Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi in vista dei mondiali e della nuova stagione di serie A vorrei acquistare un buon tv, ho letto un po' di recensioni in giro e mi sa di aver capito che , non usando io alcun tipo di consolle ma vedendo per di più calcio e film la tecnologia Plasma sia la più adatta a me.
Vorrei capire da voi possessori del 42g20 (o altre taglie) come si comporta in particolar modo con le partite di calcio, perchè per me è assolutamente fondamentale che il nuovo tv non mi deluda(ho visto lcd che sul rinvio del portiere creavano un effetto sull'erba del campo che diventava "liscia" e non più ben definita, su un canale sky hd).
Sarebbe ancora più interessante per me sapere se lo avete per caso provato con Rai HD o con Mediaset Premium Hd. So che la discussione e solo per possessori, ma volendo delle risposte da chi ha fatto prove sul campo, solo qui posso postare.
vi ringrazio anticipatamente
-
Ringrazio tutti i personaggi di questo forum per avermi indirizzato su questa tv dopo aver letto i messaggi!!!!!!
da pochi giorni mi e' arrivato ... passavo da un sony 32 di dieci anni fa'
Sono esterefatto dal nuovo g20 sopratutto con sky hd, le partite sono stratosferiche, mentre per il digitale terrestre si vede benino.
La ps2 bellissima chissa la ps3 che prima o poi comprero'!
prossimamente provero' la connessione internet e pc.
Pongo 2 domande:
-meglio lavorare su memorie Sd da 2gb o Sdhc da 32gb??quali sono le differenze a parte la capacita' che mi fa pensare di prendere le sdhc?
-per il segnale digitale terrestre mi dicevano che esistono antenne potenti per vederlo meglio, vi risulta a voi? a me a logica non mi pare una volta che prendi il segnale e' tutto ok.
cmq consiglio a tutti questa tv presa online da famoso sito italiano con magazzino in germania arrivata dopo 5 giorni tra pagamento e consegna!
per ultimo ho lasciato impostato tutto come era e ne sono piu che soddisfato.
ciao
-
ciao piooooo
mentre scrivevo mi hai anticipato di qualche minuto..
per le partite dei mondiali o di calcio te lo consiglio ad occhi chiusi.... come leggerai il mio post precedente!!!!!!
mai visto nei vari centri commerciali tv lcd con led che avevano questa immagine fluida!
pensa che io il plasma non lo avevo nemmeno preso in considerazione ma poi leggendo il forum mi sono ricreduto e infatti ringrazio tutti gli utenti per le dritte.
casomai vai a vederlo di persona..
ciao
-
l'unico problema che ci sarebbe per quanto mi riguarda è che io sono abbonato a mediaset premium e non a sky per cui le partite le vedrei in sd, e chiaramente in vista del prossimo campionato acquisterei un decoder hd per mediaset, e per i mondiali vedrei su rai hd, non vorrei che alla fine dato che i segnali di questi ultimi due sono, credo, peggiori di sky, alla fine la resa sia cmq poco interessante.
-
Scusate la domanda che ad alcuni potrà sembrare banale, ma quando non usate il G20 lo lasciate in stand-by o lo spegnete del tutto?
Grazie mille.
-
passavo da un sony 32 di dieci anni fa'
Sono esterefatto dal nuovo g20 sopratutto con sky hd, le partite sono stratosferiche, mentre per il digitale terrestre si vede benino.
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e anche io posseggo un Pana G20 46
HO quotato questo commento perchè io, invece, per quanto riguarda le partite su sky hd, non sono completamente soddisfatto...ma solo per le partite.
Intorno alle sagome dei giocatori, ripresi a distanza, c'è un tremolio pessimo......
In alcune partite non c'è.......non riesco a capire.....ad esempio ieri c'era Milan Sampdoria....una partita delle giovanili, si vedeva malissimo.......
poi ho guardato il tennis su Eurosport hd....UNO SPETTACOLO......
Mi chiedo allora, ma tutti gli eventi live ripresi in hd hanno la stessa qualità?????
Inoltre, vi chiedo se anche voi collegando l'audio dal tv all'ampli Home Theathre, non riuscite ad avere il Dolby Digital......
Infine, qualcuno sà dove posso trovare l'accessorio DY-WL10E-K ???
Non si trova, a Roma.
Grazie a tutti per l'attenzione che vorrete concedermi.
-
Ciao a tutti!
sono possessore di questo tv da circa 2 settimane e sono molto soddisfatto.
forse, pero' ho un problema: a televisore spento, piu' di una volta si sentono dei "click", molto simili al rumore che fa quando viene acceso con il telecomando. qualcuno di voi ha notato la stessa cosa?
grazie mille!
