Usavo mach3 turbo e cose simili.
Visualizzazione Stampabile
Usavo mach3 turbo e cose simili.
credo la lametta sia imbattibile, soprattutto per il "contropelo" :D
personalmente mi rado pure la testa col mio LF51 e mi trovo bene, me la liscia parecchio...ma una passata veloce alla fine con la lametta, me la faccio volentieri....mi da quel "lissio" in più :D
PS.
tornassi indietro prenderei il LV61...non credo che una lama in più faccia la differenza..ma vista la qualità del prodotto punterei al top della gamma...o un gradino sotto almeno...la base per la pulizia non mi convince più di tanto.
Io ho il braun cruzer 4,me l'ha regalato la morosa per il compleanno qualche anno fa e mi trovo veramente bene!
Soprattutto a me che non piace far la barba e la faccio una volta a settimana quando va bene!
La accorcia stile barba di un giorno e per me è ottimo oppure rade completamente,ovviamente non come un rasio a lama!
Ordinato anche io il pana 81. In offerta a 197 euro su amazon. Vi farò sapere!!
Non te ne pentirai
Io mi sono pentito invece....usato 3 volte il super panasonic 5 lame e son proprio rimasto deluso. ora è li nel cassetto a prendere polvere, visto che essendo un oggetto "intimo" è difficile anche da rivendere.
Lametta e via....
Che problema hai riscontrato ?
Irritazione, barba non tagliata bene....bah...meglio la lametta.
Io invece sono molto contento, perlomeno per il discorso testa.
Prima con il braun 10\13 minuti almeno e con passaggi ripetuti su certe zone, ora 3\4 minuti ed è liscissimo.
Per la barba io la faccio una volta ogni 2 mesi e la sensazione di irritazione che mi dà è la medesima con tutti i tipi di rasoio, ma questo a causa della mia pelle non abituata!!
Salve ragazzi... Devo comprarmi il rasoio elettrico (adesso uso un philips di 30 anni fa che mi distrugge la pelle) e sono indeciso tra il Braun Serie 7 720s-6 e il Panasonic ES-LV81. Il costo è identico.
Il panasonic ha il vantaggio di avere le lame ipoallergeniche (almeno stando a quello scritto sul sito) e poichè ho la pelle sensibile non è cosa da poco; il numero di giri del motore è 14000; allo stesso prezzo del braun ha anche la base di ricarica e pulizia. L'unico svantaggio che ho letto su un sito è che ha la testa (il corpo macchina in cui sono alloggiate le lame) abbastanza grande che rende scomoda la rasatura della "zona baffi".
Cosa mi consigliate? Grazie
Arrivato ieri in tempo record (Amazon non si smentisce mai). Premetto che non avevo mai posseduto un rasoio elettrico serio (solo un vecchissimo philips modello base di una decina d'anni fa), appena aperta la scatola si capisce subito di avere a che fare di un prodotto di qualità, al top nel suo settore.
Mi sono rasato due volte (a secco) e devo dire che sono veramente soddisfatto, utilizzarlo è davvero facile e piacevole, non irrita assolutamente la pelle e il risultato è ottimo. Certo non siamo esattamente ai livelli di liscio e morbidezza ottenibili con una buona lametta usata contropelo (io usavo le gilette fusion) ma ci avviciniamo veramente molto, però la semplicita e la velocità con cui ci si rade senza sporcare nulla è davvero appagante, quasi non vedo l'ora che la barba ricresca per utilizzarlo ancora :D
La base per l'autopulizia poi è una chicca che i più pigri apprezzeranno di sicuro, e funziona veramente alla perfezione restituendo il rasoio pulito come nuovo. Unico inconveniente un po' di rumore e la durata della pulizia (80 minuti circa tra pulizia e asciugatura).
Che dire, veramente un ottimo prodotto, non posso che consigliarlo a tutti coloro che sono in dubbio, al prezzo poi a cui si trova su Amazon è veramente un'occasione da non perdere!
Mi rivolgo ai possessori del Panasonic lv81 o lv61, non mi è chiara una cosa, la pulizia va fatta dopo ogni utilizzo o solo quando compare l'apposito simbolo del rubinetto sul display? Voi come vi comportate?
Per me Philips tutta la vita! Ho avuto due Braun con i quali dovevo passare il rasoio almeno 10 volte per eseguire la rasatura, mentre con il sistema rotante Philips l'operazione è molto più rapida (e indolore!).
Mai provati i Panasonic, ma vedo che hanno un sistema tipo lineare simile ai Braun... devo provare
Anche se dicono che il livello di nero che i Pana lasciano sulla pelle è spettacolare.. da far dimenticare i mitici rasoi Kuro :D:D:D:D
JJ
ciao a tutti mi inserisco per chiedere consiglio...
premetto che non ho mai usato rasoi elettrici, mi rado di media ogni 2 settimane ma non la lascio crescere e basta, la accorcio con una macchinetta apposita altrimenti la mia ragazza :ncomment::incazzed::huh::D
non so se è perchè la pelle non è abituata o se è proprio delicata ma quando mi rado pelo e contro pelo naturalemte dopo appena ricresce mi si irrita un po'
stavo pensando di acquistare un rasoio elettrico ma mi chiedevo:
- volendolo usare ogni 4/5 giorni ce la fa a tagliare o devo usare prima il mio solito accorciabarba e poi il rasoio?
come radono? ossia la pelle è liscia o resta un minimo di barba?:p
scusate ma non conosco nessuno che lo utilizza....