Ciao Nicola,
puoi anche settare l'uscita a 1080p@25Hz (25p), ma e' difficile trovare displays/proiettori che lo supportino.
L'aggiornamento dedicato al "tuo" Radiance Dual SDI dovrebbe arrivare gia' installato ;)
Ciao, Gianluca
Visualizzazione Stampabile
Ciao Nicola,
puoi anche settare l'uscita a 1080p@25Hz (25p), ma e' difficile trovare displays/proiettori che lo supportino.
L'aggiornamento dedicato al "tuo" Radiance Dual SDI dovrebbe arrivare gia' installato ;)
Ciao, Gianluca
grazie :)
il 1080p 25Hz mi servirebbe per acquisire col PC via HDMI
a 1080p 50Hz non posso acquisire per via dei limiti della mia scheda HDMI, ma ci sono le opzioni 1080 Psf24 e 1080 Psf25... e vorrei sfruttare quest'ultima
Molto interessante, facci sapere i risultati!Citazione:
Originariamente scritto da Kikyo
Gianluca
Purtroppo non sono dotato di scheda grafica idonea, ma dalla verifica sul manuale operativo non sembrerebbe che il Krp supporti tale input.Citazione:
Originariamente scritto da plasmapan
Di seguito l'elenco degli input supportati via hdmi (tratti da pag. 69 del manuale):
Segnali video supportati
720 (1440) x 576i@50 Hz
720 x 576p@50 Hz
1280 x 720p@50 Hz
1920 x 1080i@50 Hz
720 (1440) x 480i@59,94 Hz/60 Hz
720 x 480p@59,94 Hz/60 Hz
1280 x 720p@59,94 Hz/60 Hz
1920 x 1080i@59,94 Hz/60 Hz
1920 x 1080p@24 Hz
1920 x 1080p@50 Hz
1920 x 1080p@60 Hz
Segnali PC supportati
640 x 480 (VGA) 60 Hz
800 x 600 (SVGA) 60 Hz
1024 x 768 (XGA) 60 Hz
1360 x 768 (Wide - XGA) 60 Hz
1280 x 1024 (SXGA) 60 Hz
mi auguro di poter mettere qualche cattura soddisfacenteCitazione:
Originariamente scritto da plasmapan
ho un po' paura che la mia scheda HDMI reagisca male come con il Calibre... e spero che reagisca bene come con il DVDO
dico questo anche se sono sicuro al 99% che non fosse un problema di scheda, ma di Calibre... visto che se entro attraverso la scheda HDMI con il decoder a 576i il segnale è perfetto
inoltre quando usavo il Calibre avevo spedito la scheda al produttore per verificare che non fosse difettosa e che avesse dei problemi a catturare in HD... e mi hanno confermato che non lo era
infatti successivamente ho provato il DVDO VP30 e l'immagine risultava corretta
sono impaziente di ricevere l'oggetto :D ... potresti informarmi appena ti arriva, grazie
Come dicevo giorni fa' non li "regge" i 72hz il KRP.
Ingressi SDI de Lumagen... tutti e due esclusivamente in SD?
sapete se l'XS ha la funzione che toglie le bande nere superiore e inferiore?.. come il DVDO
@costaletta:
SD-sdi only
@Kykyo:
Cosa intendi x toglierle? fare lo Zoom??
il DVDO Edge o il VP50 dovrebbero avere la funzione che elimina le bande nereCitazione:
Originariamente scritto da Steven
come nell'immagine
http://d.imagehost.org/0109/blackbars.png
http://e.imagehost.org/0504/blackbars.png
ma forse hai ragione... si tratta solo di uno zoom
credevo invece che togliesse le bande nere automaticamente
hmm, un utente inglese con KRP-600M e' entrato a 72p impostando sul monitor la modalita' "avanzata". Probabile che il KRP serie M abbia una compatibilita' per i segnali in ingresso piu' ampia della seie A. Ma sono solo speculazioni, bisogna verificare (Steven potrebbe farlo con una scheda PC idonea).Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Gianluca
Non mi risulta dal manuale KRP600M in mio possesso ;)
E poi modalita' avanzata cosa intende?!
Steven,
vado a ricercare il forum ed il post di quell'utente 600M e te lo mando in MP. Comunque sto facendo arrivare un Radiance XS PLUS :)
Ciao,
Gianluca
Leggo tanti bei commenti sul Radiance (meritati) ma mi sembra che nessuno abbia commentato quello che, secondo me, sia una delle qualità migliori: l'upscaling.
da 576i a 1080p è uno spettacolo...un'altra cosa rispetto al pur ottimo CII.
ma forse sono l'unico che vede ancora qualche DVD...tutti passati al Bluray, eh!:D
mi fa piacere sentire questoCitazione:
Originariamente scritto da capitano
hai per caso visto Mediaset HD sul digitale terrestre?
so che non trasmette in HD nativo, ma fa un upscaling di un SD (e si vede molto chiaramente)
cosa ne pensi?.. e che differenza credi che sia tra Mediaset HD ed un upscaling fatto con il Radiance?
Domando questo perchè non ho un decoder HD, ma uno SD con SDI
Di decoder HD-SDI non ne ancora trovati... probabilmente quelli che si possono trovare in commercio sono professionali