L'aggiornamento del fw risolve il problema per la serie 9, per la quale è stato messo a punto.
Per la serie 8 invece non è previsto aggiornamento purtroppo.
Visualizzazione Stampabile
L'aggiornamento del fw risolve il problema per la serie 9, per la quale è stato messo a punto.
Per la serie 8 invece non è previsto aggiornamento purtroppo.
Ecco la risposta di Pioneer:
Gentile Cliente,
non utilizzi l'aggiornamento dedicato al 509 per il Suo plasma, non è compatibile.
Per quanto riguarda l'aggiornamento nuovo, al momento non è ancora disponibile, ma a breve sarà rilasciato (è consigliabile tener sotto controllo il ns. sito).
Voglia comunicarci la Sua zona di residenza, Le invieremo la procedura scritta per la sintonizzazione manuale dei canali.
Cordiali saluti,
Pioneer Italia
Servizio Clienti
Qualcuno zona Eur che ha notato abbassamento del segnale La7?con relativi blocchi audio...
per la serie h ed i krp ,precisamenteCitazione:
Originariamente scritto da erpiega
infatti i 5090 e 6090 "lisci" soffrono degli stessi problemi delle serie precedenti
@fadrianoc
ti hanno inviato una procedura particolare per la tua zona?
puoi specificare a quale indirizzo ti sei rivolto?
grazie!
Scusa obe ma come hai fatto a prendere la frequenza 9? Io passo dalla 7 alla 21. Il mio antennista dice che i canali raitest molto presto spariranno quindi non saprei dove vedere o meglio "non vedere"la RAI.
Grazie l'ho trovata su un'altro tread.......
Comunque è una vergogna che Pioneer a distanza di mesi non ha ancora risolto il problema e una vergogna maggiore che, con quello che ci sono costati questi televisori e da quello che sento in giro è l'unica marca che ha questo problema.
Scusa per il ritardo nella risposta.Citazione:
Originariamente scritto da mau98
Ho letto solo ora.
http://www.pioneer.it/it/showContact.do
La cosa bella e' che dopo il primo contatto non mi hanno piu' ricontattato ne' per dirmi la procedura da seguire, ne' hanno aggiornato il firmware.
E' semplicemente SCANDALOSO.
Chi continua ad avere i problemi (credo solo su questo forum dovremmo essere almeno una 50 - partecipanti il famoso cobuy) perche' non scrive al supporto ?
Puo' essere che leggendo centinaia di mail si decidano a risolvere !
http://www.pioneer.it/it/showContact.do
Qualcuno di Voi ha aggiornamenti (in merito al pio 508) ?
Dove si trovano i canali legati alle zone da inserire manualmente ?
Pioneer contattata piu' volte non risponde !!!
Sarebbe il caso di promuovere una piccola class action !!! :huh:
e intanto sul mio kuro 5090h sono improvvisamente spariti rai 2, rai 3 e rete 4. Rete 4 l'ho ritrovata...ma delle 2 rai nessuna traccia (peraltro rai 1 la vedo in HD o meglio è il canale rai HD ovvero rai test 1,ma mancherebbe anche rai 1 in sd)..,mah
Anche per la PlayTv mi sembra di capire che tutto tace... :(
Io continuo a non vedere nè mediaset nè La7.
Rai 1-2-3 senza problemi dopo essere passato nelle impostazioni a paese "altro" (per bypassare la sbagliata canalizzazione del VHF in Italia)
A Roma S.Giovanni si è notevolmente abbasato il segnale del pacchetto Rai....
Ame rai2 e rai3 sono proprio spariti (ora sul Kuro 5090H mi dice che non c'è segnale e/o il canale non è in servizio) pertanto vedo solo rai1 in formato HD. Qualcuno che ha lo stesso TV su Roma mi può dire se gli è capitata la stessa cosa?Citazione:
Originariamente scritto da WillyWonka
ragazzi qualcuno è cosi gentile da ricordarmi che tipo di problema esattamente ha il kuro dopo lo switch-off ? praticamente il tuner non prende piùi segnali, è questo il problema ?Citazione:
Originariamente scritto da fire
Senza aggiornamento li prende "sbagliati" ma in tal caso basta mettere come paese Germania (o aggiornare il firmware).Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
Per il resto non c'erano grossi problemi.....almeno fino a qualche giorno fa quando mi sono appunto sparite rai2 e rai3