Io sono passato all'expert vicino a casa mia ed erano finiti :eek:
Stavolta l'ho azzeccata bene, alla facciazza di tutti i grandi della distribuzione! :cool:
Visualizzazione Stampabile
Io sono passato all'expert vicino a casa mia ed erano finiti :eek:
Stavolta l'ho azzeccata bene, alla facciazza di tutti i grandi della distribuzione! :cool:
ragazzi finalmente l'ho provato...
Allora devo dire che sul mio 32" philips... 8404 va una bellezza..
BD.. video perfetto e audio ottimo.. sensazioni personali ovviamente..
DVD Originali.. upscaling buono (forse non eccellente... ma migliore del player Pioneer che avevo).. audio ottimo
Divx... video buono ... ma li vedo principalmente su USB attraverso il televisore
DVD ridotti su 4,5 Gb ... upscaling buono.. audio buono
Divx trasformati in DVD.. video equivalente al player DVD... audio migliore.
Insomma son contento dell'acquisto... per l'ottimo abbinamento con lo schermo LCD che ho.
Ciao
Ho risolto il problema che avevo sull'LG 370 riguardo l'impossibilità di uscire sul web con il browser per Youtube. E' stato sufficiente aggiornare il firmware.
Sono davvero soddisfatto, un acquisto che consiglio (ovviamente rapportato al prezzo).
Posto le mie Personali impressioni:
Ho preso il philips 3000:
Come lettore br non ha nulla da invidiare alla ps3 se non meglio:) , come lettore dvd non è granchè, e infine ho provato anche in modalità stereo,.... bè lasciamo perdere :D.
Considerando il fatto che costa 200 euro con 20 film in br è veramente un ottimo prodotto.
Ciao :)
ragazzi ho visto anche io questa promo e sarei molto molto interessato ad aderirci;vorrei però delle info:
il lettore supporta il bdlive?
qualitativamente mi confermate che va bene anche nell'upscaling dei dvd?
si,supporta il bdlive tramite chiavetta usb.
x lo scaling dei dvd... a me personalmente nn piace.
il philips 300 ha l'uscita coassiale mentre il samsung 1580 ha l'uscita ottica. inoltre il philips è poco profondo quindi un avr sopra non si può mettere mentre nel samsung? dal sito pare sia profondo solo 20cm...
Oggi ho ordinato il lettore LG BD370 dal sito Marco Polo Shop. Appena arriva, prima di consegnarlo al legittimo proprietario (l'ho preso per mio padre), cercherò di compararlo alla PS3. ;)
Ho preferito questo modello al Philips più che per la lettura dei file MKV da USB, per l'integrazione con YouTube, di cui mio padre è un assiduo frequentatore :)
Se avrò modo, io punterò al BD390 :D
Preparati ad una lunga e silenziosa attesa.Citazione:
Originariamente scritto da Chronocento
Io ho fatto il tuo stesso ordine ben una settimana fa e sul sito risulta ancora nemmeno spedito (comunque nelle FAQ mettono le mani avanti e prevedono 7 gg. lavorativi per la consegna).
sabato l'ho provato un po...premetto che fino a fine mese avro un crt trinitron...quindi il tutto è rapportato a questo!
video: prendo un film a caso...."come un uragano"...lo metto, tutto ok...l'audio mi pare buono...ma essendo in DD non noto differenze rispetto ai dvd visti con l'oppo...arrivato al 17° minuto...si blocca e riparte daccapo...lo rimetto...stessa scena e si riavvia...temo sia difettoso e metto un altro BR...quello del prete interpretato da robin wiliams, stavolta tutto ok..evidentemente era il br difettoso, lo devo provare sul Vaio.., comuque mi pare tutto ok ma, ripeto, su un crt non avrei notato diffeerenze in ogni caso..
audio: e qui invece posso metterlo alla frusta...visto a fianco ho un oppo 980H....metto qualche cd...a prima vista..(o meglio orecchio)mi pareva tenere il passo con mio stupore..ma è bastato fare un apio di switch tra philips e oppo per notare che l'oppo è un'altra cosa..suono più cristallino, molto più dettagliato..philips un po cupo e impastato, appena ho l'LCD faro' un test scaler tra oppo, avr255 3 philips...vediamo cosa esce fuori...comunque per i soldi che costa...(in pratica compri 20 film a prezzo già scontato e ti regalano il lettore)va preso di corsa...io lo usero' solo per i BR e probabilmente lo faro' scalare alla farouja del mio HArman KArdon....per cd, sacd e dvd passo la mano all'oppo e viso felice!
beh sarebbe stato strano se avesse tenuto testa all'Oppo anche sull'Audio...però comunque non si comporta malaccio sotto questo aspetto!
no no...per niente...ripeto, a prima impressione sembravano li li...il discorso è sempre quello...senza l'offerta magari spendendo qualcosina in più si prendono prodotti migliori...ma er il prezzo non ce da pensarci..
Bisogna sempre pensare che si tratta di prodotti entry level; se non ci fossero differenze rispetto a prodotti di altra fascia ci sarebbe da preoccuparsi ...
Ho fatto un po di prove col bdp-3000 su un panasonic 50G10.
Mi ha fatto una buona impressione sia in HD che in SD. Resto sempre piu convinto che su TV con un polliciaggio fino a 50" non servono lettori stratosferici. Oramai i lettori di ultima generazione fanno un buon lavoro anche in SD e non ha molto senso spendere cifre stratosferiche per un lettore video.
Consigliato.
Ciao Stefano
:mano: :yeah: