9704 Disponibili dal 10 dicembre
Citazione:
Originariamente scritto da Manfro71
Allora attendiamo tutti fiduciosi il 15 dicembre e speriamo che sia la volta buona...
Ho giusto ieri contattato il servizio consumatori PHilips. Mi hanno confermato che ci sono stati problemi di distribuzione ma che dalla settimana prossima la serie 9704 dovrebbe essere disponibile in quasi tutti i punti vendita, ergo io aspetterei.
Riguardo al mio TV con lo schermo rotto, mi è stata proposta dall'assistenza di zona la sostituzione del pannello gratuita in 8-10 gg lavorativi, ma sinceramente continuo a preferire la sostituzione dell'apparecchio...
Devo dire che mi aspettavo qualcosa in più da philips visto il costo non proprio banale del TV; samsung è più seria per questo tipo di problemi in quanto se ti si rompe anche un solo pixel del pannello entro i primi sei mesi dall'acquisto del TV te lo cambiano ex novo (mi è capitato e in tre gg me ne hanno fatto trovare uno nuovo al centro assitenza di zona).
Fortunatamente MrPrice è stata fino a questo momento serissima in merito al guasto: la settimana prossima verrà un corriere a ritirare il prodotto a loro spese e mi sarà effettuato il rimborso dei soldi, dato che il prodotto al momento non è disponibile in magazzino.
Se però dovesse arrivarne qualche esemplare per fine settimana credo che opterò per la sostituzione con identico modello (mia moglie si è innamorata dell'ambilight e mi ha ingiunto di sostituire il TV con uno identico...)
Riguardo infine il problema del reboot durante la navigazione, vi confermo che sembrerebbe dovuto ad una cattiva gestione del WiFi da parte del TV: ieri ho comprato una coppia di LAN Extender su rete a 220V della Sitecom (Homeplug LN-514) e, magia, come sospettavo con la connessione LAN cablata il TV non si riavvia più!
Foto Pannello Connessioni (posteriore)
Ciao Raga,
sono straconvinto di regalarmi un bel 52 9704.. ma devo fare qualche lavoretto per appenderlo al muro..
E' possibile trovare una foto del lato posteriore in cui siano visibili pe posizioni delle connessioni antenna - 220V - altre connessioni...
I manuali della philips da questo punto di vista sono proprio penosi.. per di più sul sito a fine novembre è stata immessa una nuova foto delle connessioni (secondo me sbagliata..)
Grazie
Philips wall mount SQM6175
Citazione:
Originariamente scritto da iceman314
magari su qualche sito di ecommerce estero? es. amazon.co.uk, o .de o .fr
Grazie, in effetti contattando Philips mi hanno confermato che per ora non viene distribuito in Italia. L'ho trovato sia in Svizzera che in Germania, ed ordinato quindi in Germania a 80,05 € trasporto incluso.