test C7000
http://www.televisioninfo.com/conten...eview-1620.htm
sembra che il sony vada meglio
Visualizzazione Stampabile
test C7000
http://www.televisioninfo.com/conten...eview-1620.htm
sembra che il sony vada meglio
Citazione:
Originariamente scritto da ang3l
scusate l'ignoranza ragazzi un'informazione...i dati che si riferiscono all'input lag centrano nulla con i tempi di risposta dei cristalli? grazie ;)Citazione:
Originariamente scritto da LordDevilx
L'input lag è il ritardo nel mandare a video i comandi, non ha nulla a che fare con il tempo di risposta dei cristalli liquidi (fortunatamente! Molte tv sarebbero inguardabili, se fosse così) :).
Ovviamente per differenziare i modelli facendo costare di più l'8000 che e' local dimming dal 7000 che non lo e'.Citazione:
Originariamente scritto da Davi75
Sono un Po scettico perché le zone controllate sono veramente poche se confrontate con quelle di un full led, vedremo appena ci sara' una recensione completa.
Samsung UE46C8000 Review FULL HD.grCitazione:
Google Traduci Samsung UE46C8000
NB: è specificato che il modello a loro concesso da Samsung
è un campione NON aggionato e come tale passibile di miglioramenti !!!!
Nonostante ciò il C8000 ne esce a testa alta !!!!!!
PRO:
• Black Level
• Progettazione
• Facilità di utilizzo
• In grado di registrare (PVR)
• MotionPlus Algoritmo MotionPlus
• Algoritmo di conversione da 2D a 3D
• Local Dimming (anche in questa forma)
• On Line Services & Apps On Line Services & Apps
Scaler e deinterlacer di alto livello !!!!
Trafiletto conclusivo:
"Ad ogni modo, questa è la migliore televisione di Samsung nel 2010...
per quanto concerne la qualità delle immagini e caratteristiche, è uno
dei migliori televisori LCD a LED che abbiamo potuto metter mano !!!!!"
NERO ed uniformità esemplari !!!!
http://i44.tinypic.com/21jt1rb.jpg
ok grazie, infatti mi ero un po spaventato 30ms di risposta sarbbe stato davvero ingurdabile...ma allora si sa che tempi di risposta hanno le serie c7000, c8000 e c9000? grazie ;)Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...4#post18290214Citazione:
Originariamente scritto da Di0brando_21
C 7000
150 ms normal mode
30 ms led motion plus??? credo non sia la modalita' game pero'
Grazie Cyborgh, mi ero perso la recensione, a quanto pare e' molto positiva :D
Citazione:
Direi proprio di si, come prima review direi che il C8000 probabilmente
sarà un HDTV da valutare seriamente per un eventuale acquisto !!!!!!
ma nella recensione di FULLHD.GR non capisco gli aspetti Negativi, qualcuno li puo elencare o tradurre?
Grazie!:)
Si infatti, anche io vorrei capire i punti negativi, sono indeciso tra sto samsung e il sony hx900 che sinceramente a pelle mi piace di più, però attendo notizie e sopratutto di vederli di persona.
no scusa non intendevo l'input lag, ma i tempi di risposta dei cristalli liquidi (fondamentale x eliminare l'effetto ghosting)...si conoscono tali valori?Citazione:
# Distribuzione della luminosità
# Split Colori
# Costruttori Lighting
un po' inutile tradotto in questa maniera non si capisce manco quali siano i punti negativi...
Distribuzione della luminosità per esempio che vuol dire? che nei colori chiari si nota la non uniformità del pannello?
Gli altri 2 so proprio indecifrabili hehehe chi sa' il greco si faccia avanti
Distribuzione della luminosita' lo interpreterei piu' come clouding che altro, pero' nella recensione del c8000 dicono che e' assente quindi non saprei proprio...........per le altre 2 mi arrendo anche io :D
ragazzi si conoscono o no i tempi di risposta dei cristalli di questi pannelli? guardate che per eliminare il ghosting è fondamentale...
ve lo dico per esperienza personale...passando dal samsung 2233rz con 3 ms all'acer gd245hq 2ms si nota una certa diminuzione del ghosting...per uno schermo 3d questo valore è troppo importante per essere trascurato...;)