Visualizzazione Stampabile
-
fidatevi secondo me e perche c'era troppo zoom e c'erano tanti rami e la videocamera non sapeva dove mettere a fuoco :D
perche sennò e ottima sicuramente meglio della 505 certe volte perdeva focus XD però neanche tanto piu che altro non era veloce come lo e la 550
a me ieri sera l'hanno spedita
entro venerdi mi arriva ;) pure io posterò clip
domenica parto per 2 giorni alle 5 terre e li farò un sacco di video :D
-
raga io non ho detto che era trabbalante...quando mai!!
ho detto che l'amico andava un po veloce di mano, panoramiche veloci insomma e quindi l'immagine perdeva un pò.....come colori non l'ho attaccata al tv full hd quindi mi fido di voi;)
-
djandrea aspettiamo anche i tuoi video.....cosi solo possiamo scoprire sta camera;) con pregi e difetti anche se secondo me i difetti sono quasi inesistenti;)
ps:se qualcuno si è comprato la pana naturalmente la stessa cosa vale anche per lui
-
Citazione:
Originariamente scritto da vicius80
raga io non ho detto che era trabbalante...quando mai!!
ho detto che l'amico andava un po veloce di mano, panoramiche veloci insomma e quindi l'immagine perdeva un pò
scusa ho capito male XD
;)
cmq veramente ottima
-
leggete che ho trovato O_O
Sony CX550V vs Canon 7d - video sharpness and quality
praticamente dicono che la qualità del video della sony e migliore della canon 7d (come nitidezza) buona cosa no? [se ho capito bene]
-
@djandrea
questa mi sembra però un esagerazione:D .....anche perchè la canon 5d onestamente ha dei colori insuperabili e conseguente nitidezza....se ne dicono tante di cose in rete ma questa è pura follia fidati...se guardi un po di video della 5d mark II su vimeo resti scioccato:eek:
-
viciu80, attenzione alle quotature, per favore.
Puoi editare?
-
allora e una cavolata non saprei :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
viciu80, attenzione alle quotature, per favore.
Puoi editare?
pensavo che le minime quote si potessero fare;)
cmq fatto;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
allora e una cavolata non saprei :D
fidati è impossibile, le EOS hanno una qualità da prosumer;)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
Guardate un po
... file 50p
file originale 50i
...
che ne pensate?
Con che videocamera li hai fatti?
-
-
a me giovedi dovrebbe arrivare :D ho gia il tracking
-
Citazione:
Originariamente scritto da vicius80
fidati è impossibile, le EOS hanno una qualità da prosumer;)
sotto la sigla EOS ci sono sia quelle entry level (400D, 450D, 500D, 550D...), che quelle prosumer (30D, 40D, 50D, 7D...), che quelle professionali (1D mk. II/III/IV, 1Ds Mk.II/III/IV...), con sensori aps-c e full frame e solo le ultime possono fare filmati. A quanto ne so io però, pur beneficiando di un sensore molto più grande, non hanno la messa a fuoco continua, a differenza delle camcorder.
Io sono dell'idea che è sempre meglio acquistare una digireflex per fare fotografie e una camcorder per fare riprese video... tra l'altro ti voglio vedere con 2 kg. e passa di roba in mano (7d + bg + ef 24-70 + 580ex2) riprendere sempre lo stesso punto, povero polso :D
La eos 7D costa comunque (solo corpo) circa 1400-1500 euro, ossia quanto una XR550... potresti quindi benissimo povarla
ciao