Quoto: l'ho visto propio oggi :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Non oso immaginare guardare Avatar.
Visualizzazione Stampabile
Quoto: l'ho visto propio oggi :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Non oso immaginare guardare Avatar.
Ecco arrivare i primi responsi delle vendite in U.S.A
Naturalmente i record sono fatti per essere battuti e Avatar e pronto per polverizzare tutto... :D
http://boxofficebenful.blogspot.com/
Anche su proiettore esperienza fantastica. Ovviamente è più palese l'origine digitale del film e dispiace (si fa per dire) l'assenza di quella granina fotografica della pellicola, che io adoro. Comunque l'immagine non sembra processata e nonostante questo è pulitissima e senza la minima scia. Per il resto, la resa è compatta, i colori molto accessi ed il nero sublime: infatti le scene notturne acquistano una tridimensionalità formidabile. Certi primi piani dei Navi, poi, suscitano una meraviglia che mi piace immaginare simile a quella provata dai primi spettatori dei film dei Lumiére.
Da ribadire infine la qualità dell'audio inglese. Cioè, anche senza impianto HD, la secchezza/nitideza/ampiezza del fronte anteriore è spettacolare, ed i posteriori non credo d'averli mai sentiti così precisi e definiti. Su AVS lamentavano un volume un po' basso... ma sinceramente non m'è parso di dover alzare più del solito per avere una resa "tuonante"...
recensione su www.avsforum.com:
100! :eek:
(per audio e video)
Aspettiamo la rece sul tuo blog Dart! :D
100....:D :eek: :D
direi che anche la rece su bluray.com lascia poco spazio ai dubbi sulle qualità tecniche del BD: eccellenza oltre ogn limite.
Io aspetto cmnq l'edizione di fine anno: nel caso in cui si degnassero di localizzare in HD mi prendo la Ultimate o come si chiamerà, al contrario andrò di versione lisciaCitazione:
Originariamente scritto da ais001
L'immagine comunque è stata trattata dalla Lowry Digital :cool:
un piccolo riassunto delle recensioni..
http://www.cinemasquid.com/blu-ray/m...230&locale=all
Tutto chiaro per il lato audio/video, l'unico dubbio rimane sulla qualità artistica del film, come si evince anche dalla prima colonna: per carità un discreto film, ma che mi ha lasciato poco o nulla.
Dal pdv di disco demo non si discute, anzi, facilmente a breve si troverà a buon prezzo viste le infinite edizioni che faranno.
il sito che ho indicato come link non è male, per ciascun titolo permette di vedere in un colpo solo tutte o quasi le rece.
Io onestamente questo film l'ho trovato un capolavoro , ma naturalmente parlo a livello personale
Non sei il solo...
Io l'ho visto 2 volte,e anche la seconda volta non mi ha stancato...
Appena esce in noleggio (aspettando quello che ho prenotato al Blockbuster) lo prendo e lo riguardo e lo riguarderò fino a che non diventerò un Avatar anche io. :D
Ragazzi si sa niente se anche noi avremo il cartoncino che ricopre il blu ray di plastica? inoltre chi ci assicura che la codifica video fatta nel blu ray americano rimanga la stessa per noi? un po' come hanno fatto con il signore degli anelli che e' rimasto lo stesso inoltre anche noi avremo audio hd oppure no? a cmq l'edizione estesa di novembre a quanto detto da cameron conterra 40 minuti in piu' non 6 minuti soltanto e cmq in america proietteranno d'estate una versione con 10/12 minuti in piu' soltanto perche' i cinema imax non possono superare una certa durata di film in 3d credo sia circa 170 minuti o forse poco piu'.
Cmq pare che noi non avremo l'audio hd cosa si puo' fare per farglielo mettere anche se credo che non ci sia piu il tempo?
Anche io mi chiedo se la nostra versione avrà la slipcover come l'edizione USA, non vorrei trovarmi un film del genere all'interno di una misera amaray :rolleyes: