Non ricordo i numeri con precisione ma credo che tu possa passare direttamente al 4.60, comunque nel file di testo allegato ai fw c'è scritto come procedere e da quale versione si può installare l'ultimo direttamente senza passaggi intermedi.
Visualizzazione Stampabile
Non ricordo i numeri con precisione ma credo che tu possa passare direttamente al 4.60, comunque nel file di testo allegato ai fw c'è scritto come procedere e da quale versione si può installare l'ultimo direttamente senza passaggi intermedi.
ma la è uscita l'emulazione della scheda tivu sat???
E' possibile avere la tessera tivusat, acquistabile purtroppo, dal sito della rai. Grossa ingiustizia. Pago già il canone, non basta?
Comunque. Vorrei sapere se qualcuno la ha già provata.
Funziona bene?
Ho fatto l'acquisto della scheda TivùSat sul sito Rai, devo riceverla a giorni, spero.
Farò immediatamente una prova utilizzando i 2 dec Mvision HD 300 Combo Net appena ricevuti.
Sono curioso di vedere se, con i due dec in rete, funziona tutto a dovere.;)
alemefi quanto costa quello net??
259,00 compresa spedizione.
ragazzi l'HD di mediaset premium non ha nulla da invidiare a sky. E' veramente fantastico.
ragazzi come si inseriscono i canali dei setting di giorgio?
Bene, allora aspetto tue notizie, speriamo che l'attivazione e gli aggiornamenti della scheda funzionino. :)Citazione:
Originariamente scritto da alemefi
Facilissimo, con una qualsiasi penna usb, su cui hai messo i settings che ti interessano (mono, dual, motorizzato), vai nel menu usb del decoder e selezioni il file da caricare. Dopo un attimo il decoder si riavvia e avrai i tuoi settings installati. A questo punto puoi fare la scansione del terrestreCitazione:
Originariamente scritto da winnei88
Ciao ragazzi. Io ho il firmware 4.52.
Vorrei sapere cosa cambia aggiornando il decoder con il 4.60. Conviene farlo? Possibilità di annullamento garanzia?
Grazie.
ragazzi ho provato la scheda di un amico che ha sky 001 e posso dire che funziona alla perfezione. l'hd va che è una meraviglia.
Un decoder davvero fantastico.
Ho aggiornato il firmware al 4.60.
Confermo!
Messi i miei 2 Combo Net in rete, funzione tutto a meraviglia!
Registrazioni in HD senza scatti e quadrettature.
Aspetto di provare anche con scheda TivùSat, ma sono certo che funziona come con S..
Che funzioni in lettura è molto probabile, il dubbio è sull'aggiornamento dei diritti di visione.Citazione:
Originariamente scritto da alemefi
Quando provi vai nelle proprietà della scheda e controlla fino a che data hai i diritti di visione, poi qualche giorno prima della scadenza ricontrolla, se la data non è cambiata allora non riceve gli aggiornamenti :(
Ok, appena arriva, provo