Quoto long74: l'ho sentito (anche se non direttamente) pure io: da HD a MyHD e differenza (credo sia da sottrarre dall'importo dell'acquisto o 749€ o 799€) direttamente al CC.
Visualizzazione Stampabile
Quoto long74: l'ho sentito (anche se non direttamente) pure io: da HD a MyHD e differenza (credo sia da sottrarre dall'importo dell'acquisto o 749€ o 799€) direttamente al CC.
Tieni presente che con i vari switch off da ora al 2012 i canali SD spariranno. Per esempio nel Lazio già entro Novembre saranno attivati canali C5 HD, I1 HD, R4 HD (upscalati a 720p), Rai 1 HD (Rai 2 HD, Rai 3 HD sono in test) e La 7 HD (HD nativo).Citazione:
Originariamente scritto da diga-8
Quindi, a meno che per segnali SD non ti riferisci a Tele Vattelapesca non ne farei un motivo valido per la preferenza al Philips.
Poi....de gustibus....
infatti...oltre che ad essere superbo in sd è anche ottimo in fullhd!!tieni conto che non sono amante di lcd e come tv in sala ho i plasma panasonic...pero per la camera mi sembrava eccessivo!e come primo lcd direi che un buonissio tv!poi come dici tu de gustibus...
ciao.
Scusate ma non ho capito una cosa:
io ho SkyHd Mondo+Sport.
Volendo fare ora la pratica di acquisto, passando a MySkyHD mi hanno chiesto 49+50 da Mediaworld e 49+100 da Unieuro, dicendomi questi ultimi che la promozione di 50 in meno è solo per chi ha il pacchetto full.
Vi risulta?
Teoricamente i 149 sono così suddivisi: 49 attivazione abbonamento+Contributo attivazione MySkyHD+50 anticipo TV.
Quindi se io sono già abbonato, i primi 49 non dovrebbero esserci, giusto?
Non ci sto capendo più niente! :confused:
no purtroppo l'attivazione di myskyhd è di 149 euro ma passando da sky hd e avendo un passaggio al mysky fanno lo sconto e viene 99 piu 50 euro di attivazione tv più rate x36!ero nelle tue condizioni ed ho fatto cosi io!!!
...scusa, è la stesss cosa!!
99+50 fa 149!!
Quindi essere già abbonati non serve a nulla...
A questo punto rimango al solo HD e prendo il TV quando si sblocca la situazione, sperando che non mi facciano ripagare l'attivazione dall'abbonamento. Sarebbero quindi solo 50 euro....ma temo che saranno 100!!
Facendo un rapido calcolo, 36x17=612+100=712 per avere un TV che online si trova anche a 609!!!!!
Se così dovesse essere, mi prendo online il G10 che si trova a 780, così avrei anche la regolazione del gamma ed i controlli sui rossi e blu, senza dover andare a smanettare nel service menù. Per non parlare poi dei 600Hz...:cool:
io il mio samsung l ho preso scontato dalla coop veniva 699 poi l ho pagato ancora di - visto che l ho preso anche col 20% di sconto :D
ibra non vorrei smontarti, ma so per certo che i samsung venduti alla coop sono di importazione, quindi non godono di garanzia italia nè tantomeno della prestige di samsung (che prevede la sostituzione in 48 ore del tv, 6 mesi di pixel zero e l'intervento a domicilio gratuito).
Inoltre per le riparazioni c'è un unico CAT a reggio calabria con spese di spedizione a carico del cliente e solo per un anno invece che due.
Informati, ma credo di non sbagliare!!!
Qualcuno mi sa consigliare un negozio Expert a Milano o provincia dove poter aderire all'offerta aggiungendo una differnza? Ho visto che sul loro volantino c'è fino al 21 il tv che vorrei.. Costa poco di più di quello che permette sky, vorrei integrare la differenza!! Help me!!!!!
nessuna novita per quelli che hanno già myskyhd?
Salve sono abbonato a sky hd e non myhd, ieri ho sentito quelli di sky i quali mi hanno deto che dopo il 25 novembre sarà possibile anche per noi abbonati prendere tv lcd presso i CC senza doversi abbonare a altri tipoligie di pacchetti o generi. Per il resto ancora non ho capito quale televisore scegliere. A presto
Citazione:
Originariamente scritto da long74
ho 3 anni di garanzia
Questa direi che è una buona news ;)Citazione:
Originariamente scritto da lupinIII
Migliore sarebbe se ti fanno scegliere scalandoti la differenza: ieri ci ho provato in diversi CC ma non ne vogliono sapere...
si anche a me girando un po hanno detto che qualcosa si dovrebbe sbloccare dopo il 25.ma poi lo trovo ancora il plasma panasonic?questo è il mio dubbio
ma quali sono poi le differenze tra il 42 plasma panasonic che rientra nell'offerta(da mediaworld)tx-p42s10e e il tx-p42g10e che invece prenderei con l'offerta sky all'expert dandogli la differenza