Visualizzazione Stampabile
-
myabc.
dovresti alimentarlo. secondo me lo dovresti risolvere in questo modo.
io uso lo stesso hd anche su un'altro lettore dvd con porta usb, uso un alimentatore si quelli che si usano per ricaricare icellulari, il mio usa un alimentatore di un nokia.
comunque su questo lettore blray nn ho bisogno di nulla.
continuo ad aspettare quel qualcuno che aggiornando il firmwere abbia tenuto quello vecchio.
grazie.
-
forma
grazie ma il mio hd lg non ha fori per inserire l'alimentatore... come dovrei fare? è quello bianco lucido... sembra una rubrica sottile!
grazie
-
myabc
grazie della risposta
questo mi cambia tutti i piani...........
sapete anche se c'è qualche modello che lo permette, sempre samsung o altre marche?
grazie
-
HD esterno
a riprova di quanto ti ho detto, ho comprato un Hd della verbatin da 250 Gb.
Funziona benissimo, ora con 250G a disposizione posso sbizzarrirmi, e stare a guardare tutto quello che voglio.
:D :D
PS: grazie a chi gelosemante si è conservato il vecchio firmwere.
adesso devo studiare il modo di istallarlo dinuovo nel mio Blu+REY.
speriamo sia una cosa facile.
-
formatom
non ho capito come ti sbizzarrisci se questo lettore non legge niente oltre i bluray e i dvd e qualche divx......
se adesso hai ottenuto qualche miglioramento sembra di capire che prima eri messo malissimo!
un lettore che ti faccia sbizzarrire è tutta un'altra cosa, non un 1580
-
salve.
Carissimo MYABC.
prima ero messo malissimo xchè nn avevo un lettore dvd/dvix con porta HDMI.
Avevo un lettore vdv/dvix con presca scarter. Quindi potrai immaginare le condizioni in cui versavo.
Ora invece ho un buon televisore LCD Samsung 40, un buon lettore BLURAY samsung, posso ritenermi soddisfatto.
A volte mi diverto con poco, mentre altre volte voglio il top.
Mi piace cimentarmi nelle cose un passo alla volta, e cercare di esigere il meglio da quello che ho.
Non conosco altro modo, accontentarsi soprattutto delle cose che uno può permettersi.
Un caro saluto a tutti
-
Eccellente post, formatom: a mio avviso, hai colto uno dei modi per godersi la vita senza inseguire sempre la smania per il meglio o l'ultima novità. Bravo, cosi si fa: e, se posso, vorrei aggiungere che, anche potendosi permettere di tutto, questo è comunque un ottimo sistema per non restare perennemente insoddisfatti.
-
scusatemi,
non voglio essere stressante,
ma nessuno di voi mi può dire se ha provato con esito positivo a leggere da un hard disk esterno collegato al BR tramite usb una cartella VIDEO_TS o dei file *.VOB compresi i sottotitoli?
grazie
-
lo faccio subito.
Buona sera.
Ringraziando Murakami.
Sono contento di trovare qualcuno, o molti che la pensano come me. Questa e filosofia spicciola da 4 soldi, ma merita una lunga riflessione da parte di tutti.
Ed ora veniamo al problema che poneva FIDAL.
Come già detto non sono e non voglio fare la parte del mago, o del santone di turno.
Posso solo fare una prova.
fare un iso di un dvd, poi aprirlo con un file che vede i formati iso, e copiare le due cartelle che compongono il dvd su un HD che poi collego al nostro BR.:D
poi ti faccio sapere, cosa e successo.
Ancora buona serata a tutti.:p
-
prova fatta
Ribuona sera a tutti.
Ho fatto una prova mettendo le due cartelle che distinguono un dvd.
Le ho copiate nel mio HD, l'ho collegato al mio BR.
risultato.....................nullaaaa, mi spiace FIDAL.
Niente da fare
buona continuazione.
-
formatom
Grazie,
sono d'accordo in pieno con quanto hai indicato,
ti ringrazio della prova che hai effettuato,
e dispiaciuto del fatto che non sia possibile, pazienza.
grazie ancora
-
sempre pronto
A tutti un buon giorno,
FIDAL, credo si tratti solo di firmwere, Spero che gli smanettoni della samsung si sveglino presto e comincino a far funzionare questo BR in modo totale.
La differenza di prezzo secondo me, tra il nostro BR ed uno che costi tanti soldi in +, si debba al fatto che all'interno di qualche BR ci sia un HD di grandi dimensioni.
Il processore che lavora all'interno del nostro BR, credo sia similara a quelli + costosi.
Qualcuno sa info in +?????
T;)
-
Ma cosa ve ne fate della lettura di file via USB..? Per curiosità..
-
PsymonX69
nel mio caso, avendo comprato recentemente un televisore FULLHD
mi sarebbe piaciuto sostituire il lettore DVD che ha ancora la scart con un bel BR che appunto avesse anche questa funzionalità, in modo tale da leggere eventualmente upscalando i DVD in formato magnetico che già possiedo, e visto che non ho più intenzione di riempiermi la casa di DVD di leggere i prossimi direttamente da hardisk esterno.
Oltre che a vedere i BR.
Io rientro nella categoria: poca spesa..massima resa.
ciao
-
Ah, allora in quel caso penso che un bel portatile con uscita HDMI, ti dia molti meno problemi, visto che installando i giusti codec è in grado di divorare di tutto..!
A quel che ne so io il BDP-1580 (per quello che ho provato) legge mp3, foto, e qualche formato di divx, ma non tutti.. quindi se usato principalmente NON come lettore blu-ray/DVD penso sia molto scarso..