non credo sia quello perchè il proiettore è in assistenza e stanno cambiando l'ottica perchè anche loro hanno riscontrato il difetto...Citazione:
Originariamente scritto da cesano
ciao.
Visualizzazione Stampabile
non credo sia quello perchè il proiettore è in assistenza e stanno cambiando l'ottica perchè anche loro hanno riscontrato il difetto...Citazione:
ciao.
Citazione:
sempre gentile Cesare e l'idea non mi sembra proprio malvagia.
A breve un mio collega prenderà un 3500 e sono sicuro che avrà bisogno di aiuto :cool:
P.S. Ma Cesare quel 5000 non è che ti porta via solo spazio ?:D
Cesare hai un MP
ma no, impilati uno sull'altro stanno benissimo:DCitazione:
Originariamente scritto da luca
@nammen
bhè , se è così è un problema oltre il classico caso di non parallelismo:)
io ci sono con il 2900, fatemi sapere!Citazione:
Originariamente scritto da luca
Vabbè......ditemi i gusti del gelato e urganisemes...
(cmq Cesare, se vuoi toglierti la pila di Epson....Luca si è candidato per il 5000 ed io una mensolina per il 5500 riesco a trovarla, in casa...)
ciao,
francesco
PS.
a me la demo Epson è piaciuta, ha avuto un nonsoche di romantico...mi ha ricordato quando ero piccino e non trovando il tastino giusto sul telecomando accendevo la luce....non 12 volte in 20 minuti però...
aspetta almeno che esca il 6400:DCitazione:
Originariamente scritto da Francesco SP
AAAAAAAAAAAAAAAAh
Finalmente ce l'ho anch'io e sinceramente sono soddisfattissimo.
Se proprio un appunto devo farlo dico che il LENS SHIFT é troppo molle. Non so se magari è solo il mio che é cos' ma il meccanismo per lo shift della lente é veramente di pessima qualità. Fa un gioco strano quando lo giro.
Per il resto sballo totale.
Citazione:
Originariamente scritto da corvo4791
tutti così.....è lo stesso, anche salendo di gamma....:(
c'è da dire che una volta settato.....
Sì, in effetti una volta settato lo lasci lì e stop. Però mi meraviglio come una cosa così semplice sia stata fatta in maniera tanto grezza. Non cambia nulla ma, sai com'é, a volte certi dettagli contano.Citazione:
Un'altra cosa che mi chiedo é: possibile che non ci sia modo di modificare l'immagine a trapezio ?
ragazzi come vi trovare con questo vpr?
lo vorrei comprare anche io (sarebbe il mio primo vpr), mi dite com'è a livello di qualità di immagine?
sono indeciso tra questo e il 2900, dite che ne vale la pena 200 euro in piu per questo?
grazie
Ciao a tutti,
dopo un anno di ricerche varie e di confronti tra optoma, benQ e vari modelli Epson alla fine proprio sabato ho acquistato il TW3500 (che mi arriverà domani). Sono andato un pò alla ceca nella fase finale della ricerca perchè ero orientato sul 2900 ma poi per varie soluzioni favorevoli ho scelto questo. Vi chiederei però aòcuni consigli in modo da sfruttare al meglio il nuovo acquisto:
1. Larghezza schermo: posizionerò il VPR a soffitto con staffa ad una distanza di circa 4 metri dal pannello (che devo aquistare) e guarderò l'immagine circa dalla stessa distanza; che dimensione del pannello mi consigliate? che tipo? (gain, bordi neri, eccc...)
2. Calibrazione: la mia sorgente è una PS3 e quindi principalmente ci utilizzerò giochi o film in blue ray che settaggi devo fare sul VPR?
3. Collegamenti: ho un impianto home theater samsung è corretto per il video PS3-VPR tramite HDMI ma per l'audio? PS3-Lettore Smsung-VPR con che cavi/connessioni?
Grazie infinite!!!
potresti dirmi cosa ti ha fatto scegliere questo?Citazione:
Originariamente scritto da ixion
Ragazzi alla fine farò parte della famigghia :D
Oggi l'ho ordinato anche io, edizione football editition con lettore blu ray in omaggio, e abbonamento per un anno ad una famosa rivista del settore :)
We svegliamolo sto tread :D
Non appena mi arriva vi tempesterò di domande, per me è il primo vpr, quindi avrò bisogno del vostro aiuto.
Ci sono accorgimenti particolari che devo fare la prima volta?
non so' per vedere se ci sono problemi di allineamento o altro....
Amici mi è arrivato oggi, ho solo verificato il funzionamento e giochicchiato un pò
Come faccio adesso a riportare a zero i valori di lens shift e zoom?
non mi sembra che nelle ghiere ci sia scritto qualcosa.....
Ultima cosa, usando lo zoom si perde in qualita?
perche senza proietta un immagine piccolina .
Scusate magari per la banalità delle domande, ma è il mio primo vpr e non ho esperienza :p
senti un clic quando sei in posizione centrale..