Beh, nessuno ha piu' nulla da dire?
Visualizzazione Stampabile
Beh, nessuno ha piu' nulla da dire?
Mi sembra che in questo momento c'è poco da dire, io sono sempre più deluso dalla resa in dtt sd, inoltre diventa sempre più fastidioso il fatto che alcune volte quando cambia il formato video compare il banner in alto sullo schermo, invadente e fastidioso, tutti piccoli difetti che acquistando Sony credevo di non trovare.:(
Per quanto riguarda il service menù non ho motivo di utilizzarlo, credo che sia di qualche interesse solo per chi non è soddisfatto della resa del bianco, ecco in questo caso si potrebbe intervenire in modo fine sulla tonalità.
Cosa dobbiamo dire? :DCitazione:
Originariamente scritto da morphale
L'unico problema risolvibile è stato risolto ;)
E' uscito un nuovo firmware per la PS3 che supporta il Deep Color se il televisore a cui è collegata lo permette.
Ora, ho dato uno sguardo sul sito Sony ma leggo Live Color per quanto riguarda l'Nx500... Non sono la stessa cosa vero?
Nuovo firmware per il tv rilasciato,
versione M8715 e immediatamente installato.. oramai siamo sicuri che si migliora solamente il lavoro...
ftp://ftp.vaio-link.com/PUB/TV/M8715/
infatti, dalle prime impressioni, molto piu' veloce nel cambio canale...
seguono i test...
Ciao
Provo anche io ;)
EDIT: non sono riuscito a trovare differenze sostanziali, eppure ci dovrebbero essere visto il numero di build.
ma anche a voi i colori di questo lcd si vedono sgranati,non omogenei ed il nero è sfocato? a me i colori delle immagini di fondo nei film si vedono come se ci fossero tanti piccoli quadratini in continuo movimento che compongono il colore! non so se avete capito! comunque ho Sky HD quindi non dovrei avere problemi,ma si vedere davvero male a me questo televisore! domani vedo di portarlo in assistenza! Attendo risposte!
Non so se sono soddisfatto o meno...ma gia che il telecomando non funziona..(TV presa 2 ore fa..) non mi stare molto sereno....ora credo che mi servirebbe un settaggio adeguato visto che non sono capace ti trovare una quadra da solo..
Grazie a chi rispondera in qualsiasi caso!
Nuovo firmware rilasciato, lo installo subito
ftp://ftp.vaio-link.com/PUB/TV/M8717/
versione M8717.
ciao:D
hai trovato differenze?
io no :D
nuovo firmware fresco di giornata
ftp://ftp.vaio-link.com/PUB/TV/M8720/
versione M8720
lo provo subito...
ciao
Ti seguo, fammi sapere se vedi novità :D
ok, Coatto87, mi pare piu' rapido nel canale sicuramente, poi ho notato una miglioria generale della qualita' dell'immagine, che ne pensi?
ciao
Che sono le cose che diciamo ad ogni aggiornamento, strano eh? :D
salve ho appena comprato la sony nx 500 da 40 pollici.
Ho praticamente letto quasi interamente questo forum.
Vorrei sapere 2 cose:
Come faccio ad utilizzare solo il telecomando della tv per le funzioni pausa o play della ps3.
Il link per aggiornare la tv qual'è???
Grazie mille!!
ps per me collegata alla ps3 la tv è una bomba, considerando che in tavernetta ho una philips ambi light(che costa x 6 volte!!!)