che io sappia i canali non si possono rinominare...
come va la visione della WII con il cavo component? miglioira rispetto al cavo originale?
momard
Visualizzazione Stampabile
che io sappia i canali non si possono rinominare...
come va la visione della WII con il cavo component? miglioira rispetto al cavo originale?
momard
io non ho trovato nulla di diverso....a primo impatto, pero' lo lascio con cavo component....
per il rsto ok..dai....
non so come collegare l'home theatre al tv, vist che ho solo attaccato il cavo hdmi, pero' mi piaceva far sentire l'audio del calcio.....nelle casse....
azz
gio, dimmi il modello esatto del H.T.
ma il calcio, da che fonte lo ricevi?
momard
ciao momard.
il calcio lo vedo via satellite da sat free.... e purtroppo non ho sky hd. uso una semplice scart...:(
invece l'home theatre e' un samsung e' questo:
http://www.samsung.com/it/consumer/t...ype=prd_detail
peccato non pterlo collegare al tv:eek:
scusa sai, visto che ha la funzione di upscasling, collega il satellite all'H.T. (al posto di andare alla tv...), in questo modo l'audio esce da li e lo senti meglio...
momard
grazie momard...ma no posso farlo passate dal h.t. perche non ha attacchi scart. ha solo hdmi che va al tv e basta...:(
ineve volevo chiederti. io sto usando una cam samsung,prestatami. la cosa che noto che ogni tanto. se dal dtt calcio premium che sto guardando vado su un canale analogico,e poi ritorno sul dtt, mi esce la scritta sul tv con logo LG e se non ricordo male...segnale criptato??? comunqe un logo LG con scritta centrale e poi dpo 1 minuto entra segnale mediaset. ma non sempre...ora per esempio da dtt sono andato ad analogico e poi son tornato a dtt premium e si e' visto subito il canale dtt.
a te capit? forse e' perche uso cam samsung e non la sua LG?
mha....non so...
ps= comunque i canali analogici io non so come rinonimarli . davver non trovo il tasto o colore per rinonimare i canali....
ciao gio
gio, i canali NON si possono rinominare, solo spostare...
mi è sembrato di capire guardando le caratteristiche tecniche del tuo H.T. che ha ingressi component e composito, quindi magari tramite adattatori, dovresti volendo riuscire ad entrare con il segnale video\audio, per poi riprodurre il video alla tv tramite l'hdmi mentre l'audio ti uscirebbe dall'H.T. (forse ci sono dei minijack, o qualcosa di simile...).
per quanto riguarda la cam della samsung (la uso anche io), è normale che appaia i logo rosso lg, ma non dovrebbe essere per più di 20 secondi, un minuto mi sembra un po strano, non è che x caso la cam deve essere aggiornata (se è una delle prime, bisogna portarla in assistenza per l'aggiornamento software gratuito), io ho fatto cosi e adesso va bene, penso che ancora ad oggi le cam sono tutte uguali (cambia solo l'adesivo con il logo...).
bye
ciao momard.
rinonimo canali OK! trovato.
devo andare sul canale e poi in menu e vai sulla terza voce e da li entri nel singolo canale e in fondo puoi cambiare il nome...! o yes!:D
per la cam, tutto ok, si in effetti e' una cam gia aggiornata, cam 2 praticamente. perfetto va bene.
ora dvo guardare bene il discorso H.T,e poi ti dico....
invece da circa 1gg ho dei fastidi sull'antenna di interferenze..ci sono dele strisce che algono o scendono lungo lo schermo..come interferenze, che ieri non avevo..e riguardano tutti e 3 i piani....; siamo allacciato sotto ad una centralina , nuovo impianto di 1 anno con antenna nuova. da oggi domenica si vede sto interferenza.......su alcuni canali, tipo rai2, rete4 .....; io non ho collegato nulla di nuovo, e tantomeno mio padre sotto. forse puo' aver collegato qcosa mia cugina di sopra al 3° pian?? sembrano delle righe come distorsione o piu' scure che salgono o a volte scendono lungo lo schermo pino piano....; e poi mi sembra che su quei canali li doive vedo interferena vedo peggio il sgnale....:confused:
mai avute nemmeno sabato, giorno che ho provato anche la tv.!
mha..aiutoo!!!
ok per strisce disturbo...era uno spinotto di una antenna difettoso e creava interferenze.:D
raga chi ha i settaggi per la visione in analogico, dtt, sport ,cinema , da impostare con la tv???
