Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da uriel74
ti confermo che sony (a differenza di altre marche) non fa differenza tra garanzia europea e italiana.
quindi se quello è il problema, vai tranquillo.
IO l'ho preso su video hd, ma ora ho visto che è aumentato parecchio visto che io l'ho preso a 956 euro e ora è oltre i mille...
Infatti ho visto che ora su video hd il costo è salito a 1100 senza spese.
Citazione:
Originariamente scritto da Maurizio1973
Da chi hai provato a fare l'ordine dove inizialmente era dato come disponibile ma in realtà non lo era?
su affarishop ma ora non è più disponibile.Puoi acquistare solo quello da 46''
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pitagorico81
Infatti ho visto che ora su video hd il costo è salito a 1100 senza spese.
su affarishop ma ora non è più disponibile.Puoi acquistare solo quello da 46''
Madonna certo per acquistare sto benedetto tv è un'odissea.
Evitate come la peste anche informatica multimedia...
Cioè ci rendiamo conto.
Ordinato il prodotto sabato e pagato con paypal.
Telefono e mando mail e mi confermano che il prodotto è disponibile.
Ieri mi confermano ancora questo e addirittura mi dicono che il prodotto ERA STATO SPEDITO.
Poco fa chiedo il numero per seguire il tracking e che succede.
Si inventano una scusa e mi effettuano il rimborso perchè testuali parole dicono che io non voglio aspettare l'arrivo del prodotto che impiega tre o quattro giorni.
Cioè assurdo ma NON ERA PARTITO?
MA ANDATE A CACARE PURE VOI INFORMATICA MULTIMEDIALE.
Scusate lo sfogo.
Ci risiamo punto e a capo sto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maurizio1973
Madonna certo per acquistare sto benedetto tv è un'odissea.
Evitate come la peste anche informatica multimedia...
Cioè ci rendiamo conto.
Ordinato il prodotto sabato e pagato con paypal.
Telefono e mando mail e mi confermano che il prodotto è disponibile.
Ieri mi confermano ancora questo e addirittura mi dicono che il prodotto ERA STATO SPEDITO.
Poco fa chiedo il numero per seguire il tracking e che succede.
Si inventano una scusa e mi effettuano il rimborso perchè testuali parole dicono che io non voglio aspettare l'arrivo del prodotto che impiega tre o quattro giorni.
Cioè assurdo ma NON ERA PARTITO?
MA ANDATE A CACARE PURE VOI INFORMATICA MULTIMEDIALE.
Scusate lo sfogo.
Ci risiamo punto e a capo sto.
Assurdo!Comunque ora se vai su informatica multimediale il televisore non risulta più disponibile.
-
Ragazzi...
se lo volete davvero telefonate a video hd e vi risponderà una signorina molto gentile (putroppo non mi ricordo il nome) Il numero di telefono è 0461-605401.
Lo pagate di piu ma almeno sono seri (a me è arrivato dopo 3 giorni!)
Se non ce l'hanno ve lo dicono subito senza problemi.
personalmente quella signorina mi ha detto: faccia l'ordine, cosi lo blocchiamo, (stava arrivando una consegna a giorni di 4 o 5 pezzi) e quando io la chiamo lei puo fare il pagamento..
Direi che sono stati professionali.
Mi dispiace di non potervi dire il nome della ragazza ma proprio non mi ricordo, al limite vi risponde un uomo, e dite che avevate parlato con una signorina ma non vi ricordate il nome.... (^_^)
Spero di esservi stato d'aiuto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ste72
Ciao uriel,
sono particolarmente interessato a questo televisore e chiederei a tutti come si comporta in situazioni di luce, sia che sia luce proveniente da una finestra o luce artificiale proveniente dal soffitto.
A me capita (come penso a tutti) di vedere la tv anche di giorno e non con le serrande a "effetto notte" per cui temo il riflesso che potrebbe dare.
Chi mi può tranquillizzare su questo? In casa mia la luce della finestra proviene di lato rispetto al televisore, potrebbe dar fastidio?:confused:
Snocciolatemi le vostre esperienze...
Grazie e ciao.
Ciao!
Allora se hai la finestra completamente aperta e la luce del sole PICCHIA DIRETTAMENTE SUL VETRO, allora puo dare fastidio.
se invece nella sale c'e' luce, ma il raggio solare non picchia direttamente sul vetro vai tranquillo non da fastidio.
Certo, perdi un po di definizione (usando i miei settaggi che esaltano il nero, magari in quel caso puoi aumentare un po' la retroilluminazione o il risparmi energetico lo passi da alto a basso... vedi tu) ma credo sia normale (quesot discorso è per i film.. invece per partite e programmi normali non ci sono grossi problemi visto che le scene di solito si svolgono con una maggiore illuminazione)...
