Beh qui stiamo mettendo in ballo questioni personali che esulano un bel po' dalla discussione sul televisore XD
Per quanto riguarda il quote, citando il regolamento: "In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe".
Visualizzazione Stampabile
Beh qui stiamo mettendo in ballo questioni personali che esulano un bel po' dalla discussione sul televisore XD
Per quanto riguarda il quote, citando il regolamento: "In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe".
ma non leggi che lo prende a 499?Citazione:
Originariamente scritto da maxbsit
@ razorpakk
... un messaggio subito precedente è vietato e sono vietati i quote delle immagini.
... ergo ti conviene rimuoverlo, tanto lo si capisce che stai parlando con me.... non siamo in 10mila a scrivere ;)
... inutile.... loro oltre le prime 3-4 parole non vanno a leggere :asd:Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
... a 529€ lo possono prendere 2 volta alla settimana passandoci davanti, a 499€ tutti i gg visto che è appena fuori il casello dell' A4... quindi... :D
stai avendo un comportamento razzista con "loro......." perchè hai scritto qualche messaggio in piu di "loro" ti senti in diritto di fare il fenomeno...
l'hai scritto tu che devi fare 20 km per andare a prenderlo!!!!Citazione:
Originariamente scritto da ais001
@benefabio certo che ho letto che lo prende a 499 però diceva anche che doveva fare 20 km e che andava dal suo amico responsabile ecc ecc..... poi rompe le scatole se qualcuno degli "altri" li compra on line per risparmiare 10 euro
ma sei il suo avvocato difensore?
Saluti
hai ragione mi scuso per l'OTCitazione:
Originariamente scritto da razorpakk
Arrivederci
anche tu!!!! per risparmiare 10 euro l'hai preso on line!!!!! dovevi andare in quel negozio a 20 km da casa tua che lo vende più caro del negozio sotto casa, però siccome il responsabile del negozio a 20 km è amico tuo e tu sai quanto è il prezzo di acquisto del plasma, andavi e ti facevi fare come minimo il prezzo che hai trovato sotto casa....... per poi sentirti rispondere che siccome sei un buon cliente ti facciamo il prezzo più basso.... e poi puoi passare tutti i giorni a prendere il plasma a questo prezzo perchè non devi fare 20 km ma è fuori dall'autostrada!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da davrafa
Ciaoooooooo
Mi scuso di nuovo per l'OT
Salve
Ragazzi ma qualcuno di buona volta' che sta tv a casa non puo' fare qualche foto dal vivo con un bel film in blu ray??
quanto devo aspettare per accenderlo?
se l'hai trasportato sdraiato 3 ore se invece l'hai trasportato dritto nel verso suo alllora meno.Citazione:
Originariamente scritto da davrafa
Ciao ragazzi ho una domanda per voi. Prossimamente comprerò un X20.
Sono indeciso tra il modello da 37 e quello da 42. Questo è il mio dubbio:
Io li utilizzerò mandando loro immagini a 720p (credo con il PCH a-200), ora visto che il 37" ha una risoluzione di 1024x720p, mentre quello da 42" è 1024x768p.... in quale dei due lo scaler della tv lavorerebbe in maniera migliore?
In quello da 37" essendo i pixel verticali già 720? O ho preso un abbaglio?
Vi ringrazio per le risposte. ;)
non ho resistito :D ho spettato solo mezzora, tanto era stato trasportato 20 minuti in verticale.Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
la qualità dell'immagine è stupenda, la cosa che mi convince meno arrivando da un lcd sono i riflessi.
fa niente, abbasso la tapparella :O
il modello da 37x20 è come tutti e tre x20 cioè 1024x768, lo scaler in qualunque caso e tv lavora meglio con il segnale 1080i, la scelta del tv la devi fare solo in base alla distanza di visione.Citazione:
Originariamente scritto da Marcolindo
@benefabio
Se guardi sul sito ufficiale Panasonic vedi che è 1024x720 ;)