ciao e grazie
ciao a tutti
cris aspetto le tue configurazioni per analogico, sport,cinema e altro..cosi provo a settarlo anche io....perche' i colori non mi convincono pienamnete su alcuni canali...premtettendo che io purtroppo qui nella mia zona sono ancra in analogico...solo premium mediaset in dtt:(
ciaoooo
ragazzi il piedistallo e soprattutto il pannello di vtro con cosa lo pulite voi dalla polvere??? oltre al panno verde incluso, cosa utilizzate?
panno e vetril?
un panno antistatico senza detergente?
ciao e grazie
io ogni tanto passo con lo "swiffer duster", è un piumino che cattura la polvere, poi per lavarlo invece uso un pannetto "magico" di quelli tipo in microfibra, appena inumidito e strizzato fortissimo, e ho vietato a mia moglie di spruzzare qualsiasi prodotto perchè non vorrei si infilasse qualche liquido tra i 2 pannelli...
p.s. ho aggiornato la mia telecamera, e con questa (vedi firma) visionare i filmati nell LG, è assolutamente meraviglioso
sono sempre più contento del mio acquisto
momard
per la cam invece vado su una samsung cam2? nessun problema......di incompatibilita'...
oppure prendo una sua LG originale, ma qui non vorrei che come la samsung, necessiti di un aggiornamnto per il famoso problema con le carte mediaset premium.....assenza segnale e reinserire la card. ricordi?
grazie gio
prendi quella che abbia il centro di assistenza più vicino al tuo paese, nel caso fosse da aggiornare fai prima, mio cugino ha una telefunken, e x aggiornarla la deve spedire e hanno detto che perde circa 10 giorni (x me anche di più)...
vedi tu
Ecco i miei nuovi Settaggi per il mio caro SL9000...
Gamma e Brillantezza dei Colori ai Massimi Livelli!!!
Visione con Digitale Terrestre:
Risparmio Energetico: MEDIO
Modalità Immagini: ESPERTO1
NITIDEZZA VERT.: 85
COLORE: 55
TINTA: 0
Gamma: MEDIO
Cinema Reale: SPENTO
TruMotion 100Hz: BASSO
Standard Colore: SD
Gamma Colore: WIDE
Ottimizzatore Bordi: ALTO
OPC: ACCESO
Motivo Esperto: SPENTO
Filtro Colore: SPENTO
Temperatura Colore: MEDIO
Modalità: 2 PUNTI
Motivo: ESTERNO
Contrasto Rosso: 15
Contrasto Verde: 30
Contrasto Blu: 25
Luminosità Rosso: 10
Luminosità Verde: 35
Luminosità Blu: 40
Tinta Verde: -10
Colore Blu: 20
Tinta Blu: -5
Colore Giallo: 15
Tinta Gialla: 0
Colore Ciano: 5
Tinta Ciano: -5
Colore Magenta: 10
Tinta Magenta: -5
Visione Film con SKY e PS3(BluRay - DivX-HD - DVD)
Entrambi Connessi Con HDMI:
Risparmio Energetico: AUTO
Modalità Immagini: ESPERTO2
NITIDEZZA VERT.: 85
COLORE: 75
TINTA: 0
Gamma: BASSO
Livello Nero: ALTO
Cinema Reale: ACCESO
TruMotion 100Hz: BASSO
Standard Colore: HD
Gamma Colore: WIDE
Ottimizzatore Bordi: ALTO
xvYCC: AUTO
OPC: SPENTO
Motivo Esperto: SPENTO
Filtro Colore: SPENTO
Temperatura Colore: CALDO
Modalità: 2 PUNTI
Motivo: ESTERNO
Contrasto Rosso: 25
Contrasto Verde: 40
Contrasto Blu: 40
Luminosità Rosso: 20
Luminosità Verde: 40
Luminosità Blu: 40
Tinta Verde: -10
Colore Blu: 25
Tinta Blu: -5
Colore Giallo: 25
Tinta Gialla: 0
Colore Ciano: 15
Tinta Ciano: -10
Colore Magenta: 20
Tinta Magenta: -5
Spero di esservi stato utile...a presto con i nuovi Settaggi per Giocare con la PS3 ;)
PS: Così si sfruttano quasi al massimo le potenzialità del Pannello Super IPS di LG!!!
I Colori, specialmente con materiale in HD, Bucano letteralmente lo Schermo :D:D:D
BUONA VISIONE :)