Visualizzazione Stampabile
-
comprateli allora sui siti uk o usa (a seconda del cambio) che al netto anche di un eventuale pagamento del dazio doganale lo pagherete nuovo tra i 35/45 euro al max certo lo giocherete due/tre settimane dopo l'uscita se preso in usa però...
inoltre spesso vi danno su un secondo gioco un bonus di 10 dollari o materiale dlc gratuito - dico queste cose perchè uso spesso questi canali.
ciao
-
Meno 7 all'uscita....non vedo l'ora,intanto il mio giorno di ferie mi e' stato già confermato quindi mimetica,anfibi e M4 sono pronti:D
-
-
Più che malato sono proprio fuori di melone,l'amico 55AMG quando leggera' questo post si scombiscera' dalle risate.
Io ho prenotato la limited tu invece????
Ciaoooo;)
-
No normal....perchè dopo un pò che li ho finiti o giocati allo sfinimento, li rivendo e dò indietro, quindi cerco di perderci il più possibile, in quanto fare collezioni non interessa.:D
Però sta cosa del giorno ferie....mi piace un sacco!!!:asd:
By
-
La stessa cosa l'ho fatta quando e' uscito Modern Warfare 2.....ciaoooo;)
-
Non e' che la Blockbuster come da trend attuale mi fa uscire il gioco con una settimana di anticipo??? Poi provo a chiamare...oggi non penso ma martedì mercoledì questo gioco e' gia sugli scaffali...accetto scommesse.
-
Homer ti quoto in pieno,ormai BB non rispetta più il day one...ciaooo;)
-
Se paragoniamo con l'uscita di Heavy rain, invece io dico di no. Nessuna delle "grandi" catene ha rotto il dayone.
Abbiate pazienza gente....che cè sempre tempo....per farVI trivellare!!!:D
By
-
Mi sembra che già martedi qualcuno stesse giocando con HR...
-
Prima recensione ITA su Everyeye. Promosso su tutta la linea... ma io passo lo stesso.
_http://www.everyeye.it/xbox360/articoli/battlefield-bad-company-2_recensione_11058
-
grazie Frank....voti altissimi!!!!
-
non vorrei fare il bastian contrario ma attenderei anche le recensioni di siti stranieri anche se everyeye è attendibile talvolta (vedi ad esempio dante's inferno) è un tantino troppo generoso.
ciao
-
ci sto pensando anche io vedrò un po' nei prox gg
-
Alla faccia della recensione.
Grazie per il link.
Bhe è un Battlefield, a mio giudizio imbattibile in multiplayer.
Il primo non era della serie Battlefield mi pare o erro?
Fantastico comunque, considerando che ad oggi il mio preferito online rimane Battlefield2. E questo dovrebbe essere un seguito evoluto.