Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Mi raccomando disattiva i 200HZ.;)
@suprento
ma come si a preferire l'effetto Soap Opera, rispetto ad una visione cinema-like estremamente più coinvolgente?? :confused:
;)
eheh!
infatti!
pensa ieri mi stavo vedendo la mia serie preferita (prison break) con il mio mac mini!!
sembrava un medico in famiglia!!!effetto soap opera da paura!! :D
poi ho cambiato impostazioni dei 200 Hz e tutto e' rientrato nella norma!! ;)
per le spurie..si in effetti si vedono solo nel buio e con determinate sorgenti(mac mini)
appena torno a casa cerco di abbassare la retoilluminazione come detto da bluesky e vediamo un po...
raga vi prego postate i vostri settings.....
grazie!!
-
no a lui piace la profondità dell'immagine... é per l'effetto soap opera dice che basta abituarcisi... Cmq io non riesco proprio ad ad abituarmici e preferisco un'immagine meno profonda ma più naturale... Cmq come dicevo... De gustibus :-)
-
Qualcuno ha già sperimentato qualche setting ottimale..?
-
Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
loro vendono import e di sicuro le altre 3 lettere finali non sono XXC quindi non dovrebbe essere ci+
ps. fai prima a chiamare alla samsung che a scrivere :D
Risposta di Samsung.
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che il Tv a Led serieB8000 con CI+ dispone dellla seguente sigla:
UE40B8000XP o UE46B8000XP.
Ma non ho ancora visto un solo rivenditore che ha i modelli B8000XP..
-
come no? lol
e il b8090XP che e?
il 90 sta per dire che proviene dalla germani il resto e xp quindi.....
-
Quindi i 40B8000XW ufficiali che vendono in italia non la supportano? bhauuhauha mi sa che rispondono a caso in base a quello che uno deve comprare perchè non lo sanno manco loro :p
-
eh già, c'è davvero confusione. Ma se stiamo sulla serie XP (e perciò B8090XP) dovremmo essere a posto.
-
Il supporto mi ha dirottato la mail sul firmware alla Samsung Italia che ovviamente dice di non avere il problema dato che il modello B8090XP non è ufficiale in italia e non è presente sul sito :Prrr:
Va be mo ne rimando un'altra dicendo di essere tettesco...:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da coccy
eh già, c'è davvero confusione. Ma se stiamo sulla serie XP (e perciò B8090XP) dovremmo essere a posto.
Infatti, il problema è che chi compra quello ufficiale italia, oltre a pagarlo più caro rischierebbe la doppia sola... mah...
-
e solo un vero bordello...
-
Ma cosa ha di particolare l'XP?
-
L'unica differenza che potrebbe esserci è la ci+ ma non si è ancora capito se saranno i P, i W o entrambi ad avere la compatibilità.
-
Qualche Setting per il 46b8000???
-
Criaga, le tue impressioni sul TV dopo averci smanettato qualche giorno??
Noti anche tu il problema dell'altro utente, ovvero il fatto che le scene sembrano accelerate?
-
Citazione:
Originariamente scritto da coccy
Criaga, le tue impressioni sul TV dopo averci smanettato qualche giorno??
Con tutto il rispetto per le opinioni di molti ragazzi piu' esperti di me reputo molte impressioni lette esagerate, si tende a cercare il pelo nell'uovo senza accorgersi di aver davanti un eccezionale LCD che probabilmente ha dei difetti come ogni cosa a questo mondo!!!!!!!!!
La perfezione non esiste e se uno la cerca rimarra' deluso per sempre ;)
Il mio consiglio? GUARDATEVI LA TV,GIOCATE senza troppe paturnie :D