Potete contare anche su di me,ottima iniziativa che spero vada a buon fine.
Visualizzazione Stampabile
Potete contare anche su di me,ottima iniziativa che spero vada a buon fine.
Presente :)
Presente anch'io! Facciamoci sentire!
Contantemi!
mi associo!
Aggiornamento:
La mina è stata da parte nostra lanciata...anche se al momento attuale non sembrano esservi buone notizie (leggi ita lossy)...ma Fox Italia si è dimostrata sensibile alla questione...ce la metteremo tutta per provare a convincere Los Angeles (alla fine è la casa madre a decidere le edizioni) a darci una traccia ita HD!
Stiamo inoltre cercando di promuovere un'iniziativa che vi consenta di "farvi sentire" (al di là del vostro fondamentale apporto nel forum)...ma abbiamo ancora bisogno di qualche settimana...vi chiediamo quindi di pazientare...e non rimarrete delusi (spero! :D).
Vi terremmo aggiornati su tutto! ;)
Gianluca
Grandissimissimi!!!
Io sono stato forse il primo a tirare la bomba...ma ad un certo punto mi sono arreso perche' non vedevo risposte da parte della redazione di AV.
Ora mi sento gia' meglio, e anceh se non servira' a niente, almeno ci abbiamo provato e con un buon supporto.
Se mi posso permettere, io metterei in mezzo anche(lo ripeto)Afdigitale e altre testate giornalistiche cartacee,oltre ad altre online come la vostra.
Grazie mille di tutto!!
C'è anche il sito dday.it (la vecchia redazione di AF se ricordo bene) che si potrebbe contattare
- edit -
scusate, doppio post
L'importante è non rimanere passivi e subire in silenzio e direi che almento sotto quest'aspetto ci si sta muovendo bene (vedi anche il caso LOTR). Davvero ottime notizie. Sperem...:sperem: :sperem:
Presente!!!
Finalmente!!!!! eWWiva.
Presente.
ghe sunn anca mi:confused:
ci sono anche me:D
ciao
cippo55
Ma c'è ancra tempo, a meno di due mesi dall'uscita del BD in Italia? :fagiano:Citazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
secondo Tempiodelvideo.com , ci sarà l audio HD italiano!
Lingue principali: Italiano, Inglese / Audio Italiano: 5.1 DTS-HD Master Audio
Sottotitoli principali: Italiano, Inglese / Rapporto schermo: 1.78:1 Anamorfico
Extra: La versione Blu-Ray Disc ad Alta Definizione compatibile con apparati Full-HD + Incredibili contenuti speciali interattivi!