Visualizzazione Stampabile
-
scusa rossonero ma mi ero scordato proprio di ringraziarti:D .. mi sono arrangiato.. purtroppo il manuale era in cantina nella scatola.. a volte la strada più semplice non è sempre praticabile.. e molte altre volte la cortesia una dote che non tutti hanno..Lasciamo perdere che è meglio..
Saluti
Thor
-
Lasciamo perdere il facile sarcasmo per piacere...
P.S. Però anche tu Thor...il manuale si tiene in un cassetto vicino all'ampli. I cantina a chi dovrebbe servire? ai topi multimediali?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
il manuale si tiene in un cassetto vicino all'ampli. I cantina a chi dovrebbe servire? ai topi multimediali?
Infatti...si comprano elettroniche da migliaia di euro e poi si mette il manuale in cantina....:rolleyes: Mica hai comprato una radiosveglia. :rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da TheThorHT
Lasciamo perdere che è meglio..
Si hai ragione ...non è il caso di continuare.
-
....ok dopo aver letto pagine e pagine e passato notti insonne e amletici momenti,alla fine, ho deciso e carta di credito alla mano ho ordinato questa bestiolina..spero mi arrivi presto e di poter contribuire alla discussione del forum... per ora un saluto a tutti.
-
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un nuovo ampli da associare alle mie CM7 ,CMC2 e m1 e mi è stato consigliato il 5007 sia come HT (che interessa a me per il 90%) che per la musica.
Voi che ne dite come abbinamento che ne dite (considerate che arrivo da un Denon 2809)?
-
il 5007 è il più indicato tra i sinto di questa fascia di prezzo ad ambplificare diffusori come le CM..... Se guardi le firme dei degli utenti che hanno il 5007 vedrai che sono in parecchi ad aver abbinato le CM;)
il passaggio dal 2809 al 5007 sarà come ascoltare per la prima volta le CM
leggo nell'altro thread che non ti piaceva il sistema di calibrazione Audissey presente sul 2809; anche qui troverai piacevoli miglioramenti
-
Citazione:
Originariamente scritto da starkeeper
....ok dopo aver letto pagine e pagine .....
..spero mi arrivi presto e di poter contribuire alla discussione del forum... per ora un saluto a tutti.
Intanto allena la tua schiena spostando pesi da 30/35 kg.:D
Io che sono un po' sedentario ho avuto qualche problemino nel sistemarlo per bene!!! :cry:
-
Ma no...pesa "solo" 25 kg. :D
-
..in consegna oggi,non sto più nella pelle..nel frattempo mi sono allento e ho preso le proteine! :p
-
Arrivato..confermo che non è un peso piuma..per ora le prime impressioni superficiali sono ottime..davvero una bestia!
-
..in sintesi:
monolitoco,robusto ben costruito ( a parte la manopolona troppo plasticona!),setup facile,interfaccia ottima,qualità audio eccellente ( davvero notevole la percezione dei dettagli e delle sfumature),dinamica eccellente,connettività eccellente e davvero una bella sorpresa la radio via internet,aggiornamento via internet senza problemi e facile.. insomma se non lo aveste ancora capito..sono davvero entusiasta della macchina in questione.
Ieri sera l ho testato con avatar.. entusiasmate!
PS ho solo un dubbio sull equalizzatore dinamico.. lo uso o non lo uso?
-
Citazione:
Originariamente scritto da starkeeper
PS ho solo un dubbio sull equalizzatore dinamico.. lo uso o non lo uso?
Io sul mio 906 lo uso... IMHO è utilissimo. ;)
-
io non noto invece grosse differenze col dinamyc eq
-
Col volume dinamico noto differenze fondamentalmente a basso volume.
Tuttavia ho notato che a volume sostenuto, inserendo il dynamic volume e subito dopo disinserendolo, rimane un' accentuazione delle frequenze basse.
Ovvero, è come se la nuova equalizzazione lasciasse traccia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ronny06
noto differenze fondamentalmente a basso volume.
Questo è normale.
Il Dynamic Eq è la versione moderna e digitale del buon vecchio "Loudness" degli ampli stereo.
Il suo scopo è appunto quello di compensare la diminuzione di sensibilità che l'orecchio ha alle basse e alte frequenze, aumentando il livello di queste due parti di gamma man mano che si abbassa il livello di ascolto.
Agli alti livelli il suo effetto scompare (o dovrebbe).
Ciao