Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da piedus
Ce ne sono tanti altri, leggete tutto il topic per farvi un'idea.
Certo è che bisognerebbe vederli dal vivo ... uff!
cosi' come ce ne sono tanti che non hanno il floating sul G20 o che dicono che e' sparito dopo 100 ore...
Comunque resto davvero interdetto da come LG mal gestisce ora la questione modelli... il 750 dovrebbe essere uguale al 950, tranne il magic wand che poi non si trova neanche nel 950. Il 550 dovrebbe avere lo stesso chip dei due fratelli maggiori ma questi hanno artefatti pazzeschi e lui no... Boh.. te lo ripeto, non ho alcun interesse verso una marca o l'altra, mi dispiacerebbe come tutti credo buttare soldi; il 750 online lo si trova a 800 euro il 50 e circa il doppio il 60... veramente appetibili se funzionassero, anche meno bene del g20 ma senza clamorosi bugs.
-
Citazione:
P.S. vedo che nessuno parla delle esaudienti risposte della recentissima intervista agli "ingengneri" della panasonic : un bel "no comment" sul nero ed assolutamente niente sul floating black ...
(Ma genio interviene solo sul terrorismo VS panasonic? :D e sono 2 :D)
Non vedo su cosa dovrei intervenire scusa ... del nero che aumenta Pana ha detto che ha affinato l'algoritmo per un intervento piu graduale ....la gente che si strappa i capelli sul nero che sale sono tutti possessori dei modelli dell'anno scorso e non sono neanche tanti ( quindi quelli che non si lamentano non valgono ? ) e per i modelli di quest'anno non si sa nulla ( a meno che tu abbia poteri alla Nostradamus :eek: ) .....il floating black ormai è risaputo che scompare dopo il rodaggio .. Quindi ????? Forse dovresti dire che hai deciso da sempre di comprere LG e la tua paura sui neri che volano o aumentano su i G20 sono una manna caduta dal cielo per poter finalmente scaricare la tua frustrazione dovuta alla superiorita dei Pana sugli LG che è appurata da anni ( infatti anche nel test che hai postato si parla di inferiorità rispetto al G20 )
Quindi , tirando un po le somme , a me sinceramente ,che tu compri l'LG non me ne puo fregar de meno .....resto dell'idea , anzi i fatti mi dicono , ci dicono ,che il G20 è superiore all'LG .....poi puoi postare video dove magari il gg riempie lo schermo di verdo o che la TV diventa una torcia elettrica per illuminare gli ambienti con effetto strobo , sai quanto me ne frega !? Continuerai a distorcere la realta e continuerai a fare terrorismo .....leggi i post dei possessori e vallo a vedere di persona e poi mi dirai se quei video rappresentano la realta ...io l'ho fatto
ciao
-
Perciò gli LG vorrei vederli dal vivo... anche se più della ritenzione, evidente solo a schermo nero e, comunque, non riscontrata dall'unanimità degli utenti, mi preoccupano gli artefatti e l'effetto degli stessi sui materiali iHD.
Sul G20 mi preoccupa, oltre al floating, anche l'assenza di ulteriori chiarimenti sul livello del nero ... inoltre non c'è un taglio superiore ai 50, ed ho il divano a 4 metri (anche per questo la ritenzione e la picture quality leggermente superiore/inferiore non incideranno sulla mia scelta).
Se dovessi scegliere oggi, senza alcuna informazione sul c6500, prenderei il pk550 (magari proprio il 60, appena comincerà a girare qualche commento) , rinviando l'acquisto di una TV più performante di uno/due anni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Genio
la tua paura sui neri che volano o aumentano su i G20 sono una manna caduta dal cielo per poter finalmente scaricare la tua frustrazione dovuta alla superiorita dei Pana sugli LG che è appurata da anni ( infatti anche nel test che hai postato si parla di inferiorità rispetto al G20 )
....
a me sinceramente ,che tu compri l'LG non me ne puo fregar de meno .....
"La mia frustrazione"... :rotfl: :ciapet: :rotfl:
Premesso che non so proprio cosa comprerò, nessuno ti ha chiesto un parere in tal senso.
Infine, visto anche il livello dei tuoi interventi precedenti, indice IMHO (e non solo a giudicare dai PM che mi arrivano) di una parzialità manifesta, benvenuto nella mia ignore list ... sei il primo in 15 anni di forum, complimenti :)
-
Citazione:
parzialità manifesta
Eddai adesso non esagerare. Trattasi di punti di vista che partono da presupposti differenti.
