Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi....:D
Allora...
C'è poco da dire.... nel senso che il confronto con il mio vecchio 906 è quasi impietoso ;)
E' migliorato tutto..... : Potenza, dinamica, dettaglio, miglioramento sulle mediobasse, sulle medio alte, una pulizia del suono eccezionale...:eek:
Vi basta??:D
Per ora l'ho testato sia con BD musicali (Concerto di Vasco, Queen Rock Montreal, Shakira Oral fixation tour)... Bd che conosco quasi a memoria...e sulla musica lo stacco è stato ancor più netto che in HT.
Per quanto riguarda i film ho visionato spezzoni di Terminator salvation, Underworld evolution (traccia PCM), Salvate il soldato ryan e parecchi altri... Sembra di aver cambiato diffusori e ambiente. :eek:
Insomma tra il pur ottimo 906 e PRE e FINALE dedicato c'è una grossa differenza.... SONO SODDISFATTO! :D :D :D
-
-
Bene, mi fa piacere....non pensavo francamente ci fosse una differenza così importante tra un sinto di alto livello e la soluzione separata, bene:)
-
Vorrei ben vedere, soluzione davvero pregevole quella di pre e finale in HT ;)
-
Dimenticavo... La presenza dei surround è aumentata di un bel pò... questo è sicuramente merito del finale che ha più birra del 906. ;)
-
Intanto ho aggiornato qualche foto...:D
-
Provato anche in 2 channel... Cavolo che differenza rispetto al solo 906! Un'altro mondo. :eek: Forse quell'1% di uso che ne faccio è destinato a salire di qualche punto. :D
-
L'appetito vien mangiando.... pure andrà a finire che ti compri un ampli 2ch hihihihi :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
.....un sinto di alto livello...
Eh che parolone:D
-
Se consideriamo che il 5009 (che sostituisce il 906) costa quasi 3000 eurozzi direi che il termine "alto livello" è giustificato :D
Sinceramente con quei soldi Pre e Finale Marantz tutta la vita e ti resta pure qualcosa eheheh.
Ciao Antonio...
-
Citazione:
il termine "alto livello" è giustificato
Certo che è giustificato... il 906 come integrato è una bella bestia. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Quoto.... è veramente un pugno in un occhio....mi sa che lo nascondo!!! Comunque fa il suo buon lavoro...! ;)
Oppure passi al BLACK del Radiance :D
Visivamente sono una bella coppia!!!! E sicuramente (anche io avevo fatto il salto dall'Onkyo alla soluzione pre+finali) ne sari contentissimo
Complimenti!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Oppure passi al BLACK del Radiance
Magari.... ma sono un pò a corto di fondi....:D Il mio prossimo upgrade sarà il VPR (ma tra 1 anno credo).
Citazione:
anche io avevo fatto il salto dall'Onkyo alla soluzione pre+finali
Ricordo bene....;)
Grazie per i complimenti. ;)
-
@stefanelli
Mi interesserebbe conoscere la tua opinione sul finale Onkyo... Se l'hai mai ascoltato. ;)
Complimenti per il tuo impianto stratosferico. ;)
-
Se mi chiedi un parere sul pre ONKYO (PR-SC886) posso anche dartela, ma sul/i finale/iONKYO purtroppo non posso aiutarti non avendoli nè mai posseduti, nè mai ascoltati, nemmeno fugacemente, ho posseduto altri finali (PARASOUND, LINN, AUDIOLAB), però mi sembra che tu sia molto contento dell'accoppiata pre MARANTZ con finale ONKYO, cosa ti ha fatto decidere di optare per il MARANTZ e non per un ONKYO? Mi sembra che quest'ultimo a parità di prestazioni vada meglio, rispetto al primo, almeno parlo del pre uscito qualche anno fà......grazie per i complimenti.
@DORAIMON
Ciao Massimo....