L'angolo di visuale è fantastico, io avendolo in sala, ho una poltrona che praticamente si trova quasi perpendicolare al televisore, a circa 2 metri.. beh, in queste condizioni si vede bene lo stesso!!! quindi come angolo di visuale nessunoi problema!:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da uriel74
Ragazzi...
se lo volete davvero telefonate a video hd e vi risponderà una signorina molto gentile (putroppo non mi ricordo il nome) Il numero di telefono è 0461-605401.
Confermo, hanno fatto lo stesso con me (ma per mail). Sono serissimi e molto disponibili!
Concordo anche per quanto riguarda il discorso riflessi-luce solare.... io sono nella condizione peggiore (porta-finestra enorme 5 metri di fronte al televisore, ed effettivamente se si prova a guardare un film senza bloccare la luce in qualche modo si fa abbastanza fatica a goderne appieno. Ma penso sia un problema che tutti i TV chi più chi meno risentono...
con luce dal lato secondo me il problema va quasi a sparire (infatti se blocco la finestra posteriore ma lascio aperta la porta a lato con luce accesa, non da nessun fastidio).
Nessun problema con TV normale e partite, al massimo come detto da Uriel si alza la retroilluminazione e si toglie il risparmio energetico.
Però strano questo periodo di "sparizione" dei modelli HX700 per poi vederli riapparire in quantità, anche con tagli da 46''! Purtroppo conosco alcuni che hanno rinunciato all'acquisto del 46hx700 proprio perchè sembrava essere sparito dalla circolazione, mi sa che ora si stanno mangiando le mani :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pitagorico81
Assurdo!Comunque ora se vai su informatica multimediale il televisore non risulta più disponibile.
Appunto mi hanno preso in giro dall'inizio.
Mah che serietà.
-
Curiosità:
funziona anche come cornice digitale?
Se sì, in che modo si caricano le foto? Si può visualizzare una sequenza di foto, tipo screen saver?
Ciao!!!
P.S.: e del rivenditore "onlinestore" che ne pensate?
-
Citazione:
P.S.: e del rivenditore "onlinestore" che ne pensate?
Da quel che ho letto sul web sembrerebbe affidabile ma come dimensioni ha solo il 46'' e non il 40''.
-
una domanda a tutti i possessori dell' HX 700:
c'è il manuale cartaceo in italiano?
Grazie.
-
Citazione:
una domanda a tutti i possessori dell' HX 700:
c'è il manuale cartaceo in italiano?
Grazie.
rispondo qui sul forum (ti ho mandato un pm).
Il manuale c'e' ed è in italiano, anche se parecchio stringato, siccome c'è l'i-manual, che è una funzione del tv, a cui si accede tramite l'omonimo tasto, per cui hai tutto il manuale direttamente sul televisore.
personalmente l'ho usato solo per ordinare i canali, e per conoscere la funzione di alcune regolazioni il cui nome non mi diceva nulla!
Non ho ritenuto necessario (per quanto mi riguarda, magari a qualcuno puo invece interessare o far piacere) chiamare l'assistenza sony e chiedere se è possibile avere l'equivalente cartaceo dell' i-manual...
-
grazie uriel, l'idea di non avere il cartaceo mi fa un po' paura, io lo trovo più pratico. Poi secondo me con il cartaceo scoprirei funzioni che altrimenti rimarrebbero inutilizzate...mah, chiderò a Mr. Sony.
Ciao.:)
-
ordinato da AV HD!:D
martedì dovrebbe arrivare e poi partiranno le domande a voi possessori...
ho una fottuta paura che mi faccia rimpiangere il mio attuale Sony Trinitron 4:3 CRT a 100hz 29 pollici (che poi l'ho misurato ma in realtà è 27'')...
sperem.
-
Io l'avevo ordinato questo hx700, ma poi, preso dai dubbi, ci ho ripensato... sono ancora combattutto tra questo ed il WL753 Toshiba.
In particolare mi preoccupa la resa SD (dvd, dvx, digitale terrestre), fonti in cui il Metabrain Toshiba coadiuvato dal Resolution+ probabilmente dovrebbe stare una spanna sopra al BE3, cosa ne pensate?
-
Citazione:
ordinato da AV HD!:D
martedì dovrebbe arrivare e poi partiranno le domande a voi possessori...
ho una fottuta paura che mi faccia rimpiangere il mio attuale Sony Trinitron 4:3 CRT a 100hz 29 pollici (che poi l'ho misurato ma in realtà è 27'')...
sperem.
Ma dai! il mio stesso tv!!!
vedrai che non lo rimpiangerai.. anzi!!!:cool: