Visualizzazione Stampabile
-
La statunitense Kino pubblicherà il prossimo 14 agosto
LES VAMPIRES (1915-1916, Louis Feuillade)
Si tratta di un film seriale in 10 episodi (proiettati dall'autunno 1915 all'estate 1916), probabilmente il più famoso caso di serialità cinematografica dei primordi del cinema europeo negli anni in cui la serialità era di casa su grande schermo
-
Allegati: 3
il 10 luglio Kino pubblicherà "The saphead"(lo sciocco)(1920)con Buster Keaton
Allegato 14697
il 28 Agosto Criterion pubblicherà "Lonesome"(primo amore-1928)
Allegato 14698
il 3 luglio Kino video pubblicherà "The Devil's Needle and Other Tales of Vice And Redemption"(1913/1915/1916)
Allegato 14699
che contiene i seguenti film
THE DEVIL’S NEEDLE
U.S. 1916 B&W 66 Min.
Directed by Chester Withey
With Norma Talmadge, Tully Marshall
Music by Rodney Sauer
THE INSIDE OF THE WHITE SLAVE TRAFFIC
U.S. 1913 B&W 28 Min.
Directed by Frank Beal
With Ninita Bristow, Edwin Carewe
Music by Ben Model
CHILDREN OF EVE
U.S. 1915 B&W 73 Min.
Directed by John H. Collins
With Viola Dana, Robert Conness, Nellie Grant
Music by Rodney Sauer
-
Dove avete comprato Le Voyage Dans La Lune? Amazon FR? Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jesse-james
Ora, dai report che ho trovato in giro in rete e da quello che ho potuto vedere con i miei occhi, le differenze sostanziali con l'edizione Americana Edita dalla Flicker Alley sono: il BD Francese per iniziare é un 50 Gb mentre quello USA é un 25 Gb e giá questa , secondo me non é cosa da poco, perché di conseguenza ho notato che il BD Francese ha una codifica (in AVC) trasparentissima ed un bitrate medio altissimo, sui 35/36 Mbps!!..Dell'edizione USA ho trovato in giro che il bitrate medio si aggira sui 18/23 Mbps.
La cosa che mi ha stupito di piú in tutto questo é che il BD Francese ha tutte Le Versioni ed i contenuti "Interlacciati", mentre in quello USA solo alcune e di certo non le principali ossia Le Voyage in Color o in B/W.
Comunque concludendo , apparte il discorso Interlacciato, a me il Trasferimento del BD Francese é sembrato Davvero Eccellente!![CUT]
...Esattamente !;) Ed è a dir poco meravigliosa !!..
-
posso confermare che lo sciocco(the saphead) è region free...così come The devil's needle.....
-
Allegati: 1
a ottobre grazie ad Eureka "I nibelunghi" di F.Lang
Allegato 14895
-
uscito in Germania Theonis la donna dei faraoni ("The loves of pharaoh") di E.Lubitsch-1922...sub italiani!!!!!
Allegato 15048
qui la rece...eccellente
http://www.blu-ray.com/movies/The-Lo.../35912/#Review
-
...Bellissimo, ottima segnalazione Lucio !!
...Strano però che sia su su amazon .DE che .IT, non ve ne sia traccia..:(
-
perchè credo che si possa comprare solo da loro......(purtroppo...per me che non uso carta di credito on line sarà un bel problema)
http://www.alpha-omega.de/doku.php?i...oom:pharao_dvd
-
...Ho visto ho visto.. spero solo che non sia una loro esclusiva e che fra un pò compaia anche sull'Amazon...se non altro per prenderlo ad un prezzo decente :rolleyes:
-
il 4 settembre esce per Kino video The navigator(il navigatore)di e con B.Keaton-1924
Allegato 15161
-
Non so se è stato menzionato nelle pagine precedenti ma volevo ricordare che tra 4 giorni esce finalmente in BD Nosferatu di F.W. Murnau, è dato per il 28 di questo mese :) distribuito da Ermitage/Medusa
-
Fantastica notizia,sono curioso di vederne la resa in BD. Aspettavo l'uscita per Eureka video,e invece una volta tanto l'Italia arriva prima.
-
se è per quello esce(dovrebbe uscire...meglio)anche sangue e arena...il condizionale con la Ermitage è d'obbligo...nessun annuncio...niente di niente per una prima mondiale?mah...e comunque speriamo se escono siano meglio del video interlacciato di metropolis
-
Beh,Lucio,aspettiamo e vediamo,al massimo attendiamo l'annuncio di Eureka che non dovrebbe tardare. Non ricordo se li hai gia' segnalati,ma per la casa inglese sono prossimi all'uscita due capolavori assoluti La Passione di Giovanna D'Arco di Dreyer e I Nibelunghi di Fritz Lang.
http://eurekavideo.co.uk/moc/catalogue/die-nibelungen/
http://eurekavideo.co.uk/moc/catalog...f-joan-of-arc/
Chiedo scusa se li avevi gia' segnalati ;)