Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sbab
Ciao a tutti.
Sono un nuovo iscritto e da pochi giorni, grazie a voi ;) , possessore di un bel 42" G15.
Non sono esperto quindi evito di fare commenti sulla qualità della visione (a me sembra tutto una favola, comprese le immagini in SD da tv analogica.... ma provengo da un 28" crt, quindi già l'effetto del grande schermo da 42" per me è spettacolo puro!).
Vorrei tornare sul discorso della sintonizzazione dei canali DVB-S.
Come avete suggerito ho impostato il paese Svizzera così ho potuto fare la sintonia automatica anche dei canali satellitari, ma così si perde il Guide+ nella modalità DVB-T.
Leggendo sul manuale (pag.29) ho visto che nel menu impostazioni della sintonia, in modalità DVB-T, è presente la voce "Aggiungi canali DVB-S".
Nelle note c'è scritto "Usare questa funzione se nell'area di utilizzo diventano disponibili i servizi DVB-S".
Qualcuno di voi ha già provato ad utilizzare questa funzione dopo aver fatto la sintonia automatica con paese ITALIA, per aggiungere i canali satellitari?
Potrebbe essere la scappatoia che cerchiamo...
interessa anche a me
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefanosantilli
Come visualizzare le ore di utilizzo del TV
Per visualizzare le ore di utilizzo del tv premere, dopo essere entrati nel service menù premere il tasto sul telecomando "2", apparirà una finestra :“SRV-TOOL”.
In seguito premere "OK" sul telecomando.
Apparirà una griglia, spostate il cursore fino alla parola “PTCT”.
Poi spostare il cursore sulla destra sullo pazio vuoto.
Premere per 3sec. il tasto "Mute",appriranno ora le ore di utilizzo (Affianco alla parola TIME )e le volte in cui è stato acceso il TV.
per spostare il cursore mi devo muovere con le frecce oppure ancora con 2?
-
-
ciao a tutti i G15esimi
io l'ho ordinato da euronics e mi arriva lunedì
ho letto quanto avete scritto finora e lo trovo molto interessante
vi preannuncio che qualche domandina ve la farò anch'io
intanto vi ringrazio per le notizie
a presto
-
domanda secca
Scusate l'irruenza ma vi faccio una domanda secca visto che devo dare un conseglio ad un amico che vuole fare l'acquisto entro domani.
1) Meglio il G10 ( in offerta a meno di € 800,00 ) o il G 15?
2) Il G15 tramite la porta lan si connette a internet e permette di vedere i video di you tube e altro?
Grazie
-
Se ti interessa l'aspetto multimediale e connessione a video youtube, eurosport.....devi andare sul G15.
Ciao
-
DVB-S
In merito al problema della sintonia DVB-S che scompare impostando come paese iniziale Italia, Panasonic ha per il momento risposto alla mia mail chiedendo un numero telefonico per essere direttamente ricontattato.
Nel caso ciò avvenga e diano qualche info non già nota posterò il tutto.
-
ottimo zenga facci sapere
-
Ho letto nel thread del G10 di utenti che lamentano problemi di color banding, sotto ho linkato dei video dove si notano chiaramente gli ''aloni'' di colore diverso intorno alle luci dei filmati. Vorrei sapere se i possessori del G15 hanno riscontrato lo stesso problema. Io ho un PX70 che soffre terribilmente di questo problema con Sky HD, anche se probabilmente è dovuto al pessimo decoder Sky, visto che con ps3, dvd e bluray non lo noto. Ora siccome è un difetto fastidiosissimo, almeno per me, vorrei essere certo che il G15 non ne soffre oppure ne soffre in maniera limitata, visto che in un futuro molto prossimo vorrei comprarlo...
http://www.youtube.com/watch?v=484sTZW-opg
http://www.youtube.com/watch?v=OAyOAz_zDa0
-
nono voglio leggere di altri problemi, non voglio farmi film mentali e inutili terrori:)
ho preso il tv ad un prezzo secondo me davvero eccezionale e credo che un grandissimo affare....845€ :)
ai problemi non voglio pensarci neanche :)
-
Posso chiederti dove? online o negozio?
io sto per andare a prenderlo da euronics a 899 :D
thx
bye
Speck
-
online ma sono andato da Napoli a Roma per prenderlo, insieme all'home theater Onkyo che ho preso...:) Diciamo che mi è costato 855 compresa benzina :)
se ti interessa, in mp posso dirti il negozio ;)
O magari lo pubblico qui senza problemi
-
Ok grazie. sono di milano quindi con le spedizioni mi sa che pareggio il conto :D
se non è un problema mandami un pm che magari provo a vedere cosa viene il totale :)
Grazie,
bye
Speck
-
Ritornando al discorso della resa in sd... bè ieri sera abbiamo visto 2 ore di programmi tv in dtt su samsung led6000 40 pollici... il pana 46 mi è sembrato superiore di molto!
-
...domani...
domani 14 dic dovrebbero consegnarmi il mio G15
vi farò sapere
Buonanotte :)