Se mantengono i prezzi sopra a luglio dovrei prendere un 46hx900...2400 e e passa la paura...:D
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
Se mantengono i prezzi sopra a luglio dovrei prendere un 46hx900...2400 e e passa la paura...:D
Lorenzo.
Cmq, anche se non sappiamo di preciso cosa faccia ciascun sistema di motion compensation, Sony dichiara:
"Motionflow 200Hz PRO con riduzione delle sfocature : eventi sportivi e film con la massima fluidità grazie a un numero di fotogrammi quadruplo rispetto ai televisori tradizionali a 50 Hz e alla rivoluzionaria tecnologia Backlight Blinking"
Quindi, se sono coerenti, l'interpolazione "totale" dovrebbe cmq esserci, cmq vedrem.. ;)
Vabbè quelle sono, come diceva tarantino, "cazzate per turisti"...:asd:
Lorenzo.
:D no, va be', però non dicono così, ad esempio, per il W5500 100Hz quindi un minimo di coerenza me l'aspetto ancora. Potevano anche non sottolinearlo il numero di fotogrammi in più, dato che avevano già messo il BB nella frase, al fine di raggiungere i 200Hz.
Però, è vero che non mi stupisce ormai più niente. ;)
Fanno riferimento al quadruplo dei fotogrammi semplicemente perchè c'è la dicitura 200Hz...non credo per altro...anche se spero di sbagliarmi...;)
Lorenzo.
Scusate ma in teoria il sostituto dello Z5500 da 52" quale dovrebbe essere?
Sì, infatti, ma dicevo che, per giustificare i 200Hz non era proprio necessario specificare "quadruplo", dal momento che hanno già specificato che c'è anche il BB. A questo punto, chiunque si chiederà cosa si otterrà quadruplicando i frames E applicando il BB.. :D
Ma i più non sanno nemmeno cos'è il BB...per quello credo specifichino che sono quadruplicati i frame...non c'è niente di "tecnico" in queste affermazioni...
Lorenzo.
quindi questo bb servirebbe soltano a maggiorare la nitidezza e meno effetto soop popera giusto?
Su un sito italiano, non so se posso fare il nome (ma almeno posso dire che comincia con E e finisce con E? Se no ditemelo che edito) ci sono questi modelli, chiaramente non ancora disponibili, e i prezzi corrispondonoCitazione:
Originariamente scritto da mariorenz
solo i siti di aste online non si possono scrivere ;)
si spera... almeno io lo spero!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da ANGEL873
Mi quoto e rilancio...:DCitazione:
Originariamente scritto da naquadar
Non ho capito bene se la serie HX800 arriverà in Europa visto che sui forum tedeschi e sul primo comunicato ufficiale Sony Germania compaiono solo gli HX 700 e HX900.
Secondo me quello che si avvicina di più è l' NX800, anche io sono interessato a questo e altri modelli Sony, dipende quello cha sarà uscito per giugno, se c'è qualcosa in 3D (anche Samsung) lo gradirei...
http://www.sony.it/product/t46-nx-series/kdl-52nx800