peccato che la maggior parte dei migliori bd dal punto di vista av sia accompagnato da un film mediocre, come questo salvation.. :(
IMHO niente a che fare con i primi 2 capitoli
Visualizzazione Stampabile
peccato che la maggior parte dei migliori bd dal punto di vista av sia accompagnato da un film mediocre, come questo salvation.. :(
IMHO niente a che fare con i primi 2 capitoli
@maxrenn77-IO.c'è una marea di film stratosferici che sono ed escono solo in dvd(o addirittura in vhs).e non mi sogno assolutamente di non vederli .ci mancherebbe.ho appena speso + di 150 euro da rarovideo per il cinema giapponese.pensa un po'....:D
No,Lucio,non mi sono spiegato bene,intendevo se c'e' ancora qualcuno che compra dvd se esiste il corrispettivo in BD!;)
Ovvio che certe chicche come il cofanetto Rarovideo in dvd dei corti di Svankmajer non me lo sono certo fatto scappare ;)
beh...avevo capito male:D .ovvio che se c'è in bd il dvd non me lo fumo proprio.il problema è che tantissimi film che mi interessano mai e poi mai vedranno la luce in bd....Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Ieri sera finalmente l'ho visto a tutto volume.
Bhè , tecnicamente non c'è nulla da dire in più tranne che confermare l'alto livello qualitativo soprattutto per l'audio.
Il video ha qualche minima flessione imputabile solo a scelte fotografiche ma in generale , a parte qualche istantanea che dava l'impressione di avere gli attori in casa , non mi ha troppo entusiasmato ma solo per i miei gusti personali che non prediligono questo tipo di fotografia.
Dal punto di vista artistico , mi ha molto deluso.
Mi aspettavo qualcosa di più , invece ha una trama priva di mordente.
Ciao Rosario ;)
Come non quotarti sul lato artistico,qualche buona intuizione,ma IMHO non bacia nemmeno le scarpe ai primo due episodi di Cameron.
Rimango invece convinto che dal lato tecnico sia assolutamente superlativo, sara' forse anche perche' amo questo tipo di fotografia ;)
Ciao Dany... :) ; Dal punto di vista tecnico in effetti non c'è nulla da eccepire. Siamo assolutamente d'accordo anche sul lato artistico e , visto che le meningi non riescono proprio a spremersele , è meglio che si fermino qui. :D
E invece scommetti che e' gia pronto il sequel? :rolleyes:
Se non erro è in programma una nuova trilogia ;)
ritengo che sia molto meglio del terzo e solo un gradino sotto agli altri due, non così deludente come lo avete dipinto, forse proprio perché ero inizialmente scettico mi è piaciuto di più:)
ciao
igor
Come si suole dire : de gustibus non disputandum est. :D
E ti pareva... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
E ci scommettiamo che saranno pure in 3D?? :rolleyes: :rolleyes:
Un'altra trilogia mi pare francamente troppo.E comunque anche io trovo Salvation migliore del previsto,ad esempio mi e' piaciuto molto di piu' del terzo capitolo.
Nell'antica Roma, quando un regnante si macchiava di gravissimi crimini, alla sua morte se ne decretava la "damnatio memoriae": in sostanza si ordinava la distruzione di tutte le effigi che lo raffiguravano e di tutti i documenti in cui si faceva menzione del malcapitato, in modo che se ne perdesse la memoria (è successo a Caligola, Messalina, Nerone...).
Nel caso di Terminator, ritengo quindi che debba decretarsi che il terzo film non è semplicemente mai esistito...
No se consideri che fa parte di un nuovo filone ;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Comunque il film a me è piaciuto. Probabilmente i prossimi saranno in 3D. Personalmente lo spero, visto che questo non implica un danno a chi comunque vuole vederselo in 2D ;)