Lorenzo, ti prego, la cosa ultima da te detta, pare interessante, ma non l'ho proprio capita..... :boh:
Puoi, gentilmente, provare a spiegarti in altra maniera? Grazie :)
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
Lorenzo, ti prego, la cosa ultima da te detta, pare interessante, ma non l'ho proprio capita..... :boh:
Puoi, gentilmente, provare a spiegarti in altra maniera? Grazie :)
walk on
sasadf
OK, allora uno dei prossimi thread dovrà essere per forza
Sony X5500 vs Philips 9704 vs Samsung 9000 vs Toshiba SV 685 :D :eekk: :ave: :yeah:
I difetti della serio b6000-7000-8000 di cui parlavo prima...è vero che il 9000 sarà local dimming e con un'elettronica notevolmente migliorata ma non mi fanno certo ben sperare...
Lorenzo.
pegasomm non ti preoccupare, davvero, secondo me e molti altri le tue conclusioni frutto di logica sono le piu' sensate...
sei stato sfortunato diciamo nell'imbatterti in un utente (mario) con gusti particolari e fuori dalla norma...
pensi che sia piu' autorevole quel test sondaggio americano o la sua idea personale???? ha parlato di un test tedesco, vai pure a controllare anche quello, perche' la conclusione e' stata molto simile a questa...
poi valuta con i tuoi occhi, ma stai certo che per 1 o 2 recensioni che LUI ti puo' portare , dall'altro lato fighter, io o tango abbiamo 7 recensioni su 8 che parlano chiaro: samsung b8000 meglio di sony z5500 ( sempre pareri soggettivi ma di esperti, e tutti in un'unica direzione, piace di piu' c'e' poco da fare...quindi stai sereno i tuoi occhi vedono bene...ogni tv anche ssamsung ha i suoi difetti chiaro, altre cmq ne hanno di peggiori ( scaler sd e seghettature nel caso di sony per esempio)...
IO cmq prenderei toshiba, e considererei che sua maesta' PIONEER ora costa davvero quasi come un led...e quindi e' un'affare...
ciao buona domenica
Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
E pensare che se rispettavano le date di uscita, entro qualche settimana al massimo era possibile recensirli tutti insieme.
Mi sa che siete in 2 gli alter ego non contano...;)Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
E poi ancora con la guerra di recensioni, ancora non riesci a capire che se cerco in tutto il web ti porto 1000 link a mio favore, e ciò non significherebbe comunque che io ho ragione nel dire che il sony è meglio?
Lorenzo.
Io posso portare la mia testimonianza visiva,purtroppo nella mia zona ancora non ci sono ne Z5500 e B8000 ma ho avuto modo di vedere sia B7000 che W5500,il mio modesto parere è che i LED hanno una marcia in più,tra i due che ho visto sceglierei senza dubbio il B7000,non credo poi che tra W5500/Z5500 e B7000/B8000 ci sia una così grande differenza,giusto?Tornando al discorso B8000/Z5500 nei modelli da 46 pollici c'è una differenza di prezzo intorno ai 400€ che secondo me ci stanno tutti.A mio parere il Sony Z5500 andrebbe confrontato con gli LCD di pari fascia e cioè Philips 9664,Toshiba XV ecc...Più che lo Z5500 in questa comparativa io metterei l'X4500!
se ne trovi 1000 tu, io ne trovo 2000, c'e' poco da fare, allo stato attuale ne avete trovati 0 poi...non 1...
sei tu che ritieni che se il mondo fatto di dilettanti come di gente autorevole ed esperta non come me o te preferisce una cosa NON voglia dire che questa piaccia di piu'. io non la penso come te.
se io non riesco a capire x, te non riesci a capire y ( che samsung piaccia di piu') ....
non credo di dover sottolineare poi come sia discutibile una cosa come la seguente: si si ho un'ottima tv, e' fantastica, e' il top, compratela, non ve ne pentirete, ecc ecc ecc ....ma tra qualche mese la cambio, perche' FORSE in realta' non mi soddisfa...altrimenti altre spiegazioni non ci sarebbero...
p.s qualche settimana fa pure un sito che voi consideravate autorevole ha sparato a 0 sullo z5500...ecco i link che portate: onore all'oggettivita' dimostrata in quell'occasione :)
nejiro concordo perfettamente con te, e sono in tantissimi, tranne uno: nel senso che e' talmente chiaro ed evidente come la tecnologia led porti dei benefici nel contrasto, nero e cromia....e qualcuno invece addirittura ( volpe ed uva) ha voluto negare questa cosa, e poi si scopre che anche lui cambiera' probabilmente a breve tv ( non sto parlando di lorenzo)....
Uhmmmm... Ho come una senzazione di Déjà vu :D
Comunque concordo con lorenzo82.
Se l'algoritmo di gestione dei 200hz del B8000 è lo stesso del B750 provoca degli effetti veramente innaturali ne i film.
Mi è capitato di vederlo all'opera con la guerra dei mondi (parlo sempre del B750) e mi ha dato la sensazione di guardare un videogioco per quanto era innaturale.
@Cyborgh (o una delle tue nuove reicarnazioni :))
Secondo me dovresti esercitarti a giocare a nascondino.
Dopo due ban ti bastano meno di 10 messaggi per farti fare tana ;)
ma dico io una discussione seria e pacata non si riesce mai ad avere, ci devono per forza essere queste inutili storie. ormai siamo arrivati a creare più account pur di far finta che cè tanta gente che la pensa come se...
Evviva le esperienze personali...:D;)Citazione:
Originariamente scritto da Piccettino72
Lorenzo.
Avevi provato a regolare i 200HZ visto che sono customizabili??
beh sta parlando del b750 pero', non del b8000...non sono proprio cosi' identici in tutto e per tutto...e poi bisogna vedere come era settato, si possono sempre e cmq disattivare e'....e anche li sono in tanti ( di piu' degli altri) a sostenere che in ambito cinematografico facciano solo danni ( in tutte le tv) e non vadano attivati....sono buoni per lo sport e per il calcio in particolare...Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
cmq mi pare che IN GENERALE almeno su una cosa tutti quanti circa CONCORDIAMO o no???
e' o.t. purtroppo causa titolo del thread, tuttavia e' quasi immorale non parlarne: alla domanda del titolo rispondiamo piu' o meno allineati ( escludendo pioneer) :
TOSHIBA....;) ed e' gia' qualcosa ....
veramente tu hai sempre sostenuto che il b750 è superiore al w5500 e pari allo z5500 o quasiCitazione:
Bhè, aspetta, qui si è accennato alla serie top local dimming...non è logico paragonarlo a quelli in oggetto visto che sono di gamma medio.alta ma non il top...Citazione:
Per la gamma medio alta toshiba ccfl non saprei proprio...
Lorenzo.