-
Sono gli aggiornamenti automatici...cercali nei menu e regolali come preferisci
-
ciao
anche io ho sentito dei tikketii dal televisore...
cosa vuol dire cerca aggiornamenti?
sai dire qualcosa di piu mastrociambella..
grazieeeeee
-
Citazione:
Originariamente scritto da Boccia71
Intorno alle sagome dei giocatori, ripresi a distanza, c'è un tremolio pessimo......
In alcune partite non c'è.......non riesco a capire.....ad esempio ieri c'era Milan Sampdoria....una partita delle giovanili, si vedeva malissimo.......
poi ho guardato il tennis su Eurosport hd....UNO SPETTACOLO......
Mi chiedo allora, ma tutti gli eventi live ripresi in hd hanno la stessa qualità?????
Qui il tv non c'entra... non è che sky trasmetta sui canali "HD" soltanto partite prodotte in HD. Quella della giovanili era senz'altro prodotta in SD e poi upscalata (male)
Eurosport è il canale dove gli eventi HD Native hanno sempre una qualità sbalorditiva!
-
Citazione:
Qui il tv non c'entra... non è che sky trasmetta sui canali "HD" soltanto partite prodotte in HD. Quella della giovanili era senz'altro prodotta in SD e poi upscalata (male)
Eurosport è il canale dove gli eventi HD Native hanno sempre una qualità sbalorditiva!
Perfetto.....ti ringrazio Skardy
In effetti è proprio così.....quella partita era pessima per il motivo che hai detto tu.
In questi giorni stanno riproponendo i mondiali 2006.....devo dire qualità eccellente.....
Ho poi settato il "tutto" come suggerito da MAXADE.....ancora meglio
Sono soddisfatto al 100%....
-
Ma quale infinity black?
Ma io vedo ke parlate molto bene di questo televisore.. ma avete visto ke il nero non è nero ma è un grigio??? L'ho visto in diversi c.c. ed ho fatto anche cambiare le impostazioni per vedere se migliorava. Nulla da fare :(
1 altra cosa: proprio dove c'è il nero (scusate.. il grigio) si vedono, avvicinandosi, molti puntini bianchi in movimento ke su altri plasma non ho visto.
Fatemi sapere vostri pareri cari possessori, grazie.
-
Salve a tutti, da ieri sera sono anche io un felice possessore di un 42 g20 e devo dire di essere molto soddisfatto, per me il nero è nero e non grigio e non ho notato nessun difetto in visione nè in sd che in hd di sky nè con br con ps3.
Il mio occhio è abituato ad un proiettore nec digital cinema e visualizzo per tutto il giorno immagini 2k perchè mi occupo di montaggio digitale di film a cinecittà studios. Certo non è paragonabile un digital cinema da 200,000 euro e un plasma da 1000 euro e soprattutto la resa di contributi in 2k e le trasmissioni di sky a 1080i ma io sono molto soddisfatto del mio g20
-
@filder
sul mercato, attualmente non esiste un altro tv con un nero cosi profondo (a parte un altro pana, il vt20). Lo hai visto settato male. Molto male.
E poi in un cc.....
Prima di sparare certi giudizi, leggi qualche migliaio di commenti che ci sono in questo forum ;)
PS: prima che i kuro-fans partano all'attacco....ho specificata "sul mercato", cioè in vendita nei cc...che se ho voglia esco di casa e me lo vado a comprare....non che devo fare la caccia al tesoro :D
-
panasonic tx-p46g20e
Salve a tutti.
Ho comprato da 7 giorni questo spettacolare televisore.
Che dire,fantastico.
Con la PS3 collegata in hdmi giocare è bellissimo.
Con sky hd perfetto.
Vedere i film su pennetta usb in divx perfetto.
Vedere le foto su SD in un 46 pollici è fenomenale.
Ultima prova (per adesso) ho collegato il computer con un cavo DVI-hdmi.
Sono rimasto senza parole ,perfetto,per non parlare dello streaming video.
Ho visto Brasile Tanzania tramite internet sul nostro 46 pollici. Quasi quasi era meglio di LA7.
E' non vedo l'ora di collegarlo i rete,da quanto ho letto sarà spettacolare.
Solo 2 domande:
1) vedo tutti i canali digitali tranne IRIS (Si vede male) mentre in tutti i decoder che ho lo vedo benissimo.
2) lasciato spento in standbay (si scrive così??) ogni tanto si sente cone se scatta un relè. L'ho fà anche a voi?
Contattata la Panasonic mi hanno detto che è normale.
Saluti A tutti
Gianluca