... non ne ho idea... prova a sentire al callcenter cosa ti dicono :mbe:
Visualizzazione Stampabile
... non ne ho idea... prova a sentire al callcenter cosa ti dicono :mbe:
ma è vero che la ps3 rovina i dischi e li graffia ?:confused:
... direi di no.... visto che il disco viene "preso" dal buco centrale e tenuto sospeso tramite il "disc drive":
http://www.comefunziona.net/images/cd_driver.jpg
... semmai il disco si rovina ad entrare/uscire dalla fessura perchè il materiale con cui rivestita l'apertura potrebbe alla lunga micro-rigare il disco (peggio ancora coi cassetti dei pc. andrebbero tutti rivestiti da materiale speciale per evitare i graffi quando viene appoggiato e gira strisciando).
Gira strisciando?
Il mio ampli ha l'ingresso hdmi, però non supporta i formati HD. Per questo li faccio decodificare al lettore e poi invio il segnale pcm tramite HDMI. Quindi mi confermi che la decodifica e la trasmissione è migliorata rispetto alla "fat" (specialmente nel TrueHD dove IMHO era più scarsa)?Citazione:
Originariamente scritto da kaio
@ Tony359
... nei lettori col cassetto si.
Ho letto su altri forum che alcuni lamentano, in certi casi, un ritardo nell'audio rispetto al video nella riproduzione di BD sulla PS3.
E' una cosa che succede veramente???
Se fosse vero correrei a comprare la PS3, cosi' il suo ritardo nell'audio compenserebbe il ritardo nel video che introduce la mia nuova TV:eek:
In ogni caso, la PS3 ha la possibilità di regolare in qualche modo il ritardo/anticipo di audio e video in modo da adattarsi ad ogni tipo di situazione (o è una cosa che nessun lettore BD può fare)???
Ciao
Paolo
No, non mi pare vi siano impostazioni per il sync purtroppo.
ais001: strusciare? Il meccanismo di pick up solleva il disco appena viene inserito prima di iniziare la rotazione e il disco viene fermato PRIMA di essere appoggiato...
come si fa a impostare la ripresa automatica dei bd, dal punto in cui l'ho lasciato? è insensato che interrompo la visione e poi mi riparte dall'inizio
Dipende dal BD,alcuni hanno il RESUME altri no,invece di premere STOP usa la PAUSA...;)
quindi io avendo la FAT 40GB, mi consigliate di fare il cambio con la slim??? per andare a migliorare........!!! o mi tengo la FAT.???:confused:
Non so quanto le differenze tra fat e slim siano avvertibili senza un impianto di un certo tipo, tienilo a mente.
Nessuno che abbia un monitor collegato alla PS3 e mi faccia il test di upscale dei DVD??
eche O.o :( ...io siccome intendevo proprio spegnere e accendere la console, nn mettere in pausa :DCitazione:
Originariamente scritto da Glass141
Leggendo sia su questo sito, sia altrove, ho trovato opinioni discordanti sulla qualità dell'upscaling della PS3.
A volto giudicata scarsa, altre volte buona se non ottima...
...ma allora come stanno le cose???
Inoltre ho letto anche che l'upscaling della slim sarebbe peggiore di quello della fat...
...ma come è possibile se lo fanno entrambe usando lo stesso processore Cell e lo stesso firmware???
Forse perchè, come ho letto, il lettore della slim sarebbe più "ballerino" (maggior jitter) di quello della fat e quindi introdurrebbe piu' difetti nell'immagine???
Ciao
Paolo
il lettore della slim + ballerino? questa mi è nuova :confused:
nn usano lo stesso comparto ottico?