Grandissime notizie.
- Disponibilità
- Prezzi
- Caratteristiche (anche il G20 ha il 24pSmooth !!, IFSccc)
- V20 (bellissimo, peccato che arrivi a May 2010!)
Grazie Fede77, Petruzzo e tutti.
Visualizzazione Stampabile
Grandissime notizie.
- Disponibilità
- Prezzi
- Caratteristiche (anche il G20 ha il 24pSmooth !!, IFSccc)
- V20 (bellissimo, peccato che arrivi a May 2010!)
Grazie Fede77, Petruzzo e tutti.
Prevedo questi prezzi:
42G20S 999€
46G20S 1199€
50G20S 1499€
42V20E 1499€
50V20E 1999€
50VT20E(2499 ????)
:)
sarebbero prezzi interessanti...Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
sono un pò deluso dal design, mi aspettavo scocca nera e minor spessore
per le prove teniche bisogna attendere, flatpanel recensirà il g20...
Beh...diciamocelo chiaramente il design fa veramente ca**re...delusion...:cry:
ragazzi, guardatela bene questa scocca al titanio del v20... è terrificante!
ecco altre foto, forse è leggermente meglio di quanto mi sembrava all'inizio... era cmq meglio la scocca nera
http://www.flatpanelshd.com/news.php...&id=1266233280
Spessore:
è strano che il g20 abbia uno spessore di 8,2 e il v20 di 8,5 (dati pana fr): la serie v 2009 era più sottile della g!!
se è così cosa voglono dire i 5 inch riportati da flatpanelshd per il v20?
mi auto quoto, credo che anche per il v20 forniscano due dati di spessoreCitazione:
Originariamente scritto da Fede77
come hanno fatto lo scorso anno per il v10 (v10: "1.241 x 774 x 83,5 mm (Profondità pannello: 54,8 mm)")
A quanto sembra l'unica differenza tra la serie G e la V è il "PRO" nell'Infinite Black... cos'è di preciso questo pro? una specie di local dimming?
Amo i Panasonic, ma la linea è orribile, sembrano tv di 10 anni fa, erano meglio le versioni 2009 il che è tutto dire, poi il V20 grigio è osceno.
Spero che dal vivo siano meglio che in foto
Saranno poco fotogenici? ;)
Incredibili sti jappo....
I 2 pollici sono riferiti alla larghezza della cornice, non allo spessore del tv. Quindi la presenza dell'elettronica integrata non dipende dalla larghezza della cornice.Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
I nuovi Panasonic saranno spessi circa 9 cm.
No, e' un ulteriore filtro sul vetro frontale.Citazione:
Originariamente scritto da ayami
Credo sia la stessa identica differenza che c'era tra Pioneer 5090 e KRP. A parte le elettroniche separate, i pannelli differivano solamente per un doppio filtro interno-esterno nel krp, cosa che migliorava la visione nel krp in caso di fonti di luce alle spalle dello spettatore.
Credo che la differenza tra infinite black e infinite black pro sia proprio un copia incolla del 5090\krp, eredita' pioneer.
la cornice del TV grigia è una cosa di rara bruttezza.... un TV così doveva essere secondo me in elegante nero lucido con spessore della cornice minimo quindi grande superficie di vetro....
bah... che schifo :asd:... l'unico che si salva è il VT20... ma 2600€ per il 50" non son pochi.... chissà che magari quando saranno disponibili il prezzo non sia ritoccato...2300/2400 sarebbe già meglio :D
cmq un plasma grigio io non ce lo metto in soggiorno....
@matrix69
forse i 5 cm si riferiscono allo spessore della sola cornice
http://www.panasonic.es/html/es_ES/2...sCategory.html
andate a pagina 2..
prezzi spagnoli
;)
Ho fatto un breve confronto tra serie G20 e V20.
Entrambi sono ottimi, mi sembra, almeno sulla carta con le caratteristiche dichiarate.
Ho notato inoltre ( rispetto alla prec V10)
- USB
- HDD Recording
mi sembra ke il g20 non ha il decoder sat.Citazione:
Originariamente scritto da ayami
si, credo che la scocca sia identica a quella del v10... a parte il colore...Citazione:
Originariamente scritto da pietruzzo
questo marrone sembra "elegante"... ma è comunque un azzardo incomprensibile quello di abbandonare il nero, cazzZ!!!Citazione:
Originariamente scritto da cazzZ
concordo con stevex44, con questo grigio hanno fatto uno scempio...
forse è meglio questo color silver del g10, tutto dire...
Interessanti davvero, ma purtroppo veramente un design terribile...
Il V20 in grigio è inguardabile, se dovessi proprio decidermi dovrei cadere sicuramente sulla serie G...
Davvero un peccato.
Una constatazione...Purtroppo, secondo me, la corsa al ribasso scatenata da LG e Samsung ha portato a questo...
E' davvero disarmante il fatto che a livello di design, il mio vetusto pioneer di quattro anni fa, sia notevolmente migliore...
Qualsiasi tv in commercio attualmente, è la sfilata della plastica...
Gli unici che si salvano sotto questo aspetto sono i Sony, peccato siano LCD...