http://www.seagate.com/staticfiles/s..._FAT+_EMEA.zip
Visualizzazione Stampabile
Ok ce l'ho fatta..Dal sito ho scaricato la versione 2.20,e usando quella proceduro ora funziona tutto,la schermata è cambiata perchè pur non essendo l'ultimo firmware è comunque più nuovo rispetto al mio!!Per fortuna ce l'ho fatta..Alla sola idea di dover stare un mese senza non resistevo!!grazie a tutti!!
come gia' chiesto, con file .iso BD vedo solo in 2D pur essendo un film
3D, in pratica mi pare di capire che si risolverebbe ce ci fosse la possibilita' di schegliere da menu' le due opzione come e' ne bd originale, ma qui questa opzione non e' prevista, lo 'e solo per gli iso DVD
avete idea se c'e' altro modo?
Salve ho appena acquistato il freeagent + e i problemi di scatti nei film in mkv che avevo con il WD TV HD ora non ci sono più.Solo che ora ho un problema perchè ho collegato il lettore con cavi component ed ho settato il video a 1080p, a questo punto è andata via l'immagine ed ora non vedo piu niente come posso ritornare indietro per poter cambiare le impostazioni?grazie
dietro c'è il pulsante di reset da tenere schiacciato per 10 secondi
non riesco a capire se devo mettere per forza il freeagent go davanti o un disco qualsiasi.
conviene istallare l'ultimo firmware o no_?
Ho acquistato anch'io il theater+ da pochi giorni e all'inizio, con il firmware 01.26, non riuscivo a fare assolutamente niente:Citazione:
Originariamente scritto da KlipschLover
non vedevo l'hard disk freeAgent Go da 500 GB che avevo acquistato contemporaneamente;
non riuscivo ad andare in rete, ecc....
Allora ho provato ad aggiornare il firm. con il nuovo 02.23, ma mi è successo la stessa cosa che è accaduta a MrMcGiver, ovvero lampeggiamento giallo continuo.
Fortunatamente con i consigli di KlipschLover sono riuscito a far ripartire l'apparecchietto con la versione 02.20.
A questo punto ha cominciato a funzionare tutto, tanto che dopo un paio d'ore in cui mi sono divertito a vedere come funzionava il theater, ho provato a fare di nuovo l'aggiornamento alla versione 02.23, ma questa volta l'ho fatta direttamente on line tramite cavo ethernet eeee........sembra impossibile ma in pochi minuti tutto è andato a posto.
Ancora però non sono riuscito a vedere i file che ho sul computer perchè quando provo ad accedervi, il theater+ mi chiede user ID e password!?!
Qualcuno sa dirmi quale ID e quale pass. devo immettere?:confused:
bene a sapersi, ma hai fatto in tempo a capire cosa ha di diverso dalla versione 2.20 a parte controllare il player via iPhone?Citazione:
Originariamente scritto da Avvumag
sorry per user e pass anche io non ho idea
No mi dispiace ma non ho idea di cosa sia cambiato!!!:(Citazione:
Originariamente scritto da giank58
Spero solo che tutto funzioni come prima se non meglio.
ciao ragazzi, ho appena acquistato il fat+ udite udite a 40euri più sped., mah mi sembra strano col prezzo così basso!!! Cmq, prima che mi arrivi, sapreste consigliarmi una volta per tutte quale firmware, secondo voi, allo stato attuale è più performante e stabile???
Citazione:
Originariamente scritto da pep10
spero non sia il NON PLUS che e' simile ma ha che ha avuto problemi con lo sgancio del disco che e' meccanico, perche' ho visto un sito ho visto un sito con titolo freeagent plus ma cliccando la foto io che ho un plus mi sono accorto che plus non era :(
Ragazzi , io continuo a provarci , ma nulla.
Collegato con il cavo al router va tutto bene ( fa un po' pena la gestione dei vari account ) ma se ci provo con una chiavetta...ne ho già prese tre e non riesco nemmeno a capire se il problema è la compatibilità o il setting .
C'è un sito dove trovare un lista delle chiavette usb accertate come compatibili ?
In qualche post precedente leggo di qualcuno che dopo vari tentativi ce l'ha fatta ( ma non mi è chiaro se è stato merito del nuovo firmware ... ) in ogni caso secondo voi il problema potrebbe essere legato alla gestione di rete di seven dato che non ho mai impostato account e password ?
Aiuto! ho appena comprato il FreeAgent Theater+ e visto che montava il firmware 01.16.262072E ho provveduto subito ad aggiornarlo scaricandolo dal sito ufficiale l'ultima versione " 02.23_FAT+_EMEA" .
scompattato, messo su chiavetta, avviato l'installazione, il dispositivo ha dato esito positivo e si è riavviato.
Ma da allora, sulla tv compare sempre il logo fisso della seagate e la spia arancio lampeggia sempre e ovviamente il dispositivo non si avvia.
cosa ho sbagliato? che devo fare?
Grazie in anticipo
non ho capito perche' mettano a disposizione versione software che non funzionano, dal sito ufficiale poi!,Citazione:
Originariamente scritto da will
devi tornare alla versione 2.20 come suggerito da:
"Originariamente inviato da KlipschLover
Anch'io ho avuto problemi col nuovo firm,tanto che ho ripristinato il vecchio (1,20 se non erro).
Prova a staccare l'alimentazione,poi ricollega tenendo premuto sul tasto reset (sempre con l'usb contenente il firmware inserita),dopo circa un minuto che tieni premuto dovrebbe partire il ripristino"