'è proprio paragone, un abisso vero e proprio:)
Scusatemi, non succederà più.Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Ma lo hai appena rifatto!!!:muro:
non sono vietati solo i quote "corposi"...ma anche quelli integrali:DCitazione:
Originariamente scritto da VickPS
:asd:Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Lorenzo.
non vedo l'ora di avere tra le mani questo film... E' in assoluto il mio preferito. Mi dispiace che non abbia la traccia audio ITA loseless, ma non è un problema. Ormai l'ho visto talmente tante volte che posso tranquillamente sentirlo nella lingua originale....
Comincio a preparare le barricate in casa... Il Sunfire e le CM devono dare il meglio di se con questo film. :D
Non so le CM....ma il Sunfire con questo film ti darà soddisfazioni. :DCitazione:
Originariamente scritto da crystal
Ma scusatemi l'ho letto il regolamento, c'è scritto che è vietato quotare più di 4 righe, per il resto ho notato che nel Forum, che seguo da parecchio, praticamente tutti quotano. Insomma, se non si può nemmeno quotare un messaggio di un rigo...
E comunque non credo che ci sia bisogno di scaldarsi, sono un nuovo utente dopotutto.
non credo si sia scaldato nessuno...:D