Suvvia de-ignoralo.
-
Comunque sia tornando all'oggetto del thread, credo che sia stato appurato che non è l'LG PK980 superiore (come qualità delle immagini) al G20, ma l'opposto. Poi se uno vuol preferire l'LG perché costa meno o perché ha un design più attraente lo faccia tranquillamente, senza però la pretesa che lo facciano anche gli altri!
-
Citazione:
Originariamente scritto da funnyking
Trattasi di punti di vista che partono da presupposti differenti.
Si tratta anche degli atteggiamenti ...
Ribadisco di essermi fatto l'idea che, non appena si parla dei panasonic in termini di confronto, si creano casini.
Nell'altro topic si parla di Samsung ed LG e la discussione sta filando liscia come l'olio ... si fanno paragoni, si discute tranquillamente in maniera costruttiva.
Invece, non appena si tirano in ballo i panasonic, non si capisce più niente. Si comincia a discutere di TV neanche si parlasse di calcio tra ultras. Questo topic è lampante : messo un link ad un sito che da un voto più alto ad un'altra TV, interviene qualcuno che interpreta fantasiosamente il parere e che, peggio ancora, lancia accuse di disinformazione. Inoltre, sfruttando la battuta di un utente, si arriva addirittura ad affermare che Io, poichè cito una recensione, parlo per sentito dire ... ridicolo.
Lo stesso "qualcuno", ovviamente, sparisce quando vengono forniti dati inattendibili su altre TV... Questa è faziosità IMHO, altro che partecipare in maniera costruttiva alla discussione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Comunque sia tornando all'oggetto del thread, credo che sia stato appurato che non è l'LG PK980 superiore (come qualità delle immagini) al G20, ma l'opposto.
L'oggetto del topic è una enorme caxxata. Tant'è che, in tempi non sospetti :
http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=11
-
Veramente anche nel topic dei Panasonic si discute serenamente senza intoppi ed è pieno di persone entusiaste del loro acquisto (che a dire il vero scarseggiano nei topic degli LG al plasma:eek: ), mentre questa discussione a mio avviso parte già da un presupposto sbagliato (PK950 superiore a G20). Onestamente qual è il link che afferma che il PK è superiore al G20, perché sino ad ora le recensioni che ho letto dicono (alcuni anche esplicitamente) l'esatto opposto....;)
P.S.
Comunque sono d'accordo, questa discussione ha già detto tutto e forse potrebbe essere chiusa.
-
Citazione:
Onestamente qual è il link che afferma che il PK è superiore al G20, perché sino ad ora le recensioni che ho letto dicono (alcuni anche esplicitamente) l'esatto opposto....;)
IMHO, poichè trattasi di buone TV per la fascia di prezzo a cui appatengono, la scelta si gioca sull'impatto dei rispettivi "problemi" (potenziali e non) che, in futuro, potrebbero essere risolti o chiariti dai commenti degli utenti che li acquistano ... ovviamente, il tutto vale da una parte (nero/floating/ecc) e dall'altra (riflessi/edge enhancement/ecc)
Ovviamente, è entrato in discussione il PK550 poichè oltre ad essere stato giudicato migliore del pk950, costa 400 € in meno (30%). Per 800€ non c'è di meglio ...
poi ognuno fa le sue scelte, ovviamente non dettate dalla frustrazione ... bah!
-
Citazione:
Veramente anche nel topic dei Panasonic si discute serenamente senza intoppi ed è pieno di persone entusiaste del loro acquisto (che a dire il vero scarseggiano nei topic degli LG al plasma:eek: ), .
Vedi Piedus, presupposti diversi.Tu cerchi risposte per prendere una decisione.
Picard e Genio ti danno risposte per fartela prendere.
A proposito Picard,ma che lavoro fai?:confused:
-
Visto che non riuscite a discutere con tranquillità (perdete più tempo a discutere delle affermazioni altrui che delle tv), e che l'argomento pare sia stato sviscerato (si ripetono stancamente concetti già espressi, tra recensioni che diventano attendibili/inattendibili a seconda di quello che fa comodo sostenere), questa discussione viene chiusa.
In futuro, se vorrete, potrete aprirne altre, magari partendo da presupposti migliori (del tipo: evitando di inserire nel titolo "Questo è migliore di quello", cosa che per un confronto ritengo poco utile, dato che sembra che per forza si debba stabilire un vincitore).