Visualizzazione Stampabile
-
Questione video:
il master è lo stesso Fox/Pathe, non è quello Criterion
Questione copertina:
la più brutta copertina della storia, ma non solo dei bluray, anche prendendo 30 anni di homevideo su vhs, laserdisc, dvd e bluray penso non si possa trovare una copertina più schifosa e orribile di questa, una vera mostruosità
-
Citazione:
Originariamente scritto da luke66
La 7 ha trasmesso "Il gattopardo" in HD NATIVO? Purtroppo no... (o meglio, non ancora ;))
Occhio perché alcuni film LA7 HD li ha trasmessi in nativo (sicuramente "L'ultima tentazione di Cristo", ma a memoria anche qualcun altro). A differenza dei canali Mediaset HD, infatti (che non hanno MAI trasmesso in HD nativo), qualche test con i master nativi di cui disponevano è già stato fatto.
Bisognerebbe chiedere al tecnico di TIMB presente su digital forum quali film finora abbiano trasmesso in hd nativa.
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Questione copertina:
la più brutta copertina della storia, ma non solo dei bluray, anche prendendo 30 anni di homevideo su vhs, laserdisc, dvd e bluray penso non si possa trovare una copertina più schifosa e orribile di questa
Quoto pyoung e luctul. Penso che si siano dovuti sforzare per concepire una copertina così orrrrrrenda. Mammamia.
Bye, Chris
-
Pensavo fosse una slide di cartone in cui fossero contenuti i due film...ma quand'è che cominceranno ad usare i manifesti originali come cover?
-
L'avrà disegnata (o approvata) il proprietario della Medusa in persona... quello delle cene eleganti... :D
-
Penso che sia l'unico caso dove è quasi d'obbligo rifarselo con la stampante! :D
Che vergogna! La cover italiana doveva essere quella di riferimento! :cry:
-
Se poi uno la confronta con quella della Criterion...:D
-
Scusate, ma se prendo la "vecchia" 2 dvd dite che c'è tanta differenza in termini video?
Visto che si trova a poco e oltre la copertina orribile, della versione di Tornatore non mi frega niente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Koji
Scusate, ma se prendo la "vecchia" 2 dvd dite che c'è tanta differenza in termini video?
Io ho la versione inglese BFI rivista e corretta: su quella la differenza rispetto a qualunque precedente versione dvd è come fra il giorno e la notte. Calcola che questa dovrebbe avere anche un master un pelo più performante di quello BFI. Insomma: non c'è storia. Vabbé la bruttezza della copertina, ma non acquistare il blu ray per questo mi sembra francamente una follia (sempre che piaccia il film, of course).
Bye, Chris
-
anche io ho la BFI....ma volevvo prendere anche questo...sia per il doc di tornatore...sia per gli extra assenti sulla BFI...e poi da quel che ho capito...questo bd è ancora meglio della BFI....giusto?(per la cover mi turo il naso e tutto passa:D )
-
Il master di partenza dovrebbe essere superiore (quello Fox-Pathé era forse meglio anche di quello Criterion), poi ovviamente bisogna sempre verificare come avrà encodato Medusa. Sperando che non lo abbia encodato come ha realizzato la copertina... :D
Bye, Chris
-
Ma come mai la copertina riportata su Amazzonia è diversa? :confused: Scusatemi ma non riesco ancora a credere allo scempio riportato da luctul..
-
Amazzonia riporta in realtà la copertina dell'edizione in DVD editata anni fa.....
;)
-
giusto per chiarire: non esiste nessuna "versione di Tormatore"! Si tratta di un film documentario sulla realizzazione del film, un'ottimo extra presente esclusivamente nell'edizione italiana.
-
A me arriva questo pomeriggio, certo che se la cover è quella...:(
-
Arrivato in questo momento...confermo copertina schifosa. Appena controllo immagine ti dico.