Visualizzazione Stampabile
-
E se la testa la tagliavi all'asinello chiedevi che detersivo usare contro le macchie? Restiamo in tema per cortesia.
Sarebbe gradito qualche commento più approfondito su questo modello. Tante info le ho apprese nel thread del fratello 5500 con cui condivide molto ma non mi dispiacerebbe avere qualche feedback diretto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mark75
Restiamo in tema per cortesia.
Concordo. Limitatevi a parlare del lettore in questione. Grazie.
-
Uhm vediamo che si può dire. Allora forse io venivo da un modello un po sfigato, il mio sharp in firma, ma ho trovato questo C5300 molto approfondito come impostazioni.
Oltre alla risoluzione e ai 24p attivabili o meno si posso aggiungere effetti sulla resa della qualità video con dei filtri(tipo quelli per la tv: cinema, gioco, musica..) ed è possibili ridurre il rumore video. Sono tutti aspetti molto interessanti perchè se uno sa smanettarci a dovere aumenta ulteriormente la qualità video.
La velocità nel caricare i dischi è ottima. 20 secondi si e no ed Avatar è partito, stessa cosa per Quantum Of Solace che il mio vecchio lettore leggeva con ESTREMA fatica e i menu erano tutti a scatti.
I file mkv da chiavetta li legge bene, però la tv che ho li legge meglio in termini di qualità(ho una lg 42sl9000). Lo dico per permettervi un confronto non per elogiare la mia tv!
Se avete altri dubbi o curiosità chiedete pure :)
-
Ho intenzione di prendere questo lettore per mio padre, l'unico dubbio che ho è se un hardisk esterno autoalimentato (ho un WD elements portable da 320) funziona correttamente; preciso che sul mio tv 40c650 viene riconosciuto e funziona tranquillamente
-
il 5300 non ha il DLNA
Ciao una domanda,che dite è possibile con un aggiornamento software firmware introdurre il DLNA in questo lettore o è solo una questione hardware???
-
Appena preso. Ho fatto subito una prova con Avatar, bene ma non benissimo! Nel senso che è rimasta la schermata nera con la scritta "questo blu ray è stato prodotto con gli standard più aggiornati ecc..." impressa per un bel pò prima che il disco si avviasse :confused:
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da ArchosFun
La velocità nel caricare i dischi è ottima. 20 secondi si e no ed Avatar è partito
20 secondi da quando hai inserito il disco?? :eek:
-
Si è passata la scritta che il bd è aggiornato quindi forse devi aggiornare il lettore in 10 secondi e dopo altri 10 è arrivato il menu del disco!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ArchosFun
Si è passata la scritta che il bd è aggiornato quindi forse devi aggiornare il lettore in 10 secondi e dopo altri 10 è arrivato il menu del disco!
Il mio lettore ha già l'ultimo FW :confused:
-
non preoccuparti, avatar mette a dura prova tutti i BD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da messmc
Il mio lettore ha già l'ultimo FW :confused:
No ma non dicevo a te di aggiornare ehehe! Era per farti capire che mi compare in 10 secondi la scritta "questo blu-ray è stato creato con l'ultima tecnologia... bla bla bla... aggiorna il lettore bla bla bla" e dopo altri 10 secondi parte il menu :)
-
Ciao a tutti, anche io come tutti voi ho preso da poco questo lettore
e vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato il piccolo difetto che ho io
vale a dire il sincrono non perfetto tra audio e video,quando un attore è
in primo piano è ancora piu evidente è una frazione di secondo ma cè
il video è avanti all audio.
Qualcuno sa qualcosa? ..........grazie
-
Gli hard disck esterni funzionano e li riconosce solo se non assorbono piu' di 500mA, come scritto nel manuale. Altrimenti dovrai aggiunere un'alimentatore esterno per USB da collegare alla seconda porta USB dell'HD (ammesso che l'abbia).
Legge benissimo gli MKV, anche se su HD.
Nino
-
l'ho preso anche io ieri sera. :D
Mi sono fatto allettare dai 10 titoli inclusi.. questo è il mio primo blu ray:rolleyes: non ho avuto molto tempo per provarlo e spero di non aver fatto una sciocchezza