Visualizzazione Stampabile
-
@DARKF3D3
Sul Popcorn i dati restano sempre quelli (output di yamj). Sul pc quando aggiungi o modifichi un film procedi ad avviare yamj che scarica "solo" per il film nuovo o modificato e produce un nuovo output (una cartella e un file index) che mette automaticamente sul popcorn al posto di quello di prima.
-
Ragazzi mi é arrivato oggi.
Mi confermate che la ventola gira continuamente e non c'é alcun modo di poterla fermare, anche con l'apparecchio in stand-by?
Non mi funziona lo streaming tv con dreambox 8000 purtroppo (plugin "streamwebpage" installabile da lato dreambox) che su a-110 invece funziona alla grandissima. Premo sui canali e A-200 mi risponde con un inspiegabile "could not play". Non un buon inizio direi. Mai visto questo errore su A-110, dove tutto viene riprodotto impeccabilmente.
-
@ Stardust.Kyro
1. per la ventola dovrai aspettare e vedere se rilasciano un update del firmware per risolvere il problema.
2. è ovvio che se sul vecchio prodotto non hai problemi di streaming e qui invece si, sarà dato dal fatto che il firmware ha ancora delle carenze.
ergo tieni d'occhio il sito ufficiale e verifica se nei prossimi update ci sono le cose che ti interessano a te ;)
-
@ ais001
ciao, mi potresti dire come fare a trasferire dal mio pc al pop tramite rete
grazie mille
-
@ valerio1979
... nel manuale non c'è la solita sezione "NFS (Network File System) Shares Setup"??? dovrebbe esserci perchè c'è in qualsiasi altro prodotto :mbe:
-
Ho dei problemi con la creazione del file per JAMJ, ho seguito la guida però quando apro il file "My_YAMJ.cmd" e premo un tasto per continuare si chiude subito la finestra DOS senza fare niente...
-
... se si chiude subito senza far nulla, direi che hai cannato qualcosa da qualche parte :D
... ricontrolla tutti i passaggi e verifica dove ti manca qualcosa per farlo andare a buon fine ;)
-
L'unico dubbio che o è se impostare HARD_DISK o SATA_DISK, nella guida parla solo di A100/A110 o di C200 ma non accenna l'A200.
Qualcuno potrebbe spiegarmi la procedura da eseguire per farlo funzionar esu HDD interno del PCH, io ho provato più volte ma da sempre lo stesso errore!
-
vai tranquillo è SATA_DISK per l'A-200. Ho installato yamj ancora una settimana fa senza intoppi....se non che i film non sono ben riconosciuti...ma questo è un problema diverso
-
Ho fatto solo ora l'immensa cavolata di leggere qualcosa in rete su A-200 sul forum dedicato e, devo dirlo, mi ritengo immensamente deluso dal prodotto.
Lo ho solo da 1 giorno e finora posso dire di non aver avuto problemi, ma ho letto di diversa gente a cui é inspiegalmente morto dopo pochissimo (e non sono casi isolati pare) o altri a cui la ventola dopo solo 2 giorni ha iniziato a fare un rumore spaventoso (ci sono due video su youtube, cercate "a-200 broken fan" che vi escono).
Posso dare un consiglio a tutti coloro che come me l'hanno preso... incrociate le dita quanto più possibile fino a rompervele, e se avete un A-110 NON datelo assolutamente via per un A-200. Mai consiglio fu più saggio. Io sono già rassegnato e so che andrò incontro a problemi presto.
-
Sinceramente non sono molto preoccupato per la cosa, tanto il prodotto ha 24 mesi di garanzia italiana gestita dal venditore, quindi in caso di rottura viene sostituito.
-
Io l'ho comprato da pixmania, ergo se si rompe devo rispedirlo in Francia e non in Italia. Costo rispedizione in francia 40€ :eek:
Tu dove l'hai preso?
-
Non credo che una ventola possa creare tutto questo problema... e sicuramente i prossimi firmware risolveranno tale bug ... il popcorn rimane sempre il N° 1 come lo sara' anche questo A 200, anche A 100 e A 110 hanno avuto i loro problemi ... e non sai quanti ... specie con i DVD.iso e tanti Mkv con i vari formati audio.... e comunque il mio fu A 110 scaldava!! e anche tanto !!! Meglio con la ventola..
-
Tra l'altro, dopo 2 giorni di uso intenso del 200, posso tranquillamente affermare che è silenzioso nonostante la ventola! Faceva molto più rumore l'HD interno che avevo montato sul A-110....
-
Citazione:
Originariamente scritto da yenas
Non credo che una ventola possa creare tutto questo problema... e sicuramente i prossimi firmware risolveranno tale bug ... il popcorn rimane sempre il N° 1 come lo sara' anche questo A 200
Ma giusto per curiosità, un'occhiata al forum nmt lo hai dato? Uno ne ha fatti fuori addirittura 2 in 3 settimane... morti completamente.