Ragazzi, quando siamo almeno in tre si procede. No?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, quando siamo almeno in tre si procede. No?
be! io te oxo= 3 :DCitazione:
Originariamente scritto da B.K.
Ben ritrovati
ottima occasione per rivedervi e risentire l'ottimo impianto di Stefano, compatibilmente con il lavoro spero di essere dei vostri
Roberto
bene, però per ora dell'Oppo non ci sono tracce......:( :(
Hai provato a sentire gli amici olandesi? Il tracking l'hai guardato?
Guarda che se non ti senti tecnologicamente pronto puoi girarmi la mail di conferma dell'ordine che ti controllo io... :lamer: :p
Beh, a parte il mio inglese "oxfordiano" ;) , il problema è che il lettore in olanda è "in ordine", quindi non ce l'hanno neanche loro ed il mio ordine è ancora "Waiting for payment", io ho pagato venerdì scorso con bonifico, ma la mia banca dice (contattata oggi) che i tempi tecnici per un bonifico estero vanno oltre i 7gg quasi sempre.........
Nel frattempo il sito ha ritoccato i prezzi al rialzo ;)
Ho visto solo ora l'evento, contate anche me se mi accettate nel gruppo :D.
Bene, con Roberto e Paolino siamo a cinque, adesso non resta che aspettare il pupo... :O
Stefano, a parte che alla banca t'hanno detto una boiata, tieni conto comunque che una volta in stock dall'Olanda arriva in un baleno. ;)
Fin quando abbiamo tempo?
Bene, ottimo, siamo un bel gruppo.
@OXO
Mah, io ti riferisco quello che mi dice la mia banca. Non sono esperto in materia. Dice che il bonifico estero "passa di mano" più volte, e quindi è più lento. :boh:
L'importante è che non vada perso nulla dei 930 eurini che mi hanno già tolto dal mio conto ;)
Tempo direi che ne abbiamo, ci manchrebbe altro: termine ultimo 20giugno
Dovresti gentilmente invitare la tua banca ad informarsi (ed informare) meglio sulla SEPA e sulla normativa comunitaria di recente attuazione sulla disponibilità per i servizi di pagamento...
Piuttosto, notizie dall'Olanda? Il pargolo è arrivato da oltreoceano?
Nulla di nuovo!! Mi sta prendendo l'ansia. Provo a scrivere agli olandesi: non è che mi tengono in waiting for payment finchè non gli arriva il lettore dagli USa ma in effetti hanno avuto già l'accredito?
Sarebbero proprio degli...........
Caro Stefano, purtroppo la sostanza non cambia: tu hai fatto il bonifico e i soldi sono già partiti, loro non possono spedirti il bimbo se non ce l'hanno ma hanno già incassato... :rolleyes:
Se avessi pagato con carta ti saresti accorto che l'addebito lo fanno solo al momento della spedizione, sono gente seria, è per questo che sul sito vedi quella dicitura. ;)
ragazzi la faccenda si complica. Gli olandesi sono in ferie!
Finalmente ho la ricevuta del pagamento. Il mio ordine risulta in preparazione alla spedizione. Non so come sia possibile visto che:
-Non hanno lettori disponibili (forse gli sono arrivati ma sono già prenotati?)
- Hanno scritto che sono in ferie fino al 14/giugno
Se spediscono dopo il 14/6 mi sa che non ce la facciamo per il 20:cry: :cry: